Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felipe e Genoveva Rischiano la Vita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe e Genoveva rischiano di perdere la vita per ragioni diverse e, a quanto pare, la soap si chiuderà proprio con il loro addio. Ecco i dettagli…

In Spagna, Una vita si avvicina al gran finale di stagione. L’amatissima fiction che ha riscosso successo in diversi paesi sta per chiudere i battenti, ed inaspettatamente il suo finale potrebbe essere molto simile a quello de Il Segreto. Infatti, la soap potrebbe concludersi con l’addio di due personaggi fondamentali. Si tratta di Felipe e Genoveva, che per motivi diversi, nelle puntate spagnole, stanno rischiando molto. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe rischia la vita!

A seguito del grave attentato che ha sconvolto le vite degli abitanti di Acacias 38, hanno perso la vita sia Carmen sia Antonito. A causa della forte esplosione, però, anche altri sono rimasti gravemente feriti e tra questi c’è Felipe. L’avvocato infatti ha fatto molta fatica a riprendersi dopo l’attacco. Da una stagione all’altra, però, passano 5 anni e malgrado il salto temporale, l’Alvarez-Hermoso continua ad accusare gravi problemi di salute. Al di là della forte fatica a camminare, Felipe ha anche degli sbalzi d’umore molto importanti che lo rendono aggressivo ed irascibile. La vita dell’avvocato è peggiorata molto e Felipe è sempre costretto ad essere circondato da medici e si reca spesso in ospedale. Le cose sembrano cambiare, però, con l’arrivo di un’infermiera, assunta per assisterlo notte e giorno.

Si tratta di Fatima, un’infermiera che Ramon ha trovato nel tentativo di assistere Felipe. L’avvocato, però, in presenza della ragazza, si dimostra ancora più nervoso, perché non si fida di lei. Questa sfiducia, nel tempo, darà ragione a Felipe. Dopo aver iniziato a fidarsi, infatti, l’Alvarez-Hermoso subisce un grave furto in casa. A seguito di alcune brevi indagini, appare immediatamente chiaro che la responsabile dell’accaduto è proprio Fatima, fuggita con il bottino. Ancora più fuori di sé, Felipe non vuole più essere assistito da nessuno, ma alla fine arriva per lui una nuova infermiera. Si tratta di Dori, che si dimostra molto dolce, disponibile ed anche determinata nel tentativo di far reagire Felipe e fargli affrontare le sue difficoltà. L’Alvarez-Hermoso resta affascinato dalla giovane e si avvicina molto a lei. Anche Dori inizia a provare dei sentimenti per Felipe e prova ripetutamente a sedurlo, riuscendoci. Questa situazione di serenità dura purtroppo poco, perché le condizioni di salute di Felipe iniziano a peggiorare drasticamente. L’uomo non riesce più a camminare e sembra che gli sia venuta anche un’infezione alla gamba che era stata colpita dalla bomba. Ignacio, nipote di Bellita, va a visitarlo e si rende conto che le sue condizioni sono molto più gravi del previsto. Tutti, compresa Dori, si convincono del fatto che Felipe stia per perdere la vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva minacciata dal suo nuovo marito!

Come detto, alla fine della soap potrebbe non esserci soltanto il decesso di Felipe, ma per cause diverse anche quello di Genoveva. Quest’ultima, dopo il salto temporale, torna ad Acacias 38 nuovamente sposata. Si tratta di Aurelio, il fratello di Natalia, da sempre convinto che la sorella si fosse tolta la vita e che non ci fosse nulla di strano dietro la sua morte. Dopo i primi tempi nel quartiere, però, Aurelio, ascoltando le voci dei vicini, inizia ad insospettirsi ed indaga su quello che è realmente accaduto a Natalia. L’uomo scopre che tutti sono convinti che dietro tutto potrebbe esserci la mano di sua moglie.

Fuori di sé, nel giro di poco tempo Aurelio si convince della colpevolezza di Genoveva e promette di renderle la vita un inferno. Infatti le punta contro una pistola, ma la Salmeron riesce a salvarsi perché ha un asso nella manica. Genoveva infatti ammette di aver spinto Natalia ad impiccarsi, ma allo stesso tempo potrebbe far sapere a tutti che è stato proprio Aurelio ad accoltellare Anabel durante l’attentato. Spaventato all’idea che Genoveva possa far emergere la cosa, Aurelio si tira temporaneamente indietro e rinuncia al suo progetto. La sua intenzione, però, è quella di togliere la vita a Genoveva. La Salmeron appare terrorizzata e quindi è probabile che l’epilogo non sia felice. Quindi, appare molto probabile che Una vita si concluda con l’addio di due personaggi importantissimi, ossia Felipe e Genoveva. Questo ricorderebbe molto il finale di stagione de Il Segreto, in cui hanno perso la vita i due protagonisti assoluti, ossia Francisca e Raimundo. In questa soap potrebbe accadere lo stesso, ponendo fine alla vita di due personaggi che sono stati molto amati dal pubblico ma in alcune circostanze anche odiati. Sembra che, almeno per quanto riguarda Felipe, sia certo che perderà la vita. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra un buon finale o avreste preferito qualcosa di diverso per l’ultima puntata in assoluto di questa soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...