Isola dei Famosi, Seconda Puntata: Primo Eliminato… Con Colpo Di Scena!

L’isola dei famosi 2021, Seconda puntata: tante prove e tante discussioni. Arrivano ben quattro nuovi naufraghi a cambiare gli equilibri delle squadre. Ferdinando è l’eliminato ma ha una seconda opportunità. Tra sfide e nuove polemiche due concorrenti finiscono al televoto. Ecco chi c’è in nomination e che cosa è successo in questo secondo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Ferdinando è eliminato ma ha una seconda opportunità!

Ilary Blasi ha aperto la seconda puntata de L’isola dei famosi rispettando un minuto di silenzio nella giornata nazionale delle vittime di covid.

Ilary poi si collega subito con i naufraghi e con Massimiliano Rosolino. Questa sera arriveranno quattro nuovi concorrenti, due per i burinos e due per i rafinados. Gli elicotteri sono già in posizione. Per i burinos ci sono: Valentina Persia e Beppe Braida. Per i rafinados: Brando Giorgi e Miryea Stabile. I nuovi naufraghi dovranno giocare alla vasca della vergogna, una sorta di tiro alla fune. Brando e Miryea sono più bravi e per i loro compagni di squadra arriva un banchetto di churros, ananas e salsa al cioccolato.

Nel mentre, su Parasite island ci sono Fariba e Ubaldo in compagnia del loro salvavita Marco Maddaloni. Dovranno prepararsi per affrontare la prova del cayucco.

Sono passati solo tre giorni dall’inizio dell’avventura a L’isola eppure ci sono già i primi screzi. Francesca e Daniela hanno già battibeccato ma la nomination di Vera ad Angela ha aperto delle polemiche. Angela afferma che Vera le aveva detto per telefono che non l’avrebbe mai votata ma la Gemma dice che non è vero anche se la chiamata c’è stata davvero.

Per i naufraghi è tempo di prova ricompensa, la prima dell’edizione. Le squadre hanno scelto due capi a testa: Paul e Ferdinando. La prova da affrontare è la classica pelota hondurena. A vincere questa volta sono i burinos, i rafinados non riescono ad ottenere nemmeno un punto. Per il gruppo vincitore c’è un telo per coprire la capanna, perfetto in caso di pioggia.

Ma passiamo alla nomination. Al televoto ci sono Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando. Il pubblico ha deciso che il primo eliminato è Ferdinando. Il naufrago non sa che in realtà non è stato eliminato ma scoprirà tutto solo in seguito.

Dopo un collegamento, ancora da casa, con Elettra Lamborghini, si ritorna a Parasite island. Fariba e Ubaldo affrontano la prova del cayucco e riescono a superarla tanto da ottenere come premio un cerino.

Si torna a Playa Palapa per la prova immunità dei naufraghi. Parteciperanno Brando Giorgi e Vera Gemma. Si tratta di una prova di apnea, un classico de L’isola dei famosi. Vera vince e regala l’immunità ai burinos che per la seconda volta non potranno essere nominati da nessuno.

Nel frattempo Ferdinando arriva a Parasite island e sta a lui decidere se continuare il suo percorso in Honduras con questa nuova opportunità oppure ritornare definitivamente in Italia.

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Akash al centro delle polemiche, finisce in nomination insieme ad Angela!

E’ il tanto atteso momento delle nomination. Brando nomina Drusilla, Drusilla nomina Akash e il modello ricambia.

A proposito di Akash, dall’Italia interviene Tommaso Zorzi perché vuole capire quanti nomi ha il concorrente. Kuman risponde subito a tono perché già a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli aprì questa questione. Il naufrago ha ribadito di chiamarsi Akash Kumar e non ha intenzione di dare altre spiegazioni. Si placheranno qui le tante polemiche che si sono aperte sul suo conto?

Si torna alle nomination. È la prima volta di Miryea che vota Angela Melillo. Piccola pausa per mostrare una clip su Vera e Awed che hanno già iniziato a costruire una bella amicizia. Angela vota Akash, Elisa Isoardi pure.

A Parasite island Ferdinando non è convinto di restare e vorrebbe tornare a casa. Secondo il Visconte bisogna essere capaci di saper perdere e vorrebbe quindi rispettare il pubblico seppure si sente molto deluso. Tutti cercano di convincerlo, persino un suo amico presente in studio. Alla fine Ferdinando decide di rimanere perché commosso dalla vicinanza e dall’affetto sentito. Il salvavita Marco Maddaloni deve invece fare rientro in Italia dopo aver dato una grossa mano a Fariba e Ubaldo. I due naufraghi sospesi adesso vivranno insieme al Visconte.

L’atmosfera a Playa Palapa non è delle migliori. Akash se la prende con Tommaso affermando che Zorzi dovrebbe abbassare i toni perché è un bravo ragazzo. Akash è intenzionato a vincere, ha una carriera ma con gli altri naufraghi non si trova per niente bene. Il suo desiderio è quello di cambiare squadra e passare nei burinos. La richiesta al momento rimane in sospeso.

Si continua con le nomination. Gilles nomina Angela. Vera Gemma non si fa problemi e nomina nuovamente la Melillo. Awed nomina Akash, Daniela Martani nomina Elisa, Paul fa il nome di Angela. Valentina Persia è appena arrivata e nomina Elisa, Francesca nomina Angela. Lo stesso fa anche il neoarrivato Beppe Braida.

Vanno quindi ufficialmente in nomination Akash Kumar e Angela Melillo.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Ferdinando e poi della sua decisione di rimanere su Parasite Island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello Vip 6, undicesima puntata

Grande Fratello Vip: Scoppia La lite Tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo!

Grande Fratello Vip 6, undicesima puntata: questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 ha sorpreso i telespettatori proprio sul finale quando è scoppiata una vera e propria litigata in diretta. Il caos è nato dalle nomination perché Carmen Russo ha preso male la votazione di Katia Ricciarelli e le due hanno litigato proprio sul finale della puntata. Ecco tutto quello che è successo tra le due donne colonne di questo Grande Fratello Vip 6 durante l’undicesima puntata.