Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché…

Questo Temptation Island continua ad essere al centro della polemica ed anche dell’attenzione. Si è parlato moltissimo di alcune coppie e adesso il gossip riguarda Manuela. Deianira Marzano ha fatto una segnalazione sul suo conto, che sarebbe la prova del fatto che sia andata al programma solo per popolarità. Ecco di che si tratta.

Temptation Island: Manuela si è licenziata dal bar in cui lavorava da anni!

Manuela è una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality show dei sentimenti. La ragazza non è assolutamente sicura dei sentimenti che prova il suo fidanzato. Tale incertezza è iniziata nel periodo del lockdown, quando è venuta a sapere che il compagno Stefano l’aveva ripetutamente tradita. Nel tentativo di metterlo alla prova e capire se sia realmente innamorato di lei, ha deciso di andare a Temptation Island. Deianira Marzano, che non è nuova a lanciare notizie molto importanti sui vip, ha però sostenuto sin dal principio che le motivazioni che hanno spinto Manuela a partecipare alla trasmissione siano ben diverse. Secondo lei, la donna è solamente alla ricerca di popolarità e probabilmente vuole avere un futuro nel mondo della televisione. Durante la terza puntata, Deianira ha ricevuto delle segnalazioni a sostegno della sua tesi e le ha condivise con i suoi follower. Un utente anonimo, infatti, ha fatto sapere di avere degli amici in comune con Manuela e di conoscerla molto bene, proprio per questo motivo. Secondo lui, la donna sarebbe andata nel programma solo per una ripicca nei confronti del fidanzato e non perché realmente intenzionata a scoprire cosa lui provi davvero. Probabilmente, dunque, aveva già deciso di lasciarlo ancora prima di prendere parte alla trasmissione. Inoltre, lo stesso utente ha comunicato a Deianira che subito dopo la partecipazione a Temptation Island, Manuela ha deciso di licenziarsi dal bar in cui prestava servizio da diversi anni.

Temptation Island: polemiche sulla ricerca di popolarità di Manuela!

Deianira non si è fermata qui e, nonostante questa segnalazione avesse già fatto sorgere diverse polemiche, è anche andata avanti aggiungendo ulteriori dettagli. Sempre secondo amici in comune di Manuela, quest’ultima starebbe cercando, assieme alla sua agenzia, di organizzare delle serate nella sua zona. Raggiunto quindi l’obiettivo di diventare popolare, ora Manuela vorrebbe seguire questa strada e per questo motivo ha deciso di lasciare il lavoro certo che aveva al bar. Al momento la diretta interessata non ha fatto sapere se si tratti della verità oppure no, e nient’altro è trapelato con certezza. Deianira però ha detto ai suoi fan che, secondo le informazioni che possiede, Manuela aveva già lasciato Stefano ma gli aveva poi chiesto di andare nel programma per tentare di recuperare il rapporto. In realtà l’idea della ragazza era quella di guadagnare visibilità per poter raggiungere il sogno di fare l’influencer. Amedeo Venza, che come Deianira rilascia spesso indiscrezioni sui personaggi della televisione, ha invece parlato di Luciano. Anche il tentatore non sarebbe sincero perché, pur avendo promesso a Manuela di restare sempre al suo fianco, in realtà appena uscito dalla trasmissione ha ripreso a frequentare la sua ex fidanzata. La questione ha fatto esplodere la polemica in merito al fatto che, quando si tratta di programmi del genere, bisognerebbe fare controlli più accurati per evitare che vi partecipino persone interessate solo alla popolarità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Deianira abbia ragione oppure siete dalla parte di Manuela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!