Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica e Marcello si Fidanzano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello e Ludovica sono innamorati e decidono di intraprendere una relazione. Per i due inizia la felicità ma anche tanti ostacoli…

Ludovica, dopo il suo ritorno a Milano, ha dovuto affrontare una serie di peripezie. Una delle più sconvolgenti è stata proprio quella che ha avuto a che fare con il Mantovano. Il criminale che perseguitava Marcello ha iniziato a rovinare la vita anche alla Brancia, e questo evento negativo ha unito molto i due ragazzi. Entrambi, infatti, si sono resi conto di provare dei sentimenti speciali. Ecco che cosa succederà prossimamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica e Marcello provano a tenersi lontani!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello ha deciso di escogitare un piano contro il Mantovano, che da tempo tormentava sia lui sia Ludovica. Per fortuna, dopo aver fatto in modo che avvenisse un furto al Circolo, il Mantovano è stato arrestato e per i due ragazzi è tornata finalmente la serenità. Ludovica e Marcello, però, dopo aver risolto questo enorme problema, hanno deciso di comune accordo di non frequentarsi più, essendosi entrambi resi conto di provare dei forti sentimenti. Barbieri e la Brancia hanno fatto in modo di non incontrarsi più, ma entrambi non hanno smesso un secondo di pensarsi.

Questo allontanamento, al contrario, ha creato per la coppia l’occasione di rendersi conto di provare dei veri sentimenti reciproci. Ludovica e Marcello hanno fatto in modo di incontrarsi casualmente molto spesso e, tutte le volte che sono rimasti da soli, non hanno fatto altro che pensare alla loro possibile storia d’amore. Come svelano gli spoiler, temporaneamente i due decidono di continuare a nascondere ciò che provano e a non frequentarsi. Ludovica, però, inizia ad essere esasperata di tutta questa incertezza, anche perché Barbieri le lascia intendere più volte di provare qualcosa per lei, ma non lo dice mai apertamente. Così, poco tempo dopo, è proprio la Brancia ad insistere, anche se non direttamente, affinché Marcello confessi i suoi sentimenti. La coppia ha la possibilità di trascorrere del tempo insieme per via di alcuni eventi casuali, e questo li avvicina ulteriormente portandoli a prendere una decisione. Alla fine, infatti, sia Ludovica sia Marcello smettono di capire quale sia il motivo per cui tenersi lontani a tutti i costi. Entrambi sono liberi e possono iniziare una nuova vita insieme, così per i ragazzi arriva il momento di dichiararsi amore eterno. Ludovica e Marcello hanno quindi un confronto durante il quale confessano tutta la verità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: amore tra Ludovica e Marcello!

Come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, verso il finale di stagione per Ludovica e Marcello arriva il momento di vivere serenamente il loro amore. Entrambi confessano i loro sentimenti e decidono di fidanzarsi ufficialmente. Sia la Brancia sia Barbieri sono al settimo cielo e non è da escludere che, a meno di sorprese, venga presto preparato un matrimonio. Quello che però potrebbe presto sconvolgere la situazione della coppia, in questa stagione o nella prossima, è la presenza di Roberta. Quest’ultima è partita da molto tempo, ma Marcello aveva sempre provato qualcosa per lei ed era stato costretto ad allontanarla soltanto per evitare che corresse dei rischi con il Mantovano. Non è detto però che quello di Roberta sia un viaggio destinato a durare per tutta la vita. La ragazza potrebbe presto tornare e se così fosse, i sentimenti di Barbieri potrebbero sicuramente risvegliarsi.

È molto probabile infatti che Roberta concluda il suo viaggio di lavoro prima della fine di questa stagione. La Pellegrino resterebbe profondamente delusa se assistesse alle nozze o al fidanzamento di Marcello e Ludovica, soprattutto in considerazione del fatto che i suoi problemi di coppia con Federico erano sorti proprio a causa di Barbieri. L’amore per Ludovica riuscirà ad essere più forte di quello che Marcello aveva provato per Roberta? Ciò che è certo è che la Pellegrino, tornata a Milano, potrebbe scoprire in tempi brevi la verità sul Mantovano. Questo potrebbe farle capire che l’amore che Barbieri sosteneva di nutrire nei suoi confronti è sempre stato sincero. Il bacio con Ludovica a cui la Pellegrino aveva assistito, infatti, non era reale, e questo potrebbe cambiare molto l’idea di Roberta sul conto di Marcello. Insomma, la relazione tra Barbieri e la Brancia viene messo a dura prova sin dal principio, e questo potrebbe portare la coppia a lasciarsi immediatamente, ma anche a diventare più forte. Indubbiamente anche Marcello e Ludovica vengono coinvolti nelle vicende di Marta, che nelle future puntate della soap saranno sicuramente al centro dell’attenzione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Marcello e Ludovica formano una bella coppia e riusciranno a superare tutti questi ostacoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...