Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021: Steffy e Liam si Baciano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021: Liam chiede a Hope di sposarlo. Poi bacia Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Liam avanza la proposta di matrimonio ad Hope. Ma ad una condizione: rinunciare a Thomas ed a Douglas. Il giovane si reca a Malibù da Steffy e, dopo una telefonata da parte del fratello, la Forrester bacia l’ex che… ricambia! I due vengono osservati da una sconvolta Logan!

Un inatteso bacio tra Liam e Steffy, fortemente voluto da Thomas, farà saltare tutti i propositi di Hope di sposare il giovane Spencer! Le nuove quanto attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021 preannunciano momenti davvero clamorosi! Liam chiederà ad Hope di diventare sua moglie ma ad una precisa condizione: tagliare i rapporti con Thomas e rinunciare alla custodia congiunta del piccolo Douglas. La Logan, però, non ne vorrà sapere e il giovane, affranto si recherà a Malibù da Steffy. Quest’ultima, intanto, riceverà una telefonata da parte del fratello non appena verrà a conoscenza del fatto che Hope voglia raggiungere il figlio di Bill per riappacificarsi. Thomas spronerà la sorella a non lasciarsi scappare l’imperdibile occasione che la vita le sta dando per riprendersi il suo ex… Agitata, la Forrester entrerà in salotto e comincerà a spendere bellissime parole per Liam che, poi, bacerà con passione. Lo Spencer ricambierà e… il tutto, sotto gli occhi attoniti di Hope! Nel frattempo, Brooke e Ridge suggelleranno la loro reunion con coccole e baci, mentre Shauna continuerà ad orbitare attorno allo stilista… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende per mezz’ora dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021, trama puntate: Liam chiede la mano di Hope che tentenna a causa delle “imposizioni” del ragazzo! Successivamente, Thomas chiama la sorella e le chiede di ascoltarlo: solo in questo modo potrà riavere Liam! Brooke e Ridge si baciano. Poi la Logan, scioccata, apprende del bacio tra la Forrester e lo Spencer…

