Isola dei Famosi: Akash Kumar Fidanzato Con Una Protagonista di Uomini e Donne!

L’Isola dei Famosi: il concorrente Akash Kumar ha dichiarato di essere single dopo una relazione durata 7 anni, ma a quanto pare non sarebbe così. E l’amore sarebbe sbocciato proprio con una nota tronista…

All’Isola dei Famosi, dopo pochi giorni dallo sbarco dei naufraghi, stanno già trapelando notizie di gossip ed alcune indiscrezioni. Alcune di queste riguardano Akash Kumar, già tra i protagonisti di questa edizione, il quale sarebbe fidanzato con una tronista molto amata dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar è fidanzato con Giovanna Abate!

Akash Kumar, appena sbarcato sull’Isola dei Famosi, ha subito manifestato un interesse per Drusilla Gucci. Ilary Blasi naturalmente gli ha fatto delle domande sulla sua predilezione per la ragazza, ma a quanto pare questa attrazione è già svanita. Akash ha dichiarato di non essere più interessato a lei e ha litigato con la stessa Drusilla in diverse occasioni, tra cui anche per la costruzione della capanna. Kumash ritiene che la Gucci sia maleducata e che non sia capace di interagire con gli altri. Questa situazione è degenerata anche dopo la nomination di Akash nei confronti di Drusilla, che fa intuire che possa essere successo qualcosa tra i due lontano dalle telecamere. In ogni caso, secondo quanto rivelato a Casa Chi, il modello sarebbe già fidanzato. E lo sarebbe proprio con una delle troniste più amate degli ultimi anni, ossia Giovanna Abate. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia mentre intervistava Iva Zanicchi. Il giornalista ha raccontato che ci sono delle prove di questa frequentazione, in quanto c’è la certezza che Kumash abbia trascorso il Capodanno con la Abate. Secondo le voci, i due non hanno più smesso, dopo la festa, di mandarsi messaggi e di frequentarsi. Parpiglia ha anche sostenuto che la coppia si sarebbe sentita e salutata prima della partenza di Kumash. Il giornalista ha quindi sottolineato che, se così fosse, il modello avrebbe mentito, poiché subito dopo lo sbarco ha raccontato che la sua relazione era finita dopo 7 anni di amore, e al momento quindi era single. Da altri programmi, però, emergono ulteriori indiscrezioni.

L’Isola dei Famosi: da Barbara D’Urso dubbi sulla vita sentimentale di Akash!

Francesco Fredella, ospite a Pomeriggio Cinque, ha però rivelato un’indiscrezione in netto contrasto con quella che vede Akash fidanzato con Giovanna Abate. Il giornalista ha sostenuto che Kumar sarebbe innamorato di una famosa soubrette che si vede molto spesso in televisione. I due si sentirebbero molto spesso e di conseguenza tra loro ci sarebbe una relazione piuttosto stabile. Barbara D’Urso non ha particolarmente approfondito la questione, ma se anche questa notizia dovesse essere vera, si riconfermerebbe la tesi secondo cui Akash ha mentito, sostenendo di essere single. Ad ogni modo, non potrà essere la conduttrice di Pomeriggio Cinque a fare chiarezza sulla questione. Una clausola nel contratto di Maria De Filippi, infatti, impedirebbe ora a Barbara D’Urso di nominare personaggi di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Temptation Island. Per tale motivo, per la D’Urso sarebbe impossibile chiedere esplicitamente a qualcuno dei suoi ospiti se Akash potrebbe essere fidanzato con Giovanna Abate. Ciò che è certo è che il naufrago sta attirando fin da subito l’attenzione di tutti, ma anche molte critiche poiché il suo comportamento, anche con Drusilla, è apparso molto sospetto. Nella prossima puntata serale dell’Isola dei Famosi, non è da escludere che ad Akash vengano rivolte domande sulla sua vita sentimentale, per fare finalmente chiarezza. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Gabriele Parpiglia o ritenete che Kumar abbia raccontato la verità e che quindi sia single? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!