Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021: Lucy Vede Steffen Confabulare con Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021: Franzi e Tim si riavvicinano. Werner ha un malore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi scopre che Tim, nell’esperienza pre-morte, è stato salvato da lei e non da Amelie. Lucy si rifiuta di fare da damigella d’onore al matrimonio della sua amica e di Steffen, mentre Ariane provoca un malore a Werner. Vanessa chiude la sua relazione con il Saalfeld. Valentina ritorna…

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci nemmeno questa settimana. E, a rivelarlo a noi fans appassionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021. Sappiamo che Ariane proporrà a Selina di spiare Christoph, ma la donna si rifiuterà. E farà, purtroppo, una brutta scoperta sul Saalfeld. Lucy vedrà Ariane parlare sottovoce e con tono minaccioso con Steffen e diventerà molto sospettosa. Franzi scoprirà di aver impedito a Tim di morire nella esperienza pre-morte ma, nonostante questo, non se la sentirà di rinunciare ai suoi progetti con il giovane Baumgartner. Nel frattempo, Vanessa deciderà di chiudere con Robert per non continuare a farsi del male, mentre Werner, dopo la confessione shock della Kalenberg, finirà in ospedale. Tim e Franzi condivideranno una avventura insieme che li farà riavvicinare moltissimo, mentre Alfons troverà un meteorite in giardino. Rosalie sfrutterà il famoso “Re del Quiz” Sebastian Klussmann al fine di raccogliere soldi per la sua idea imprenditoriale con André. Una brutta bugia della donna, però, potrebbe rovinare tutto… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci attende dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono per approfondire tutte le vicende di questa settimana… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021, trama puntate: Lucy scopre che Steffen sta nascondendo un compromettente segreto a Franzi che, intanto, continua a progettare le sue nozze con il Baumgartner. Ariane confessa i suoi crimini a Werner e gli provoca un malore. Vanessa chiude con Robert che si sente terribilmente in colpa. Alfons trova un meteorite nel suo giardino…

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della soap tedesca. Franzi e Tim vivranno un significativo riavvicinamento, mentre Ariane colpirà ancora. Lucy litigherà con la sua migliore amica, mentre Rosalie si servirà del Re del Quiz Sebastian Klussmann per raccogliere soldi utili a finanziare il suo progetto imprenditoriale. E non è tutto, perché Alfons farà una singolare scoperta nel suo giardino… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende che ci terranno compagnia!

