Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Ignora Domenico e Guarda Luca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un nuovo scontro tra Gemma e Tina, anche Giacomo e Carolina finiscono per litigare a causa dell’apertura del tronista, che è pronto anche a nuove conoscenze… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, uno spazio è stato dedicato come sempre a Gemma. Almeno inizialmente la polemica sulla dama non si è placata. Si è poi parlato anche di Biagio ma soprattutto di Giacomo e Carolina, che hanno litigato. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina attacca ancora Gemma!

La puntata si apre con Tina che vuole ballare con Domenico sulle stesse note della canzone con cui aveva danzato con Gemma. Domenico dà il meglio di sé, poi la Cipollari mostra il video in cui la dama ballava con il cavaliere. Tina evidenzia il fatto che Gemma fosse chiaramente scocciata e quasi non ballasse. Dopo essere tornato al suo posto, Domenico dice che ringrazia Tina per avergli salvato la vita. La Galgani si altera ed attacca il cavaliere dicendo che se si fa condizionare dagli opinionisti significa che non vale nulla. Poi ovviamente attacca anche la Cipollari. Interviene Tinì a favore di Gemma, per dire che è stata coerente e sincera nel mostrare il suo scarso interesse per Domenico. In ogni caso la Galgani ha deciso di non uscire più con Domenico, e per questo motivo viene nuovamente attaccata da Tina. Prende la parola Luca, spiegando che Gemma gli ha rivolto più volte degli sguardi particolari che lui ha notato. Viene anche mandata in onda una clip in cui, dopo il ballo, la Galgani lo guarda. La dama va su tutte le furie e dice a Luca che lui non è nessuno, che a differenza sua anche nella scorsa puntata è stato per ore al centro dello studio senza dire niente. Armando interviene per dire che tutto questo accanimento contro Gemma non ha senso, mentre quest’ultima chiude la polemica invitando tutti a non giudicare le sue scelte, che sono personali.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carolina furiosa con Giacomo!

Si passa a Biagio che si siede al centro dello studio. Quest’ultimo sta conoscendo Isabella e Patrizia. Con quest’ultima ci sono alcuni problemi perché lei non riesce a capire alcuni suoi atteggiamenti. Allo stesso tempo, il cavaliere non nota grande predisposizione della dama. Con Isabella invece le cose vanno molto meglio, anche se lei è perplessa. Lei infatti spiega che la loro è una conoscenza senza baci né abbracci, e che allo stesso tempo lei resta in silenzio ad osservare alcune cose che non le piacciono. In ogni caso, Biagio è interessato ad approfondire. Si passa a Samantha che ha fatto una bella esterna con Alessio. La tronista dice di avere dei dubbi perché Alessio non ha mai avuto difficoltà nemmeno a pagare una bolletta e quindi lei non sa come affronterebbe un problema. Lui dice che si sta fasciando la testa prima di rompersela ed alla fine decide di abbandonare il programma, perché demotivato. Samantha ci rimane male, ma arriva per lei Bohdan, un nuovo corteggiatore che è stato anche a Temptation Island. E’ il turno di Giacomo che fa scendere nuove ragazze. Carolina va su tutte le furie dicendo che il ragazzo dovrebbe imparare a regolare le parole, perché se prova qualcosa di forte per lei e per Martina non deve far arrivare nessun’altra. Anche Martina è d’accordo e Giacomo si innervosisce per questo intervento spiegando di voler fare nuove conoscenze. Carolina però è molto arrabbiata. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Giacomo oppure le sue due corteggiatrici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!