Amici 20 Serale, Anticipazioni Prima Puntata: Il Primo Eliminato!

Anticipazioni Amici 20, prima puntata: il serale è iniziato e i ragazzi devono sfidarsi con una formula leggermente diversa rispetto a quella degli anni precedenti. Ad avere la peggio è Gaia, ma non solo… Ecco cosa è successo nella prima puntata del serale di Amici 20!

Anticipazioni Amici 20, prima puntata: Gaia lascia il programma!

E’ stata registrata da poche ore la prima puntata del serale di Amici. C’è già stata la prima eliminazione, ma non sono mancati, tra una sfida e l’altra, anche grandi momenti di divertimento. La puntata si è aperta con l’ingresso dei giudici, ossia Emanuele Filiberto, Stash Fiordispino e Stefano De Martino. Gli ospiti sono Sabrina Ferilli ed il duo comico Pio e Amedeo. Si parte con uno scherzo alla Ferilli, poiché Maria le fa credere che può decidere di quale giudice prendere il posto per commentare durante la serata. L’attrice si sente in imbarazzo e regala quindi qualche risata al pubblico. Lo studio intanto cambia aspetto, perché al piano di sopra ci sono i ragazzi di Amici e alle loro spalle i professori. Chi viene mandato in sfida deve scendere e posizionarsi di lato. La De Filippi ha tre buste e ne fa scegliere una ad Emanuele Filiberto. All’interno c’è scritto Zerbi-Celentano e significa che saranno loro a decidere chi sfidare. Ha così inizio la prima manche del programma.

La prima sfida è quella tra Enula e Martina. A vincere è quest’ultima e questo colpo di scena ovviamente non fa mancare qualche polemica in studio. La Celentano lancia un guanto di sfida tra Serena e Rosa, e vince la prima. Lorella Cuccarini parte all’attacco della collega sostenendo che la coreografia non sia adeguata a Rosa e non abbia avuto il tempo di prepararla. I giudici convengono che la sfida non è equa e quindi Serena e Rosa si sfidano nuovamente. La cosa serve a poco perché a trionfare è nuovamente Serena. Interviene Stefano De Martino per dare ragione alla Celentano sul conto della ballerina. Si passa alla terza prova, che è Sangiovanni contro Tancredi. Sangiovanni canta Lady e la dedica a Giulia, ed è lui a vincere. Zerbi-Celentano hanno vinto la manche e devono decidere chi mandare in sfida per l’eliminazione. Scelgono Gaia, Rosa e Tancredi. Rosa viene salvata dai giudici, poi si esibiscono Tancredi e Gaia e ad essere eliminata, sorprendentemente, è proprio quest’ultima. Si parte così con la seconda manche che ha come protagonisti, come prima, Zerbi-Celentano che sfidano Cuccarini-Arisa. Martina si esibisce in un passo a due con Alessandro, contro Esa. A vincere è la coppia di ballerini e scoppia la polemica tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano, perché quest’ultima sostiene che Lorella non faccia mai esibire Martina da sola perché sa che non è in grado.

Anticipazioni Amici 20, prima puntata: eliminazione in sospeso!

Rudy Zerbi lancia un guanto sfida contro Raffaele. Quest’ultimo canterà Battisti contro Leonardo e a vincere è Leonardo. Durante la terza sfida, Alessandro balla contro Deddy che canta Contromano e vince il cantante. Anche la seconda manche, quindi, porta alla vittoria la squadra Zerbi-Celentano. La coppia di professori sceglie nuovamente chi mandare in sfida, e così vanno al ballottaggio Ibla, Martina e Raffaele. I giudici salvano Martina ed Ibla quindi Raffaele si sfiderà contro chi perderà la terza manche. Inizia quindi l’ultima manche e Zerbi-Celentano sono sempre i protagonisti e sta nuovamente a loro scegliere chi sfidare. Stavolta la scelta ricade su Peparini-Pettinelli. Sangiovanni si sfida contro Aka e vince Sangiovanni. Interviene Stash per dire che ammira molto quest’ultimo, perché anche se fa cose che non appartengono al suo genere, è sempre riconoscibile. Stefano poi confessa di ascoltare su Spotify sia Sangiovanni sia Tancredi.

Inizia la seconda sfida tra Samuele, che si esibisce in un passo a due con Giulia, e Tommaso. A vincere sono Samuele e Giulia che ricevono i complimenti di tutti per aver fatto una performance straordinaria. La terza sfida è Enula contro Giulia, e vince Giulia. Stefano dice che Veronica Peparini aveva ragione quando sosteneva che Giulia fosse una delle ballerine migliori di questa edizione. Con queste esibizioni lo ha dimostrato. La vittoria quindi stavolta va alla squadra Peparini-Pettinelli. Deddy, Esa e Sangiovanni vanno al ballottaggio, ma i giudici salvano Sangiovanni e Deddy. Prima del salvataggio di quest’ultimo, Maria De Filippi chiede a Rosa come si senta ma lei non riesce nemmeno a rispondere per il timore che Deddy possa essere eliminato. Rimane Esa al ballottaggio, ma la conduttrice chiama tutti al centro dello studio. La De Filippi spiega che la seconda eliminazione ci sarà ma tutti quelli che non sono al ballottaggio possono tornare in casetta, perché si svolgerà più in là e non durante il serale. Si tratta di una novità per questa edizione. Tra Esa e Raffaele ci sarà un nuovo eliminato, mentre il pubblico ha sempre votato con il telecomando i propri preferiti. Voi che cosa ne pensate? E’ giusta l’eliminazione di Gaia e chi volete che esca tra Esa e Raffaele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!