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove puntate della soap! Liam chiederà ad Hope di diventare sua moglie ma… ad una precisa condizione: “liberarsi” della ingombrante presenza di Thomas nella sua vita… Il giovane, successivamente, si recherà da Steffy in cerca di conforto. Il Forrester, non appena scoprirà che il ragazzo si trovi a Malibù dalla sorella e che la Logan intende raggiungerlo, chiederà a Steffy di seguire il suo piano per riavere Liam… Il risultato quale sarà? Steffy ed il suo ex si baceranno osservati da Hope! Leggiamo le nuovissime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 29 Marzo 2021: Steffy confida a Ridge di fare il tifo per Zoe e per la sua relazione con Thomas, nella speranza che porti il fratello a dimenticare Hope. Lo stilista osserva sua figlia e si complimenta con lei per quello che è diventata, una grande donna. Poi, si dice dispiaciuto che tra lui e Liam sia finita. E porta il suo esempio: senza nulla togliere a Taylor, è da Brooke che deve tornare perché è la donna della sua vita. E, nel rivolgersi alla figlia, le sussurra che se è Liam quello che vuole, non deve mollare. Lo Spencer, intanto, si inginocchia ai piedi di Hope, chiedendole di diventare sua moglie. Ma ad una precisa condizione: Thomas deve uscire dalle loro vite… L’arrivo di Douglas li interrompe. Con lui, c’è anche il Forrester che, accortosi del dolce momento, non esita a punzecchiare il rivale. Ad un tratto, la situazione degenera ed i due cominciano a spintonarsi. Prima di andarsene, Thomas prega la Logan di mettere Douglas al primo posto e di non accettare le condizioni di Liam. Rincasato, il Forrester promette al figlio che Hope, presto, vivrà a casa con loro…
  • Martedì 30 Marzo 2021: Thomas, in ufficio, è molto agitato mentre prepara alcuni bozzetti. Zoe lo spinge a prendersi una pausa. Ridge incrocia il figlio e i due iniziano a parlare della situazione di Steffy che si ritrova senza un uomo al proprio fianco. Hope si rifugia dalla madre e le parla dell’ultimatum di Liam: allontanarsi da Thomas e, di conseguenza, anche da Douglas, come condizione per sposarlo. La Logan prega la figlia di fare qualsiasi cosa per difendere la famiglia che si è costruita con Liam e Beth. Il giovane passa a Malibù per confidarsi con la ex. Secondo lui, potranno essere veramente felici con la Logan solo se Thomas sarà fuori dalle loro vite… Inoltre, la ragazza deve mettere fine non solo alla custodia condivisa di Douglas ma anche alla collaborazione lavorativa con Thomas. Steffy gli lascia intendere di trovarsi, a sua volta, in una posizione molto scomoda: non può andare continuamente contro le decisioni del fratello e litigare perennemente con Hope. Il telefono di Liam squilla: è la Logan, che lo implora di vedersi allo chalet quanto prima. Devono parlare subito…
  • Mercoledì 31 Marzo 2021: Chiusa la telefonata, Liam spiega a Steffy che non intende cambiare idea per nessun motivo. Hope, nel frattempo, scopre che lo Spencer si trova a Malibù e non esita a raggiungerlo. Senza farsi scorgere, Thomas la segue. Ridge passa a casa della moglie e i due iniziano a parlare della situazione di Hope e Liam… Quando stanno per litigare, la Logan lo zittisce con un bacio: non vuole più bsttibeccare, desidera che ritorni a vivere lì. Sulla via verso casa di Steffy, Thomas chiama la sorella per informarla dell’arrivo della sorellastra. Lei lo ammonisce: è ancora ossessionato dalla Logan? Per il Forrester non è il momento delle chiacchiere: se vuole che Liam torni con lei, deve agire adesso… Steffy sembra contrariata, ma il fratello la prega di seguire il suo piano. Liam nota l’agitazione dipinta sul volto della ex quando quest’ultima rientra in salotto. Lei inizia a parlare di quanto sia bello averlo lì. Poi lo abbraccia e… lo bacia! Il bacio dura a lungo e lo Spencer sembra cedere al desiderio: solo in quel momento, i due si rendono conto di Hope…
  • Giovedì 1 Aprile 2021: Ridge e Brooke continuano a baciarsi, concordi sul doverlo fare spesso e, soprattutto, di mettere da parte i dissapori per concentrarsi appieno sulla loro relazione. Non possono sempre litigare a causa delle decisioni dei loro figli. La Logan precisa che non può fidarsi di Thomas fino a quando quest’ultimo non avrà dato reale prova di essere cambiato. Ridge è fiducioso: quel ragazzo si sta riprendendo alla grande… e presto lo dimostrerà. La Logan, poi, porta il discorso su Shauna ma lo stilista minimizza la presenza di quella donna nella sua vita. A Malibù, la situazione sembra degenerare. Mentre Hope è in lacrime, Thomas è l’unico a godersi lo spettacolo. Era quello che desiderava da tempo… La Logan, ad un tratto, rivolge parole molto dure nei confronti del futuro marito… E’ infuriata, scioccata ed incredula. Nel rivolgersi a lui, dice che voleva sposarla fino ad un attimo prima. E poi? Steffy, agitata, tenta di spiegarle che la colpa è sua, si è lasciata trascinare dalle emozioni… Liam è rimasto vittima di un impulso a cui non ha saputo resistere. Niente di più…
  • Venerdì 2 Aprile 2021: il giovane Spencer è sconvolto per quello che ha fatto e ribadisce ad Hope di avere solo lei nel suo cuore. Non c’è spazio per nessuna altra donna. Thomas non deve, però, continuare ad intromettersi nelle loro vite. Hope è furibonda e precisa che non rinuncerà alla custodia congiunta di Douglas… E ora, dopo quello che ha visto, ne è ancora più convinta… Liam, però, le fa notare che il bambino ha una famiglia alle spalle molto numerosa che certamente potrà aiutarlo. Il giovane è senza parole: era passato a Malibù per trascorrere del tempo con Kelly. Hope gli chiede a bruciapelo se ama ancora Steffy e lui risponde di si… hanno una figlia in comune e la Forrester è -e resterà per sempre- parte integrante della sua vita. Delusa, la Logan afferma di voler andare via: non ci sono più i presupposti per un matrimonio. Quindi sbatte la porta, mentre lo Spencer le urla di restare. Lei si gira indietro giusto il tempo di scuotere la testa e di riprendere da sola il cammino. Steffy si avvicina a lui, mentre Thomas sorride, felice, nascosto dietro ad un cespuglio.
  • Sabato 3 Aprile 2021: Shauna arriva a villa Forrester e trova Ridge scosso e preoccupato. Lei immagina si tratti nuovamente di Thomas, ma lui afferma che ad impensierirlo è Steffy. E’ innamorata di Liam, ma lui ha appena fatto la sua proposta di matrimonio a Hope. Gli sembra di rivivere il suo stesso percorso, conteso tra due donne straordinarie, ovvero Brooke e Taylor… Poi, l’uomo telefona al figlio, pregandolo di passare da Steffy, in modo da darle sostegno. Lui sorride… Successivamente, lo stilista ringrazia Shauna per tutto quello che sta facendo per lui: è una confidente eccezionale… A Malibù, Steffy cerca di tranquillizzare Liam che non fa che ripetere di non voler perdere la Logan. Non si capacita di aver fatto un errore del genere. Steffy sembra cominciare a cedere… E decide di parlare a Liam della telefonata ricevuta dal fratello. Un messaggio inviato da Thomas, però, evita il peggio: il ragazzo le chiede di uscire fuori un attimo, non vuole correre il rischio di essere visto dal suo antagonista. Liam li anticipa, decide di andare a fare una passeggiata per prendere un po’ d’aria.
  • Domenica 4 Aprile 2021: Steffy esce in giardino per raggiungere il fratello, stufa di essere spiata. E lo ammonisce: non solo ha tradito la fiducia di Liam, ma ha preso in giro anche Hope. Thomas crede che dovrebbe essere, invece, felice: stanno allontanando le Logan dai Forrester e riportando la situazione alla normalità. Kelly ha bisogno di un padre presente. E lei di un marito… E lo stesso vale per lui e per Douglas che hanno bisogno di Hope… Da sola, allo chalet, la giovane Logan comincia ad impacchettare tutte le cose di Liam. Brooke passa dalla figlia per avere novità in merito alla proposta di nozze e si sorprende nel vederla in lacrime. Scioccata, la donna apprende del bacio… Hope precisa di non essere più disposta a far parte di quell’assurdo triangolo… Esasperata, lascia poi la stanza ed esce fuori a fare una passeggiata. Nella sua mente, riecheggiano tutti i momenti passati con Liam. Sulla spiaggia di Malibù, il figlio di Bill sta facendo ugual cosa. I due non immaginano di essere vittime dell’ennesimo intrigo di Thomas. E soffrono, pensando l’uno all’altra…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy Decide di Lasciare Los Angeles! Il ritorno di Baker e Sanchez!