  • Lunedì 29 Marzo 2021: Tim è ancora in ospedale e ricorda, in maniera molto frammentaria, ciò che è successo a causa dell’errore di Christoph. Quando è entrato in coma, era sulla soglia della morte. Franzi lo ha salvato… Amelie passa a trovarlo e il ragazzo, per non ferirla, dice che è ancora lì grazie a lei. Franzi, più tardi, ascolta il racconto e si rende conto che la donna citata dal Degen non è la Limbach. Selina vuole andarsene. La sua partenza rattrista molto Christoph che si mette subito in cerca di un lavoro per la donna. Ariane lo scopre e cerca di ostacolare i piani del suo acerrimo nemico anche perché è fermamente convinta che voglia servirsi della nuova arrivata per smascherarla. Spinto da un commento di Cornelia, Robert esegue degli esercizi per dimostrare la sua eccellente forma fisica. Subito dopo, però, l’uomo è costretto a recarsi da Michael che gli ricorda che non è più un giovanotto! Alfons sospetta che un meteorite sia caduto in città. Pertanto, si impegna a cercarlo con la sonda. Ma… invano. Ad un tratto, però, si rende conto che il meteorite ha colpito il suo giardino!
  • Martedì 30 Marzo 2021: Vanessa apre gli occhi: non è importante per Robert. Ed ha la conferma quando l’uomo la presenta ad un suo amico soltanto come una collega. Con aria di sfida, la Sonnbichler inizia a flirtare con un cameriere per far ingelosire lo chef. Il suo piano, però, sortisce l’effetto contrario… Il Saalfeld, infatti, indispettito, comincia a guardare altre donne. Dal momento che Franzi ha avuto un ruolo molto significativo nell’esperienza pre-morte di Tim, Lucy è convinta che ci sia un magico legame tra i due. Ma né Franzi né Tim vogliono parlarne e preferiscono concentrarsi sui loro rispettivi partner ed ovvero su Steffen ed Amelie … Alfons decide di non nascondere il meteorite trovato in giardino ai suoi colleghi del Fürstenhof e mostra la pietra nella stanza del personale. André e Rosalie, all’inizio, non mostrano alcun interesse. Poi, dopo una attenta ricerca, non esitano a cambiare idea. I due, senza preventivamente consultarsi, decidono di rubare il meteorite. Ariane corrompe l’amico d’affari di Werner affinché ritiri il prestito utile a salvare il Fürstenhof.
  • Mercoledì 31 Marzo 2021: La Kalenberg, sempre più determinata ad annientare i suoi nemici, cerca di convincere Selina a spiare Christoph per lei. La donna, però, si oppone fermamente alla sua richiesta, precisando di non voler essere “strumentalizzata”. Lucy vede Ariane mettere sotto pressione Steffen e conclude che il ragazzo stia nascondendo qualcosa a Franzi. Quindi lo affronta ma lui reagisce sorpreso e nervoso, facendo ancora più insospettire la bionda Ehrlinger. Ma prima che Lucy possa parlare della sua scoperta alla sua amica, il giovane Baumgartner si reca dalla sua amata per plagiarla. Cornelia consiglia a Vanessa di ascoltare il suo cuore e di parlare con Robert. Quest’ultimo, intanto, spiazza la Sonnbichler quando le dice che Valentina sta per tornare a Bichlheim e che non dovranno vedersi per tutta la durata del soggiorno della ragazza. Selina sospetta che Christoph stia speculando sulle donazioni della Fondazione benefica. Verso sera, ha una grandissima opportunità: consultare i documenti del Saalfeld per scoprire la verità. Che cosa farà?
  • Giovedì 1 Aprile 2021: Alla fine, Selina non ha il coraggio di rovistare tra le carte di Christoph. Durante una partita a bocce in comune, gli chiede apertamente se sta speculando con le donazioni della Fondazione. Lui rifiuta le accuse con veemenza. Solo un po’ più tardi, la donna riesce a scoprire la verità ed a metterlo alle strette. Dopo che Lucy ha detto a Franzi che non approva il suo matrimonio con Steffen e quindi non può essere la sua damigella d’onore, le due amiche litigano. Tuttavia, un consiglio di Rosalie fa capire a Lucy che deve supportare Franzi nella sua decisione. Vanessa non sopporta più il modo in cui Robert la tratta e chiude la relazione senza ulteriori indugi. Sebbene soffra molto per la sua decisione, si convince che è stata la cosa più giusta da fare. Quando il Saalfeld, il giorno successivo, si presenta al suo cospetto con un mazzo di fiori e le sue più sincere scuse, la resistenza della ragazza comincia a vacillare. Alfons vince una piccola somma alla lotteria e la gallina Lotte depone più uova del solito. Lui attribuisce l’evento al potere magico del meteorite ritrovato.
