Amici 20: Rosa Insulta la Celentano a Microfono Spento!

Amici 20: nel corso della puntata del serale, dopo aver vinto una gara Rosa si è infuriata ascoltando le critiche di Alessandra Celentano. Il pubblico ha notato, però, gli insulti della ballerina a microfono spento…

Uno degli scontri più accesi di questa edizione di Amici è sicuramente quello tra Rosa ed Alessandra Celentano. Quest’ultima è convinta dello scarso talento della ballerina, mentre la Di Grazia trova l’insegnante troppo offensiva. A microfono spento, sono volate parole grosse da parte di Rosa. Ecco che cosa è successo.

Amici 20: Rosa insulta Alessandra Celentano durante il serale!

Sin dall’inizio del programma, Alessandra Celentano ha avuto molte critiche in serbo per Rosa e Martina. Le due ballerine, ora nella squadra di Lorella Cuccarini ed Arisa, sono state ritenute dalla Celentano prive di talento. Le parole che Alessandra ha rivolto alle due sono state spesso piuttosto pesanti, ed infatti più volte la Celentano ha sostenuto che Martina non fosse assolutamente in grado di ballare e che Rosa avesse studiato inutilmente danza per 15 anni. Anche durante l’ultima puntata del serale, sono nati come sempre molti scontri. Alessandra ha lanciato diversi guanti di sfida che vedevano come protagonista proprio Rosa e la sua ballerina Serena. Alla fine è stata sempre la Di Grazia ad uscirne sconfitta, ma alla fine di un’altra prova, sulle note di Sarò Libera, ha trionfato contro Tommaso. Nonostante il parere favorevole della giuria, la Celentano ha sostenuto a gran voce che nell’esibizione Rosa avesse soltanto agitato i capelli e ballato ben poco. Queste parole hanno fatto infuriare molto la ballerina, che ha lanciato con rabbia la giacca con cui aveva ballato. Nonostante il microfono fosse spento, leggendo il labiale della ragazza è stato possibile capire che, furiosa, ha successivamente mandato a quel paese l’insegnante con toni coloriti. Il momento di rabbia di Rosa non è stato notato da nessuno dei presenti in studio. A casa, però, sono stati in molti a farci caso, e tanti si sono scagliati contro di lei. Tra questi, anche un ex partecipante del talent show.

Amici 20: Giorgio Albanese attacca Rosa Di Grazia sui social!

Giorgio Albanese, ballerino dell’edizione 14 di Amici, ha detto la sua opinione su Instagram. Attraverso una storia, Albanese ha sottolineato, mostrando il video di Rosa, che la danza dovrebbe essere soprattutto disciplina. Di conseguenza, non è il caso di rivolgersi in questo modo ad una insegnante. Giorgio ha anche detto che nella sua edizione di Amici, sarebbe successo di tutto se un alunno si fosse permesso di attaccare così un docente. Successivamente il ballerino è stato preso di mira da tutti i fan di Rosa Di Grazia, alcuni dei quali ritenevano che Albanese stesse anche esprimendo un giudizio sul suo talento. Sempre sui social, Giorgio ha risposto a queste accuse spiegando di aver ricevuto messaggi molto brutti, ma in realtà lui non stava parlando di ballo. L’argomento della discussione, insomma, era soltanto il modo maleducato di rivolgersi ad Alessandra Celentano. Albanese ha promesso di tornare nuovamente sulla questione, ma non è da escludere che anche ad Amici 20 se ne parli. Gli insulti di Rosa non sono affatto passati inosservati e non è da escludere che anche la stessa Celentano ne voglia discutere. Al momento sembra remota l’ipotesi di un provvedimento disciplinare, ma dipenderà tutto dalle decisioni degli insegnanti, soprattutto di Alessandra Celentano, che potrebbe anche ignorare gli insulti di Rosa. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato le parole della Di Grazia e ritenete che sarebbe giusto prendere un provvedimento nei suoi confronti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!