Un posto al sole Anticipazioni, Puntate dal 5 al 9 Aprile 2021: Alberto Allontana Federico da Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 Aprile a venerdì 9 Aprile 2021: Clara è disperata per quanto successo a Federico!

Anticipazioni Un posto al sole: spiazzato dalla decisione di Clara di lasciarlo, Alberto reagisce male e … allontana il piccolo Federico dalla sua mamma! Tra Silvia e Michele, complice una bottiglia di vino portata ad Indica, torna a splendere il sereno. Angela invita Franco alla massima prudenza!

Riprende il nostro consueto appuntamento con la soap partenopea! E le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Aprile a venerdì 9 Aprile 2021, riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che il rapporto tra Clara e Alberto, oramai irrimediabilmente compromesso, porterà l’uomo a compiere un vero e proprio colpo di testa che costringerà la sua compagna a chiedere aiuto a Giulia. Di ritorno a Napoli, Filippo e Serena saranno chiamati a prendere una forte decisione. L’ingerenza di Ferri, però, non farà che complicare le cose. Inoltre, l’imprenditore sarà sempre più sotto pressione. Patrizio si sentirà letteralmente in bilico tra Clara e Rossella, mentre il rapporto tra Silvia e Michele ritornerà a splendere. I due saranno sempre più complici ed affiatati che mai… Guido sarà molto preoccupato per Vittorio che, negli ultimi tempi, tende ad isolarsi, mentre la Filangieri non sarà affatto disposta a mollare la presa su Alberto. Angela, intanto, farà una scoperta sul marito che la getterà nello sconforto… Un posto al sole, con le avvincenti storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che vi proponiamo per scoprire tutte le novità… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Aprile a venerdì 9 Aprile 2021, Trama Puntate: Alberto, dopo essere stato lasciato da Clara, opta per una scelta drastica e spiazzante! Guido è molto preoccupato per l’isolamento di suo figlio Vittorio, mentre Roberto è sempre più sotto pressione. Angela è tesa per la situazione di Franco ai Cantieri…

I nostri amati protagonisti vivranno dei momenti di forte tensione nelle nuove puntate della serie! Alberto si renderà protagonista di un gesto che farà letteralmente crollare il mondo addosso a Clara che, disperata, chiederà aiuto a Giulia Poggi! Ferri, invece, preoccupato per suo figlio e per i sabotaggi ai Cantieri, farà veramente fatica a metabolizzare la tensione… addentriamoci nelle news che seguono… ci aspettano storie ricche di emozioni!