  • Venerdì 2 Aprile 2021: Hildegard decide di consegnare la pietra alla comunità. Prima di farlo, però, rimuove una scheggia dal meteorite, che usa per creare una collana per suo marito. Vanessa è sopraffatta dal desiderio e di notte si arrampica sul balcone della stanza di Robert per stare con lui. La mattina dopo, il Saalfeld la presenta perfino a Valentina come la sua nuova fidanzata. La Sonnbichler non sta più nella pelle. Ma… qualche ora dopo, la giovane origlia una conversazione tra padre e figlia ove l’uomo non spende affatto bellissime parole per lei… Lucy è entusiasta: il Re del Quiz Sebastian Klussmann ha fatto il check-in in hotel come ospite al Fürstenhof. Quindi escogita un piano per avvicinarlo. Si scopre che anche Rosalie è interessata all’uomo. Christoph commette un gravissimo errore e manda a monte tutti i suoi piani volti a salvare l’hotel. Franzi è felice di aver fatto pace con Lucy ed entrambe passano dei momenti molto divertenti con Steffen. La ragazza, di notte, sogna ancora Tim. Preferisce tenere il segreto per sé per non far saltare le nozze…
  • Sabato 3 Aprile 2021: Franzi è molto combattuta. Forse Lucy ha ragione: Steffen, l’uomo che intende sposare, non è la sua anima gemella… Sebastian Klussmann prende una camera al Fürstenhof. Lucy guarda affascinata l’attraente Star del Quiz, mentre Rosalie ha un piano in mente. Werner vende le sue azioni con il cuore pesante. Poco dopo, è scioccato nell’apprendere che Ariane lo ha derubato. E decide di affrontarla. La donna cala giù la maschera ed ammette le sue colpe. Questo è davvero troppo per il Saalfeld che va incontro ad un malore. Rosalie dice a Sebastian che il suo socio in affari André è gravemente malato e che ha urgente bisogno di soldi per favorire una sua operazione. In realtà si tratta di una bugia. Per aiutarla, Sebastian è pronto a fare un quiz e vincere soldi per lei. Lucy, che sa che la Engel intende usare il denaro per la sua idea imprenditoriale con il Konopka, minaccia di farla smascherare. Robert scopre quanto sono profondi i sentimenti di Vanessa per lui. E corre da lei. La Sonnbichler chiarisce che non può davvero perdonarlo…
  • Domenica 4 Aprile 2021: Mentre Vanessa piange il suo amore perduto, Robert si incolpa per averla ferita. Franzi scopre un’erba velenosa per i cavalli e ne parla con Tim che si mostra molto allarmato. L’uomo decide di fare tutto il possibile per trovare la pianta. Ma… ha bisogno di più persone… Alla fine, Franzi chiede aiuto a Steffen che accetta. Quando Franzi nota che, dopo l’operazione di salvataggio, ha perso il cellulare, chiede a Tim di aiutarla. I due si inoltrano nel profondo della foresta e il ragazzo, desideroso di passare del tempo con lei, finge di aver perso lui stesso il cellulare. Poiché ormai non hanno più modo di illuminare il sentiero o di chiamare qualcuno, decidono di passare la notte nel sottobosco. Werner viene ricoverato in ospedale e la famiglia teme per la sua vita. Per fortuna, la mattina dopo l’uomo si sente meglio e racconta a Robert tutto ciò che è successo. Rosalie finge di essere sposata con Michael per non lasciarsi sedurre da Sebastian. Quando poi parla a Michael del suo piano, l’uomo coglie l’occasione per saldare un vecchio conto in sospeso col Klussmann.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane Rischia di Morire!

