Brave and Beautiful, Puntate dal 2 al 6 Agosto 2021: La Vendetta di Tahsin Contro Cesur!

Brave and Beautiful, anticipazioni trama puntate dal 2 al 6 agosto 2021: Tahsin non si fida più di Cesur ed inizia a compiere i primi passi contro di lui. Alemdaroglu però è sempre più innamorato di Suhan…

Dopo le dure parole della mamma di Cesur contro Tahsin, la situazione non fa che peggiorare. Tutti sono consapevoli che sta succedendo qualcosa e che probabilmente le intenzioni di Cesur non sono buone. Tahsin decide di mettere in atto il suo piano contro il giovane. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Le accuse lanciate dalla madre di Cesur continuano a far riflettere tutti. Suhan, come sempre, ricostruisce i suoi ricordi ed inizia ad ipotizzare che tutto questo possa essere la verità. Korhan fa sapere ai Korludag che ha intenzione di distaccarsi da tutti loro ed iniziare una vita indipendente. Cahide pensa che sia un errore, mentre tutti restano sorpresi. Il gesto fa pensare a Suhan che forse anche per lei è arrivato il momento di fare una scelta. Tahsin capisce che la situazione gli sta sfuggendo di mano e così decide di fare una mossa inaspettata. Lascia temporaneamente il paese e pochissimo tempo dopo torna già sposato. Suhan è sconvolta e sono ugualmente sorpresi anche tutti gli altri. Cesur intanto continua a comportarsi amichevolmente anche con lo stesso Tahsin, allo scopo di preservare il suo piano. Suhan e Cesur passano molto tempo insieme e non fanno che avvicinarsi.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 2 al 6 agosto 2021: Capodanno insieme per Cesur e Suhan!

