Temptation Island Anticipazioni: Manuela e Luciano Si Baciano!

Anticipazioni Temptation Island: Manuela si sente affranta e delusa dal comportamento del fidanzato Stefano. A sua volta lei bacia Luciano. Non vanno meglio le cose per le altre coppie! Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality Temptation Island 2021!

Continua ad andare avanti questa nuova edizione di Temptation Island ed arriva ormai alla quinta puntata. Ormai anche la coppia formata da Floriana e Federico si è separata, e ci saranno nuovi colpi di scena per quanto riguarda Manuela e Stefano. Ecco che cosa succede.

Temptation Island, quinta puntata: Manuela bacia Luciano!

Nella quinta puntata, ampio spazio sarà dedicato a Manuela e Stefano. La situazione tra i due non fa altro che peggiorare e sono tante le accuse reciproche, anche molto dure, che la coppia si rivolge. Alla fine, Manuela trova conforto soltanto nel modo di fare di Luciano, che ha promesso di starle sempre accanto anche in questi momenti difficili. Così, come svelano le anticipazioni, nella quinta puntata arriva il tanto atteso bacio. Manuela bacia il tentatore ed ovviamente il filmato finisce nelle mani di Stefano, il quale va su tutte le furie. Al villaggio dei fidanzati è particolarmente nervoso e continua a ribadire a tutti che la sua compagna ha baciato un’altra persona. Intanto anche Floriana e Federico torneranno al centro dell’attenzione. La ragazza ha lasciato il suo fidanzato durante il falò di confronto anticipato, in maniera piuttosto inaspettata. Federico ci è rimasto molto male ed è scoppiato a piangere, ma ha fatto organizzare un falò di confronto extra, che andrà in onda proprio nella quinta puntata, nel tentativo di recuperare il rapporto. Floriana ha accettato e dunque rivedremo la coppia che cercherà di trovare il modo di tornare assieme.

Temptation Island, quinta puntata: Alessandro distrugge il Pinnettu!

Anche Jessica e Alessandro tornano protagonisti. Alessandro si lascia andare molto con la tentatrice Carlotta, tra carezze, baci e balli sfrenati. La cosa con lei è andata abbastanza oltre, ma non ha fatto innervosire più di tanto Jessica. La fidanzata infatti ha reagito pacatamente spiegando che si tratta solo di una ripicca nei suoi confronti. Infatti, il rapporto tra lei ed il suo tentatore Davide. Anche nella quinta puntata questa intesa diventa sempre maggiore, e ad Alessandro viene mostrato un video della fidanzata in cui interagisce con Davide. Dato che il loro rapporto diventa sempre più pericoloso, Alessandro si infuria tantissimo e, fuori di sé, distrugge il Pinnettu. Naturalmente si tratta di un evento molto rilevante all’interno del programma e gli altri fidanzati provano a calmarlo. Si parla poi anche di Natasha e Alessio. Quest’ultimo è devastato nel vedere Natasha divertirsi ed essere spensierata assieme a vari altri tentatori. Anche se il suo comportamento non è compromettente, Alessio immaginava qualcosa di diverso. Nella quinta puntata, Natasha va avanti con il suo percorso spensierato e ricco di divertimento, mentre Alessio è sempre più abbattuto e spera di mancare almeno un po’ alla compagna. Probabilmente però questa coppia è destinata a rimanere unita anche dopo il falò.

Voi che cosa ne pensate? Fa bene Manuela a guardare avanti dopo il comportamento del suo fidanzato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!