Gli intrighi di Ariane Kalenberg, volti a distruggere ed a dare filo da torcere a Christoph Saalfeld, questa volta, potrebbero aprire una profonda crisi nella coppia formata da Rosalie Engel e Michael Niederbühl. Per costringere la donna a ricandidarsi come consigliere comunale per dare battaglia all’albergatore, a sua volta entrato in politica, la dark lady ordirà una perfida macchinazione che rischierà di compromettere notevolmente l’equilibrio del bel dottore e della Engel. Tuffiamoci nelle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore sulla puntate tedesche per scoprirne di più su questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane ricatta Rosalie Engel ma… l’intrigo rischia di ritorcersi contro!

Protagonista dark della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe sarà ancora una volta lei, la rossa Ariane Kalenberg. Determinata a distruggere il prestigioso hotel nonché ad annientare Christoph Saalfeld, la donna arriverà addirittura a fare del male a Tim Degen a pochi giorni dal suo “si” con Franzi. Il giovane, come vi abbiamo già spoilerato, si salverà in extremis ed Ariane, infuriata, non si darà per vinta. E quando scoprirà che la sua migliore amica Selina von Thalheim abbia iniziato una love story con Christoph, non ci vedrà più dalla rabbia. Per ottenere vendetta, la Kalenberg si dirà disposta a tutto per eliminare il suo avversario, perfino a passare sul suo stesso cadavere! Gli spoiler, a tale riguardo, annunciano che la donna non esiterà a mettere a rischio la sua stessa incolumità pur di colpire il Saalfeld. La situazione, però, rischierà di ritorcersi contro di lei… Ma… cosa accadrà con esattezza? Le anticipazioni di Sturm der Liebe indicano che Ariane, nella nuova annata, continuerà a colpire il suo nemico con ogni mezzo a sua disposizione ed anzi… riuscirà ad avvalersi anche del prezioso aiuto di nuovi potenti e pericolosi alleati. Dopo la morte di Karl Kalenberg, ucciso dalla donna stessa una volta diventato una sorta di insidia per i suoi loschi progetti, la nostra Kalenberg stringerà una amicizia molto speciale con Erik Vogt, fratello di Florian, il protagonista della nuova serie. Arrivista, manipolatore, crudele nonché assetato di potere, Erik si rivelerà la scelta giusta…

Ma… non sarà l’unico alleato. Vedremo, infatti, che quando Christoph deciderà di buttarsi in politica per ambire alla carica di consigliere regionale e sperare, così, di risollevarsi dai suoi problemi economici, la dark lady deciderà di bloccare la sua ascesa attraversi cattivi sotterfugi. E che cosa farà? Quando scoprirà che anche la nuova amata di Michael, Rosalie Engel, voglia iniziare un nuovo cammino nell’ambito della politica, non esiterà a darle tutto il suo incondizionato appoggio. E questo, soprattutto quando, a sorpresa, la Engel affermerà di volersi schierare contro il ricco albergatore. Ariane le offrirà subito aiuto nella preparazione della campagna elettorale. Inoltre, cercherà di mostrarsi dolce e gentile nei suoi riguardi, in modo da farla cadere nella sua rete. Noi telespettatori, dunque, tra qualche mese, assisteremo ad una vera e propria battaglia elettorale senza esclusione di colpi. Ma… ecco il colpo di scena. Un giorno, Rosalie raggiungerà la “sua amica” per dirle di voler fare un passo indietro… Motiverà la sua decisione affermando che le sue fin troppo alte ambizioni politiche l’hanno portata a trascurare gli affetti e gli amici e soprattutto il suo amato Michael. La Engel, dunque, deciderà di non ambire più alla carica di consigliere e di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.

Ariane, sconvolta, non vorrà permetterglielo! Determinata a rovinare il suo nemico in modo da condurlo a lasciare il paese nonché la dolce Selina, la Kalenberg costringerà la Engel ad andare fino in fondo per impedire la vittoria dell’avversario. Poi, escogiterà un crudele piano che, però, metterà in pericolo la sua stessa vita… Che cosa farà? Dopo essersi recata a visita da Michael ed essersi fatta prescrivere dei farmaci, la dark lady si provocherà uno shock anafilattico con un preciso intento: ricattare Rosalie! In altre parole, se quest’ultima non continuerà a battagliare contro il Saalfeld, sul suo Michael pioveranno accuse pesantissime di negligenza professionale! Inutile dire che Rosalie vivrà attimi di forte disperazione e proprio non se la sentirà di infrangere la promessa fatta a suo marito. Ma… ecco un nuovo colpo di scena. La reazione della Kalenberg alle medicine sarà molto più violenta di quella prevista, al punto che per la nostra Ariane sembrerà essere arrivata la fine. La donna, però, verrà soccorsa giusto in tempo e se la caverà soltanto con un brutto spavento… Ariane, ripresasi alla grande, riuscirà così a mettere sotto pressione Rosalie la quale, si ritroverà completamente in balìa dei progetti crudeli della rossa… E… che cosa succederà alla luce di quanto esposto? La Engel confesserà la verità a Michael? Christoph riuscirà a smascherare la sua acerrima nemica? Siamo certi che i nuovi spoiler della soap fugheranno tutti i nostri dubbi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche e news: ripercorriamo la storia di Rosalie Engel!