  • Lunedì 2 agosto 2021: Cesur cerca di organizzare un piano per vendicarsi una volta per tutte di Tahsin. Se la situazione dovesse prolungarsi ulteriormente, si correrebbe il rischio di compromettere il piano. Il ragazzo però entra in contatto con persone pericolose e resta ferito. Per fortuna, però, riesce a salvarsi spiegando quali sono le sue motivazioni e raccontando la sua vita. Suhan viene a sapere quello che è successo a Cesur e si infuria molto con lui perché si è messo in pericolo. Allo stesso tempo, Suhan capisce che quello che Cesur sta mettendo in piedi è un piano di vendetta. La Korludag è assolutamente convinta che Alemdaroglu abbia preparato qualcosa anche per lei, e che probabilmente il loro rapporto non è spontaneo e sincero. Così decide di affrontarlo e di chiedergli direttamente cosa intende fare per quanto riguarda il futuro e quali piani ha per lei. Suhan è piena di rabbia nei confronti di Cesur per tutto quello che sta facendo ed anche per il fatto di essersi gravemente ferito. Intanto Cahide e Korhan decidono di portare avanti l’idea dell’indipendenza.
  • Martedì 3 agosto 2021: Cahide e Korhan decidono di appoggiarsi a Turan per portare a termine il loro piano di allontanarsi definitivamente da Tahsin. Cahide, ovviamente, non fa che opporsi alle idee del marito, dal momento che il suo unico scopo è sempre stato quello di entrare nelle grazie di Korludag per ottenere il suo denaro e il suo prestigio. Ogni tentativo però sembra inutile perché Korhan è profondamente deluso da suo padre. Il ragazzo, inoltre, conosce una parte della storia legata al furto d’identità che ha dovuto subire la famiglia di Cesur. Cahide, intanto, si è alleata con Bulent, che ha saputo tutto da Hulya. Ormai Bulent è l’unica persona consapevole che non sia in atto nessuna gravidanza e che quella di Cahide sia una farsa. Per cercare di recuperare la situazione, la donna gli ha promesso che lo aiuterà a riconquistare Suhan con ogni mezzo, in cambio però della sua alleanza. Bulent tiene tantissimo al piano perché è convinto di poter avere ancora qualche possibilità con Suhan. Turan, però, commette un errore mentre parla con Korhan ed anche se si tratta di una cosa banale, porta l’uomo a sospettare di Cahide e della sua gravidanza. Bulent e la donna vanno nel panico e non sanno come fare a recuperare la situazione.
  • Mercoledì 4 agosto 2021: Un nuovo parente dei Korludag si reca alla fattoria per parlare con Tahsin. Suhan è consapevole, insieme a tutti gli altri, che questo nuovo arrivo è un presagio di disastri e che non porterà a nulla di buono. Ormai tutti provano ad allontanarsi dalla famiglia e le difficoltà aumentano quotidianamente. Tahsin allontana Cesur dalla casa e per questo motivo il ragazzo capisce che ormai non fa più parte della famiglia. Il piano che aveva organizzato non funziona più, perché il perfido Tahsin è diventato troppo diffidente nei confronti di chiunque dopo quello che è accaduto. Cesur intanto decide di organizzare una serata di Capodanno in compagnia di Suhan per tornare ad avvicinarsi a lei e riconquistare la sua fiducia. Ovviamente non è facile preparare nei dettagli questa festa, perché ormai per i due è complesso vedersi e sono anche abbastanza distanti. Nulla però può fermare Cesur, che in alcuni momenti pensa addirittura che Suhan sia la cosa più importante e che conti addirittura più del suo piano. Suhan è molto felice all’idea di trascorrere il Capodanno insieme al suo amato e non sarà difficile trovare una scusa con la famiglia.
  • Giovedì 5 agosto 2021: La serata di Capodanno che Suhan e Cesur trascorrono insieme li riavvicina moltissimo. I sentimenti dei due si riaccendono ed entrambi capiscono di essere innamorati l’uno dell’altra. Allo stesso tempo, non è assolutamente un Capodanno allegro, ma al contrario è molto malinconico. I due si confessano, raccontano i loro segreti e Cesur esterna tutta la sua sofferenza con Suhan e racconta in parte quello che la sua famiglia ha dovuto subire a causa di Tahsin. Dopo queste confessioni e dopo aver abbattuto i muri, entrambi sono consapevoli che le cose non faranno che peggiorare e che diventeranno molto difficili. I rapporti con i Korludag saranno sempre più complessi e prima o poi la bomba che riguarda i segreti di Tahsin dovrà esplodere. Suhan decide di non mettere più limiti al suo rapporto con Cesur e vuole smettere di avere dubbi su di lui ed essere completamente diffidente. E’ arrivato il momento di avvicinarsi. Le cose però peggiorano da un momento all’altro. Tahsin ha già preparato la sua vendetta contro Cesur e così lo fa arrestare. Il dolore che Suhan prova è enorme e ancora una volta suo padre è il responsabile.
  • Venerdì 6 agosto 2021: Suhan, dopo l’arresto di Cesur, viene a sapere tutto sulla natura dell’inimicizia tra lui e suo padre. Il dolore si fa sempre più forte e la giovane è divisa tra la sua famiglia e l’uomo di cui ormai si è innamorata. Intanto Korhan è l’unico ad essere nella sua stessa situazione. Il marito di Cahide non fa che pensare a tanti ricordi, tante frasi del padre e tante situazioni che sembravano non avere importanza, e che ora invece acquisiscono un altro significato. Korhan inizia a delirare e perde tutto il suo equilibrio a causa del dolore. Cesur riesce ad uscire presto dal carcere, ma in questo contesto apprende, da una persona assolutamente inaspettata, un dettaglio sconcertante sulla morte del padre. Essendo ormai certo che Tahsin sia capace di tutto, vuole allontanarlo da Suhan e portarla via in qualsiasi modo. Intanto Hulya si rende conto della fragilità di Korhan e capisce che in questo modo può averlo in pugno.

Voi che cosa ne pensate? Tahsin riuscirà a vendicarsi di Cesur dopo questo breve arresto, o Alemdaroglu avrà la meglio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!