  • Lunedì 5 Aprile 2021: il rapporto tra Clara e Alberto sembra oramai irrimediabilmente compromesso. L’uomo, sempre più infastidito dal comportamento della compagna, indirizza tutta la sua rabbia verso la persona che ritiene responsabile della sua crisi con la donna. Farà del male a qualcuno? Patrizio e Barbara sono in pericolo di vita? Nel frattempo Filippo, di ritorno a Napoli da Milano, deve decidere insieme a Serena quale approccio terapeutico scegliere per risolvere i suoi problemi di salute. La coppia prova a confrontarsi con Roberto Ferri il quale vuole prendere una decisione per loro senza tener conto dei loro rispettivi punti di vista. Ciò snerva particolarmente la Cirillo che si sente sempre più fragile psicologicamente. Il Palladini, riflettendo sulla sua vita sentimentale, approfitta di un momento di assenza di Clara per architettare qualcosa di losco…
  • Martedì 6 Aprile 2021: Patrizio, dopo la brutta scoperta fatta, continua ad essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara e ciò lo getta, ancora di più, in una spirale di dubbi e di incomprensioni. Alberto non riesce ancora a capacitarsi della fine della sua storia con la ex cameriera, e per questo motivo, prende una decisione spiazzante. Sempre più diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica del figlio Filippo, Roberto Ferri si ritrova molto sotto pressione. Franco lo aiuterà in questo momento così delicato per lui oppure l’uomo, sempre più in contrasto con la nuora Serena, si ritroverà da solo? Inoltre, Marina non ne vuole sapere di offrirgli il suo aiuto nella gestione dell’azienda. Guido fa notare a Mariella che Vittorio tende a chiudersi in se stesso nelle ultime settimane. Cosa sta accadendo al giovane?
  • Mercoledì 7 Aprile 2021: Patrizio non riesce proprio a schiarirsi le idee. Inoltre, è molto teso per ciò che sta accadendo alla Curcio e non riesce a dare il meglio di sé nemmeno a lavoro. Il ragazzo è ancora confuso fra Rossella e Clara. Quest’ultima, intanto, disperata per aver perso il piccolo Federico, si rivolge a Giulia per convincere Alberto Palladini a desistere dal suo proposito. La Poggi cosa si inventerà per aiutarla? Nel frattempo, grazie ad una bottiglia di vino portata da Indica, fra Michele e Silvia il rapporto si distende. I due sembrano più complici ed affiatati che mai. Avevano proprio bisogno di staccare la spina… Guido è molto preoccupato per la vita solitaria che suo figlio Vittorio sta conducendo da un po’ di tempo. E lo spinge ad interagire con i suoi amici ed a non trascurare la famiglia. Mariella, intanto, fa ad entrambi un annuncio.
  • Giovedì 8 Aprile 2021: Angela fa una scoperta che la porta a vivere un momento di tensione. Franco, vedendo sua moglie turbata, le promette che starà molto attento ai Cantieri. Intanto Alberto, trovandosi oramai in una crisi senza precedenti e, soprattutto, senza alcun spiraglio di luce, decide di fronteggiare, una volta per tutte, le fastidiose attenzioni di Barbara. Nel contempo Patrizio, determinato ad aiutare Clara, si schiera contro il Palladini finendo per peggiorare la situazione ancora di più. Tra Silvia e Michele, invece, dopo un periodo di stallo e di forte crisi, ritorna l’armonia perduta. Rossella è molto contenta per i suoi genitori che sono ritornati quelli di un tempo. Inoltre, i due si concedono degli spazi tutti per loro e si dicono pronti, finalmente, a fare chiarezza nei loro cuori. La Filangieri, intanto, non vuole mollare la presa su Alberto ed escogita qualcosa.
  • Venerdì 9 Aprile 2021: i sabotaggi ai Cantieri continuano senza sosta. Franco sembra essere sempre più in difficoltà a causa dei problemi che gli incidenti stanno provocando all’immagine dell’azienda. Inoltre, è veramente esausto… riuscirà a gestire la situazione e a non disattendere le aspettative di Ferri? Patrizio è sempre più confuso a livello amoroso e diviso tra i sentimenti tutti nuovi per Clara e quelli, forse, mai spenti per Rossella. La Curcio, dopo aver consultato Niko Poggi, prende una decisione nei confronti di Alberto davvero fortissima. Il Palladini è sempre più nervoso e teso e fatica a contenere la rabbia. Vittorio è molto giù di corda. Ad un tratto, quella che ha tutta l’aria di essere soltanto una noiosa e ripetitiva incombenza, si trasforma, come per magia, in una piacevole sorpresa. Con chi o cosa avrà a che fare il nostro giovane Del Bue?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2021: Alberto Palladini sferrerà un pugno a qualcuno o a qualcosa!

Momenti di grande tensione si vivranno nelle prossime puntate della soap partenopea. E la storyline in questione riguarderà Alberto Palladini. L’uomo, come ben sapete, non riesce a godersi la serenità ritrovata insieme alla sua compagna Clara Curcio a causa delle continue intromissioni di Barbara Filangieri. Costei, che è la sua datrice di lavoro, si è letteralmente invaghita di lui. Ed anzi… sembra esserne ossessionata. Clara, che come ben sappiamo ha avuto un figlio da Alberto, il piccolo Federico, negli ultimi tempi, si è avvicinata tantissimo a Patrizio, arrivando perfino a baciarlo ed a gettare in crisi la relazione del cuoco con Rossella. Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, Barbara consiglierà al suo amante, o meglio, al suo sottoposto, di liberarsi di Clara, mentre quest’ultima, sempre più determinata a pensare a se stessa ed al proprio bambino, sarà finalmente in grado di compiere una scelta importante e definitiva sulla sua vita. Nel suo progetto includerà anche il Palladini? Pare proprio di no…