Comunque sia, l’inaspettato ritorno di Rosalie Engel al Fürstenhof è stato molto apprezzato dai telespettatori.
Per ripercorrere la sua storia fin dal suo primo ingresso sulla scena, è doveroso fare un salto indietro nel tempo e soffermarsi sulla quarta stagione della soap. I protagonisti di allora, Emma e Felix, dovettero a lungo lottare per il tanto agognato Happy-End. E la persona che, attraverso intrighi e sotterfugi, cercò di ostacolare il loro amore fu proprio la Engel. Sorellastra di Emma, la giovane fece di tutto per strappare alla consanguinea la sua anima gemella. Per fortuna, i suoi sforzi si rivelarono inutili e, alla fine, i due protagonisti riuscirono a convolare a nozze. Il ruolo di Rosalie, però, non si esaurì con la partenza di Emma e Felix… La Engel, infatti, fu scelta dagli autori per animare anche la stagione successiva, la quinta, nel corso della quale sposò l’allora protagonista Lukas Zastrow. Così facendo, però, arrivò ad entrare in contrasto con la suocera Cosima. Gelosa del figlio, l’anziana signora non esitò a tentare di uccidere la nuora in modo da guadagnarsi le azioni del Fürstenhof.

Rosalie riuscì, per fortuna, a sopravvivere all’attentato ma… cadde in un lungo e profondo coma… Ripresasi miracolosamente, fece la conoscenza di Michael Niederbühl. E… fu subito amore, tanto che i due decisero, nel giro di qualche settimana, di sposarsi. Poco prima delle nozze, però, Rosalie si infatuò di Jacob, fratello di Eva Saalfeld. E tra i due fu passione improvvisa… Quando la verità venne a galla, il dottore, deluso, troncò subito il fidanzamento. Rosalie, resasi conto dell’errore, tentò di rimediare… ma… con scarso successo. Nella decima stagione, poi, la Engel iniziò una vera e propria guerra con Coco Conradi, la nuova fiamma del medico, con la quale arrivò perfino allo scontro fisico. La battaglia, però, si concluse con una duplice sconfitta: Rosalie decise di lasciare Bichlheim con Joe Möller, mentre Coco, dopo aver lasciato Michael, scelse di iniziare un nuovo capitolo della sua vita altrove. Da allora sono passati diversi anni, ma la priorità della bella Engel resta -e resterà per sempre- Michael… E ci chiediamo. Gli intrighi di Ariane Kalenberg rovineranno tutto? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe continueranno a regalarci forti emozioni. Per questo, non esitate a ripassare sul nostro blog alla categoria dedicata per scovare le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021 che riportano tantissime novità! Sappiamo che Franzi scoprirà che Tim ha soltanto finto di aver dimenticato il cellulare. La ragazza, però, nonostante tutto, preferirà concentrarsi sui preparativi del suo matrimonio con Steffen. Robert, mosso dalla rabbia per quanto accaduto a Werner, si recherà da Ariane. E rischierà di strangolarla! E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più, non resta che attendere le prossime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air Anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate dal 26 al 30 Luglio 2021: Eda in Pericolo!

Love Is In The Air, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Eda cade in una buca e rischia la vita, ma viene soccorsa da Serkan. La giovane però è insospettita dallo strano atteggiamento di Bolat nei suoi confronti...