Isola Dei Famosi 2021: Ecco Il Naufrago Più Pagato!

L’avventura All’Isola Dei Famosi 2021, è appena iniziata, ma già sono partite anche le polemiche circa i compensi che vanno a prendere i nuafraghi che vi partecipano. Andiamo a scoprire il concorrente che percepisce il compenso più alto di tutti!

L’Isola dei Famosi 2021 è partito col botto! La prima puntata è stata un successo, con tante risate, battute e anche qualche gaffe. Si potrebbe dire, che la protagonista indiscussa sia stata proprio Ilary Blasi che, a causa forse dell’emozione per la sua prima volta al timone del selvaggio reality, ha commesso alcuni strafalcioni che hanno contribuito a far divertire ancora di più il pubblico a casa. Per non parlare della scoppiettante coppia di opinionisti formata da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Manca ancora l’eccentrica Elettra Lamborghini, costretta a casa per problemi di salute.

Presto però, sederà anche lei in studio, accanto ai suoi colleghi. Per quanto riguarda i naufraghi, abbiamo avuto la possibilità di conoscerli un po’ durante la scorsa diretta. Anche se tra alcuni c’è già stato qualche attrito, per adesso tutto sembra essere abbastanza tranquillo. I concorrenti si stanno ambientando, ma soprattutto preparando alle difficoltà che, col passare del tempo, si presenteranno sull’isola.

Ma vi siete mai chiesti se spetta loro un compenso per questa avventura? Partecipare al selvaggio reality significa scegliere con la consapevolezza che l’esperienza è alquanto impegnativa. Nessun comfort, poche razioni di cibo, un ambiente primitivo. Però, dietro a tutto questo, si nascondono compensi niente male. I cachet dei vari concorrenti, non sono uguali per tutti e variano a seconda della popolarità di ognuno. Inoltre, più tempo si rimane sull’isola, più si guadagna. In questo modo, l’Isola dei Famosi – così come gli altri reality – alza la competizione tra i concorrenti.

Resistere il più possibile all’interno del programma è quindi fondamentale. Oltre al cachet di permanenza settimanale, i naufraghi del programma percepiscono anche un gettone di ingaggio che varia a seconda della popolarità. Pertanto, un concorrente più famoso e noto al pubblico, verrà ingaggiato con un cachet di partenza molto più alto di un altro che magari non è così conosciuto. Stessa cosa vale per i guadagni di permanenza settimanale, gli introiti differiscono a seconda della popolarità.

Isola dei Famosi 2021: cifra stellare per Ilary Blasi!

Parlando di numeri, in questa edizione si può ritenere molto fortunata Elisa Isoardi. L’ex compagna del politico Matteo Salvini, pare percepisca un cachet settimanale pari a 15mila euro. Seguono Daniela Martani e il visconte Guglielmotti, con 12mila euro a settimana. Concorrenti come Vera Gemma, Brando Giorgi, Giles Rocca, Roberto Ciufoli e Paul Gascoigne, percepirebbero tra i 7mila e i 10mila euro settimanali. Sotto queste cifre, i più giovani e meno conosciuti dai telespettatori. Ovviamente, a questi guadagni, si aggiungono sia un ulteriore guadagno per la presenza in studio una volta eliminati dal gioco, sia il montepremi finale pari a 100mila euro, il quale per metà viene devoluto in beneficenza.

Passiamo adesso alla conduttrice, agli opinionisti e all’inviato. L’Isola dei Famosi 2021 vede al timone Ilary Blasi che, stando ad alcuni rumor, pare percepisca 50mila euro a puntata. Per quanto riguarda i cachet degli opinionisti, dovrebbero corrispondere a 20mila euro per Iva Zanicchi e 25mila per Elettra Lamborghini. Tommaso Zorzi – l’aggiunta all’ultimo minuto dopo una lunga trattativa -, si vocifera abbia accettato per una cifra più alta di quelle delle due colleghe. Nulla però è confermato, si tratta solo di voci di corridoio. Infine, arriviamo all’inviato, Massimiliano Rosolino, a cui pare spetti un compenso di 30mila euro a settimana.

Delle cifre da urlo, sia per i naufraghi, sia per i personaggi in studio. Vi aspettavate cachet così alti? A voi i commenti!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!