Patrizio, intanto, si sentirà sempre più legato alla ragazza e sempre più lontano dalla figlia di Silvia la quale, confortata dall’amore dei suoi genitori, procederà dritta verso l’agognato traguardo della Laurea. Intanto, grazie ai social, è stato possibile scorgere una sorta di quiz postato da Maurizio Aiello, ovvero l’interprete di Alberto, ove si scorge una mano sanguinante, accompagnata da una dicitura che lascia intendere che l’uomo, ben presto, mollerà un pugno a qualcuno. A chi? A Patrizio, suo rivale in amore oppure al suo nemico numero uno, Roberto Ferri? Peccato, però, che nel suddetto test, non compaiono tali nomi ma figurano, invece, quattro altre opzioni. Quali? Il cane di Giulia Poggi, lo specchio, Franco Boschi, Clara. Insomma, a chi oppure a cosa l’imprenditore sferrerà un pugno? In attesa di scoprirne di più, c’è chi è pronto a mettere una mano sul fuoco in merito alla persona con cui il Palladini verrà alle mani. Ma c’è chi anche è pronto a giurare che entrerà in contrasto, a breve, con un personaggio molto vicino al mondo dei Cantieri…Di chi si tratterà? Di Marina Giordano, forse? Vedremo… Intanto, occhio ai prossimi episodi. Alberto, fuori di senno, progetterà di allontanare Federico dalla sua mamma! E Clara non se ne starà lì di certo a guardare…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il rapporto tra Bice e Mariella si incrina. La Altieri viene accusata di “tradimento”!

Un posto al sole, si sa, è quella soap che sa come smorzare il tono serioso di certi filoni narrativi attraverso scenette comiche e bizzarre che riguardano alcuni dei suoi protagonisti. E presto, ne vedremo delle belle grazie a Salvatore Cerruti impegnato in un pranzo organizzato a casa di Cotugno. Al grande “evento” parteciperà anche Morgana , la sorella “snob” di Bruno Sarti. Vedremo che, nel disperato tentativo di evitare brutte figure come già accaduto, Sasà ricorrerà a delle piccole bugie e a degli stratagemmi per tenere fuori dai giochi Bice la quale, però, come è facile supporre, verrà lo stesso a sapere del pranzo. E ci regalerà delle scene davvero esilaranti.

A breve, dunque, ci sarà da ridere. E non poco… Bice, infatti, indispettita, irromperà a casa del vigile come solo lei sa fare, arrivando ad inchiodare il fratello di fronte alle sue macchinazioni. Ed a pagarne il prezzo più caro sarà la nostra Mariella. La donna verrà accusata di tradimento! Ferita nel profondo, la Altieri cercherà di rimediare al danno e, interrogandosi sul valore dell’amicizia, farà di tutto per ottenere il perdono di Bice. Alla fine, il loro rapporto ritornerà ad essere quello di un tempo? Ma ancora… Anche per Salvatore e Bruno è previsto un confronto. Esso sarà chiarificatore oppure la loro love story è irrimediabilmente giunta al capolinea? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole, gossip e news: lo sfogo di Ilenia Lazzarin, l’interprete di Viola Bruni!

Ilenia Lazzarin, da molti anni, veste i panni della dolcissima e sensibile Viola Bruni. Nelle scorse ore, un suo posto pubblicato su un noto social, ha attirato non poco l’attenzione dei suoi innumerevoli fans. Ecco le sue parole:

“Quindi pare che il CINISMO sia la nuova moda. Criticare, sparlare, infangare, giudicare soprattutto senza sapere niente. Più sono ignoranti più si ergono a insegnanti spocchiosi”.

Non sappiamo a chi o cosa l’attrice si riferisse, se ad una circostanza o occasione particolare oppure ad una persona in carne ed ossa. Tra le varie riflessioni, ha anche rivolto un appello ai suoi followers, invitandoli a resistere alla maleducazione, al cinismo e, soprattutto, alla mancanza di empatia:

“Esorto la minoranza, e mi ci metto dentro, a formare la RESISTENZA. Non fatevi trascinare in quella corrente analfabeta del “più sono ignorante più sono arrogante.”