Ritorni e partenze nei prossimi appuntamenti della soap d’oltreoceano in onda sulla CBS! Le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane indicano che Baker e Sanchez cominceranno ad indagare su una vicenda top secret, mentre Steffy, dopo aver scoperto la paternità del bambino da lei atteso, deciderà di partire e di lasciare Los Angeles. A fermarla, però, ci penserà il suo nuovo amore, il dottor John Finnegan… leggiamo gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno del detective Sanchez e del vicecapo Baker!

Momenti di forte pathos e suspense garantiscono i nuovi episodi statunitensi di Beautiful. A breve, nelle puntate americane, compariranno due personaggi che lasceranno intendere che qualcuno potrebbe trovarsi nei guai o addirittura finire in prigione. I protagonisti, a dire il vero, potrebbero essere anche più di uno… Spoiler, dunque, annunciano il ritorno sulla scena sia del vicecapo Baker, interpretato come sempre da Dan Martin che del detective Sanchez, impersonato da Jeremy Ray Valdez. E’ stato proprio quest’ultimo, tramite un noto social, a diffondere la notizia, postando alcune foto in compagnia del collega negli studi di registrazione della soap. Sanchez, negli ultimi tempi, viene spesso ingaggiato per risolvere i problemi penali che, direttamente o indirettamente, coinvolgono la famiglia Forrester oppure i Logan e gli Spencer. L’uomo, dunque, è subentrato a Baker che, dopo anni e anni di brillante carriera, ha ricevuto la tanto agognata promozione, lasciando il lavoro sul campo al suo sottoposto. Baker, inoltre, mancava dalle trame di Beautiful da diverso tempo, precisamente dal 2018, dai tempi cioè dell’indagine per il tentato omicidio ai danni del magnate Bill Spencer. Il suo interprete, comunque sia, da diversi anni ad oggi, ha collezionato innumerevoli e significative apparizioni in serie tv e telefilm di prima serata, come “The Resident”, “Your Honor” e “9-9-1”. Il suo personaggio, inoltre, nelle diverse annate, è stato arricchito dagli autori e dagli sceneggiatori di sfumature leggere e comiche, per smorzare al meglio il tono serioso di certe storyline.

