Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maurizio Offeso Da Tina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma torna a provare qualcosa per Maurizio e decide di frequentarlo di nuovo. Quello che il cavaliere dice in studio, però, fa arrabbiare tutti… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana, si è parlato soprattutto di Gemma. La Galgani si è accorta di provare ancora dei sentimenti nei confronti del terzo Maurizio, e così è tornata ad avere una frequentazione con lui. Naturalmente la cosa non è stata accolta positivamente da nessuno. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: ritorno di fiamma per Gemma e Maurizio!

La puntata si apre con il ritorno di Nicola Vivarelli. Tina lo accoglie dicendo che può trovare Gemma sempre lì e che al di là di qualche frequentazione non è cambiato nulla. Nicola dice che è felicissimo di essere tornato, e che questi tre mesi sono stati abbastanza complessi per lui. Viene mostrato un video riassuntivo di quello che è accaduto con Gemma nelle ultime puntate. Nicola commenta il fatto che la Galgani sembrasse interessata a Luca, e dice a quest’ultimo che la dama è piena di cose da scoprire. Luca risponde, duro, che le lascia volentieri scoprire agli altri. Viene fatto vedere poi il solito video di sfogo di Gemma, che piangendo dice che non sopporta più gli insulti di Tina e la mancata solidarietà femminile. Si lamenta anche per la canzone che ha scelto l’opinionista per farla entrare l’ultima volta. Gemma entra in studio e viene subito attaccata dalla Cipollari, la quale sostiene che stava piangendo non per i suoi insulti ma perché aveva perso la sfilata. La Galgani sostiene che non sia vero e che al contrario è stata felice per Sabina. Gemma poi parla di Nicola e dice che si sono sentiti in amicizia, a Natale o per fare gli auguri alle nonne e alla mamma. Poi ha una bella notizia da dare perché durante la sfilata è rimasta particolarmente colpita da Maurizio (quello con cui c’era stata la soap opera). Ha ritrovato gli stessi sguardi che c’erano prima, ha capito che quello che l’aveva insultata non poteva essere lo stesso Maurizio che lei aveva conosciuto. Per questo motivo ha deciso di sentirlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemica per un’affermazione di Maurizio!

La dama Maria interviene sconvolta e sostiene che trova tutto assurdo, visto che fino a poco prima Gemma non sopportava Maurizio e gli aveva dato anche un voto basso. Quest’ultimo poi non le aveva detto nulla sulla decisione di conoscere nuovamente Gemma. Si scatena la bufera anche da parte degli opinionisti e sia Gianni sia Tina si scatenano contro la Galgani, dicendo che ciò che sta accadendo è incredibile e che probabilmente Gemma ha soltanto scelto una persona a caso per colmare la sua solitudine. Viene mostrato un video di una sorpresa che Gemma ha fatto Maurizio, regalandogli un palloncino a forma di cuore. Entra poi in studio il cavaliere e tutti lo sollecitano per fargli dire che non è mai stato interessato a Gemma e che non gli piace. Maurizio non risponde, dice che si frequenteranno come prima e poi sostiene di essere tranquillo perché la Galgani gli ha promesso che non ci proverà. Per questa affermazione scoppia nuovamente la polemica in studio poiché è evidente che Maurizio non sia interessato. Gemma non se la prende particolarmente e balla con lui, poi si mette a piangere per l’emozione della canzone in sottofondo ed anche per quello che è successo. In ogni caso, vedrà Maurizio, nonostante le accuse di incoerenza o di essere così sola da cercare chiunque. Voi che cosa ne pensate di questa puntata interamente dedicata a Gemma? Credete che faccia bene a riprovarci con Maurizio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!