Lo sfogo dell’attrice è stato letteralmente sommerso di like e commenti. Sono in molti a condividere il suo pensiero. Altri, invece, sono curiosi di saperne di più. Cosa ha spinto Ilenia a redigere tale post? Si tratta di un discorso generico o di una sorta di “frecciatina”? Al momento non ci è dato saperlo… Per quel che concerne il personaggio di Viola, invece, sappiamo che, al momento, è assente della trame di Upas ma che ritornerà, insieme a suo marito Eugenio Nicotera, con una vicenda tutta nuova. Tempo fa, a causa dell’infatuazione di Susanna Picardi per il bel magistrato, la Bruni e suo marito hanno attraversato un periodo di profonda crisi. L’amore, però, ha vinto su tutto… A breve, i due saranno catapultati in una storia tutta nuova. Seguite di volta in volta i nostri spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, biografie e anteprime: ecco chi è Simon Grechi che nella soap è Pietro Abbate, il nuovo nemico di Roberto Ferri!

Nelle complesse trame di Un Posto al Sole sta per fare il suo ingresso un nuovo personaggio, Pietro Abbate, interpretato dall’ex gieffino, attore e modello Simon Grechi. Questa new entry, stando alle anteprime già circolanti in rete, è chiamato a movimentare, ancora di più, le vicende della serie legate ai Cantieri. Il misterioso Abbate, inoltre, si inserirà nella questione legata ai sabotaggi che stanno colpendo l’azienda di Ferri, rendendo la vita dell’uomo molto difficile. Inoltre, avrà modo di interagire anche con Franco Boschi, il quale, come ben sapete, è stato assunto come addetto alla sicurezza. Per molti, Pietro è il mandante degli incidenti verificatesi presso gli operai; per altri, invece, l’uomo nasconde delle verità molto fosche. Ed oltre a ciò, non è l’unico responsabile dei suddetti disordini. Al di là della storyline, che è ancora molto acerba, soffermiamoci sulla vita e sulla carriera dell’interprete dell’Abbate, che molti di noi già sicuramente hanno visto recitare in fiction e serie tv. Simon Grechi è nato a Roma il 2 maggio 1979. Come molti suoi coetanei, da giovanissimo, ha iniziato la carriera di modello trasferendosi a Milano. La sua prima esperienza davanti alle telecamere ha luogo nel 2006, quando, con il suo vero cognome, ovvero Falsaperla, partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, arrivando in semifinale.

Grazie al famoso e popolare reality, due anni più tardi, Simon veste i panni di Edoardo Mariani in Carabinieri 7. A questa bellissima esperienza, ne seguono altre come Puccini, la miniserie Moana, I delitti del cuoco. Nel 2010, invece, eccolo nel cast del film A Natale mi sposo di Paolo Costella. Seguono, poi, altre partecipazioni a fiction e serie tv di successo, come Le tre rose di Eva ove impersona un misterioso sacerdote, don Lorenzo. Nel 2015 è Gabriele Ferrante in ben tredici episodi di Solo per amore e, sempre nello stesso anno, è concorrente della seconda edizione di Si può fare, con Carlo Conti in onda su Su Rai 1. Simon è un grande sportivo. Tra gli sport che pratica figurano il surf, il triathlon, l’arrampicata, il ciclismo. Ha vissuto, per qualche anno, in America, ove ha perfezionato gli studi in recitazione. Di ritorno a Milano, ha studiato Giurisprudenza e Filosofia. Della vita privata di Grechi, si sa molto poco. Tiene molto alla sua privacy. Sui social però, è solito postare scatti relativi ai suoi impegni lavorativi. E, di recente, ha pubblicato delle foto che documentano il suo ingresso a Un Posto al Sole… Ci aspettano appuntamenti imperdibili con questo nuovo affascinante dark man… A prestissimo!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, le nostre anteprime finiscono qui. A presto con tantissime altre news e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Aprile a venerdì 16 Aprile 2021, che come sempre, ci regaleranno intense emozioni. Che cosa accadrà? Giulia aiuterà Clara a risolvere il suo problema? Franco riuscirà a rintracciare l’autore dei sabotaggi? Filippo e Serena riusciranno a sganciarsi dall’ingerenza di Ferri? A prestissimo con le nuove e sempre più attese anticipazioni Un posto al sole !Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...