Bene, adesso il ruolo di rappresentante delle forze dell’ordine è stato assunto da Sanchez che, invece, è apparso sulla scena di recente, per quel che concerne diversi filoni narrativi. Quali? Dalla caduta di Thomas dalla scogliera a seguito di un forte litigio con Hope Logan e per via dell’intervento di Brooke per salvare la figlia, fino alla storia riguardante lo scambio di culle e il conseguente arresto prima di Flo Fulton e poi del dottor Reese Buckingham. E adesso ci chiediamo… Di quale questione dovranno occuparsi i due? Al momento le anticipazioni Beautiful sono molto scarne e non forniscono dettagli e particolari per sciogliere la matassa. Per molti, anche se ci muoviamo sempre nel campo delle ipotesi, Baker e Sanchez dovranno vedersela con le macchinazioni di Thomas Forrester volte a riconquistare Hope. O ancora, con la vicenda della paternità del piccolo atteso da Steffy Forrester. Come vi abbiamo già ampiamente spoilerato, la ragazza si abbandonerà alla passione sia con il suo nuovo amore, il dottor John Finnegan, detto “Finn”, che con Liam Spencer. Per accertarsi della paternità del piccolo, la CEO si sottoporrà ad un test del DNA, ma… qualcuno, forse Vinny, non esiterà a truccarlo… I due poliziotti andranno ad interessarsi proprio di questa faccenda? Essa avrà risvolti punibili per legge? Ma ancora. Molti presumono addirittura il nascere di un nuovo intricato giallo in quel di Los Angeles… Qualcuno rischierà di finire dietro le sbarre? Quali famiglie saranno coinvolte? Vedremo… Per restare aggiornati su questo argomento, non esitate a visitare il nostro blog!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy Forrester prende una sofferta ma necessaria decisione. Qualcuno, però, la fermerà…

E adesso, soffermiamoci su Steffy Forrester. Già vi abbiamo svelato che, la giovane, attraverso un test genetico, scoprirà di aspettare un bambino da Liam, dopo una notte di passione passata con lui. Lo Spencer, credendo di aver assistito ad un bacio tra Thomas e Hope, si precipiterà a Malibù ove si lascerà andare con la ex. Steffy, in un primo momento, dirà di essere certa di aspettare un figlio da Finn, suo nuovo fidanzato, ma… le cose andranno diversamente. In tutta questa faccenda, come vi abbiamo poc’anzi annunciato, si inserirà anche Vinny Walker, l’amico di Thomas che, stando ai più, provvederà a manomettere i risultati. Almeno questa sarà la sensazione del Forrester che arriverà addirittura ad affrontare l’amico in cerca di conferme. Lo stilista non se la sentirà, però, di rivelare i suoi dubbi a nessuno in quanto non avrà prove. Ma un nuovo battibecco con il Walker lo porterà a convincersi ancora di più della sua tesi. Il giovane, dopo diversi giri di parole, giurerà di non aver manipolato il test ma… già vi annunciamo che non sembrerà per nulla sincero. Ed anzi… troppi indizi, sembreranno chiaramente indicare l’esatto contrario. Vinny, infatti, nelle attuali puntate americane, lavora come tecnico di laboratorio presso l’ospedale ove Steffy ha richiesto il test…

Ed ha rivelato a Thomas di aver gestito le analisi che hanno dato la risposta al suddetto esame. Inoltre, il ragazzo è sembrato fin troppo incoraggiante nello spingere Thomas a riconquistare Hope… Ma c’è dell’altro. Finn, dopo aver preso consapevolezza che Steffy attende un figlio non suo, deciderà di restare comunque al fianco della Forrester, nonostante non sia il padre del piccolo che nascerà. Colpita dalle sue parole, la CEO, invece, prenderà una decisione che sorprenderà tutti… Sceglierà, inaspettatamente, di lasciare Los Angeles, per scrollarsi di dosso la situazione carica di sofferenza che si è venuta a creare non solo nella sua vita, ma anche in quella della sorellastra Hope… Finn, però, proverà a fermarla. E lo farà attraverso una rocambolesca corsa… forse perché scoprirà una nuova verità? Vedremo… Ulteriori anteprime indicano che una coppia vivrà un bellissimo e dolce momento di riconciliazione, che sarà gioioso e romantico, anche perché, finalmente, una verità sarà svelata… In aggiunta a ciò, ci sarà anche una proposta di matrimonio. Dunque, il bambino atteso da Steffy è di John Finnegan? Saranno proprio i due a convolare a nozze? Se si, Liam cosa ne penserà? I prossimi spoiler ci aiuteranno a scoprirne di più… a prestissimo!

Un nuovissimo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui! In una soap come Beautiful, nulla è da dare per scontato e queste anteprime ne sono la prova! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che, nell’ufficio stilisti, Sally non sarà dell’ispirazione giusta e si sentirà stranamente stanca. Ridge, quando la incontrerà, le prometterà che verrà ben presto riassegnata ad una nuova collezione. Affranta la ragazza, scoprirà in lacrime, mentre le mani cominceranno a tremare… sarà subito chiaro che in lei c’è qualcosa che non va! Flo rientrerà a Los Angeles e scoprirà che Wyatt e la Spectra sono in crisi, mentre Quinn esorterà il figlio a lasciar perdere Sally ed a rifarsi una vita con la Fulton… E, poi, cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!