Love Is In The Air, Puntate dal 26 al 30 Luglio 2021: Eda in Pericolo!

Love Is In The Air, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Eda cade in una buca e rischia la vita, ma viene soccorsa da Serkan. La giovane però è insospettita dallo strano atteggiamento di Bolat nei suoi confronti…

Eda e Serkan avevano finalmente iniziato a vivere il loro amore, ma la scoperta di Serkan sul decesso dei genitori di Eda ha cambiato tutto. Nelle puntate dal 26 al 30 luglio 2021, i due si riavvicineranno a causa di un evento che metterà in pericolo la vita di Eda. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Alptekin viene a sapere che la bambina che ha sempre cercato, rimasta orfana dopo il crollo di una casa da lui subappaltata, altri non è che Eda. Alptekin e Aydan fanno pressione su Serkan perché lasci Eda, ma lui non capisce il motivo. Entrambi sono convinti che la giovane si sia avvicinata a lui per vendicarsi e che sappia tutto. Alla fine Alptekin deve dire a Serkan la verità sul crollo. Bolat reagisce molto male e scoppia a piangere davanti al padre. Non ha il coraggio di dire la verità ad Eda si comporta in modo strano con lei. Poi, durante una riunione, la attacca davanti a tutti e quando la incontra in privato, la insulta dicendo che il suo buonismo l’ha scocciato e non vuole più stare con lei. Eda è distrutta ed anche Serkan, ma è felice di essere odiato dalla ragazza, così dovrà soffrire di meno.

Love Is In The Air, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Eda cade in una buca!

  • Lunedì 26 luglio 2021: Eda conitnua a soffrire moltissimo per l’addio con Serkan. Allo stesso tempo, però, come già fatto in passato, la ragazza decide di prendere la sua vita in mano e tornare a pensare alla formazione in Italia. Ora il suo desiderio è soltanto quello di partire, ma ancora una volta le cose non sono così semplici. Da alcune frasi della zia, Eda riesce a dedurre che la borsa di studio che ha ricevuto proviene da sua nonna. La ragazza va su tutte le furie per le menzogne che le sono state dette e rifiuta di partire alla volta dell’Italia. Ribadisce a sua zia che non vuole avere niente a che fare con la nonna, che ritiene responsabile della morte dei suoi genitori. Di conseguenza, Eda rinuncia alla borsa di studio ed è costretta a pensare ad un modo per organizzare il futuro in Turchia. Così, decide di non lasciare l’impiego alla Art Life soltanto per la fine della relazione con Serkan, e di accettare di lavorare con l’architetto Efe per un nuovo progetto.
  • Martedì 27 luglio 2021: Eda litiga con la zia e le dice che più nessuno potrà interferire nella sua vita, dopo quello che è successo. Di conseguenza non deve dire nulla nemmeno in merito alla sua decisione di continuare a lavorare nell’azienda di Serkan. Alla fine, Eda riceve un compito che deve svolgere proprio insieme a Bolat. Quest’ultimo la deve accompagnare a bordo del suo fuoristrada per andare a recuperare delle cose utili al progetto. Eda è esasperata e durante il viaggio in macchina è tutto imbarazzante per lei. Dopo essere scesa, decide di andare a fare una passeggiata nel bosco vicino e chiede a Serkan di tornare a casa o in ufficio. Malvolentieri, l’architetto accetta ma tutti i dipendenti dell’Art Life si rendono conto che Eda non è ancora tornata. Efe prova a rassicurarli sostenendo che probabilmente sia impegnata a lavorare al loro progetto, ma le ore continuano a trascorrere. Serkan capisce che è successo qualcosa nel bosco in cui era andata a passeggiare ed allerta tutti i membri della Art Life. Tutti sono terrorizzati per Eda e si impegnano per cercarla nel bosco, temendo che possa esserle accaduto qualcosa di grave.
  • Mercoledì 28 luglio 2021: Serkan è terrorizzato all’idea che possa essere successo qualcosa ad Eda, ma alla fine è proprio lui a ritrovare la Yildiz. La giovane è caduta in una buca ed ha sbattuto la testa. Serkan si lascia prendere dall’agitazione quando vede Eda priva di coscienza, ma alla fine la ragazza si sveglia e viene visitata da un medico. Quest’ultimo suggerisce di non farle affrontare spostamenti troppo lunghi, per via della commozione cerebrale, e di evitare quindi di riportarla a casa. In più, avrà bisogno di essere in compagnia di qualcuno durante la notte, perché dopo un trauma così forte non dovrà assolutamente addormentarsi. Serkan così prende la decisione di portare Eda nella casa estiva dei suoi genitori, che si trova nei pressi del bosco. Starà con lei e farà in modo che non si addormenti. Eda, che si è risvegliata, è al settimo cielo all’idea di poter trascorrere una serata con Serkan. Infatti il colpo che ha ricevuto le ha fatto dimenticare tutti gli ultimi giorni, e perciò è convinta che lei e Serkan stiano ancora insieme. La Yildiz ha completamente rimosso che i due si sono lasciati. Serkan fa salire la ragazza in auto ed inizia a stare al gioco, fingendo che effettivamente siano ancora fidanzati. La cosa fa soffrire molto Bolat, che vorrebbe fosse così.
  • Giovedì 29 luglio 2021: Durante il tragitto in auto, Eda recupera la memoria e si ricorda di quello che è successo nei giorni precedenti. Sa di essere stata lasciata da Serkan e così va su tutte le furie e gli intima di lasciarla scendere, perché non vuole vederlo mai più. Naturalmente Serkan non può darle ascolto, anche perché sono circondati dai boschi. La cosa fa infuriare Eda ancora di più, che lancia dure accuse contro Bolat durante il viaggio in auto. Alla fine, Eda e Serkan passano del tempo insieme in quella casa e restano lì fino al mattino. Chiacchierando con l’architetto, la Yildiz riesce ad addormentarsi ed alcuni flashback fanno capire che lei e Serkan avevano fatto l’amore in quella stessa casa. Successivamente, dopo essersi ripresa completamente dalla commozione cerebrale, Eda torna a casa e rassicura la zia. La giovane, però, si ricorda di una strana frase che le ha detto Serkan mentre erano in auto, prima che lei recuperasse la memoria e tornasse lucida. Lei gli aveva domandato come mai stessero lì, e Serkan aveva replicato che voleva stare al suo fianco per il resto della sua vita, per sempre, ed anche quel momento andava bene.
  • Venerdì 30 luglio 2021: Eda si chiede il senso di una frase del genere se in realtà l’intenzione di Serkan era quella di allontanarsi da lei il più possibile. La Yildiz pensa anche alla grande preoccupazione di Bolat nei suoi confronti, ed al fatto che fosse stato così premuroso durante la permanenza nella casa nel bosco. Così, Eda inizia a chiedersi se possa esserci altro dietro la loro rottura, qualcosa che sia magari indipendente dalla volontà di Serkan. Eda riesce a fare un’ulteriore passo in avanti nelle sue ricostruzioni. La giovane ricorda che poco prima di lasciarla, Serkan era sfuggente quando lei parlava dell’argomento della morte dei suoi genitori. Forse il loro addio c’entra qualcosa con loro? Eda capsice che è necessario approfondire e che c’è tanto che ancora non sa su Serkan, e che potrebbe aver portato a questo addio improvviso ed ingiustificato.

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Serkan, dopo averla ad assistita, a dire la verità ad Eda o lei capirà tutto da sola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!