Anticipazioni Beautiful Puntate 2-8 Agosto 2021: Steffy e il Grave Problema!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane: Steffy e la frattura alle costole!

Anticipazioni Beautiful: il dottor Finnegan diagnostica a Steffy una brutta frattura alle costole! Ridge pensa a Shauna, mentre Wyatt e Katie chiudono per sempre i rapporti con Sally! Thomas passa a trovare la sorella…

Periodo nero per la combattiva quanto impavida Steffy Forrester! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021 preannunciano appuntamenti davvero imperdibili. Sappiamo che il dottor Finnegan visiterà Steffy e le consiglierà di assumere antidolorifici per cercare di attutire, il più possibile, la grave frattura alle costole provocata a seguito dell’incidente con Bill Spencer. Nel frattempo, Wyatt dirà a Sally che non potrà mai perdonarla per quello che ha fatto… Katie, in breve tempo, verrà messa al corrente della finta malattia della Spectra e reagirà con profonda delusione. Intanto, Thomas passerà a trovare la sorella e le consiglierà di ascoltare i consigli dei medici. Non deve dimostrare a nessuno di essere coraggiosa. Deve solo riprendersi al più presto per il bene di Kelly. Brooke proverà a ricucire con Ridge. Lo stilista, però, non farà altro che pensare ai baci scambiati con Shauna durante la “folle” notte a Las Vegas… Infine, Steffy ringrazierà la sorellastra per essersi presa cura di Kelly in sua assenza… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021, trama puntate: Steffy ha una grave frattura alle costole ed è costretta a prendere degli antidolorifici. Lei, però, si oppone. Thomas passa a trovare la sorella e la da’ tutto il suo sostegno, mentre Ridge non sembra ancora convinto di ritornare insieme a Brooke…

Thomas e Ridge pregano Steffy di ascoltare i consigli del dottor John Finnegan e di assumere gli antidolorifici… Lei, però, si oppone… Brooke chiede a Ridge di ripensarci: non devono esserci più ostacoli fra loro… Lui, però, ripensa ai baci dati a Shauna… Nel frattempo, Katie scopre di essere stata presa in giro da Sally e la affronta… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano momenti ricchi di suspense!

  • Lunedì 2 Agosto 2021: in ospedale, Steffy comincia a sentirsi meglio e Ridge le racconta quanto accaduto. Il dottor Finnegan spiega che la paziente avverte ancora molto dolore. Occorre eseguire delle radiografie in quanto si teme una frattura alle costole. Sanchez, intanto, continua a tempestare Bill di domande in modo da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Wyatt, dopo aver appreso il piano di Sally, non esita ad esprimere tutta la sua forte delusione. La giovane ammette di aver sbagliato, ma precisa che, all’inizio, i risultati delle analisi mostravano valori molto preoccupanti. Lo Spencer non vuole sentire scuse. Poteva semplicemente parlargli a cuore aperto anziché architettare una messinscena simile. Penny crede che il modo in cui tutti le sono stati accanto sia stato qualcosa di bellissimo per lei… Sally conferma e prega Wyatt di non denunciarla. Flo la chiama egoista e precisa che manipolare un uomo per restare incinta e legarlo a sé per sempre sia un qualcosa di veramente spregevole… Sally implora perdono. Poi, crolla sul pavimento priva di sensi…
  • Martedì 3 Agosto 2021: Sally viene portata in ospedale. Wyatt passa a trovarla. Lei, piangendo, ammette di essere stata malissimo quando Flo è tornata. Si rattrista perché è perfettamente consapevole di aver agito da perfetta dark lady… Fuori dalla stanza, la Fulton e Penny si scontrano. La dottoressa prega Flo di ascoltarla: non immaginava che Sally potesse inventare un piano simile… Flo, poi, decide di parlare con Sally che, agitata, spera almeno di ottenere la sua comprensione. Sa benissimo cosa vuol dire mentire, visto che ha assecondato Reese Buckingham nel piano dello scambio di culle ai danni di Hope. Flo crede di aver già pagato abbastanza per le sue bugie. Poi aggiunge di essere felice del fatto che non stia realmente morendo. Ma ha fatto una cosa gravissima… Wyatt prende la parola e ritiene che ciò che lei chiama “Amore” sia soltanto “Ossessione”. La situazione le è totalmente sfuggita di mano tant’è vero che stava rischiando di uccidere la sua rivale… Le consiglia di lasciare Los Angeles e riprendere in mano le redini della propria vita per ritornare a splendere!
  • Mercoledì 4 Agosto 2021: Wyatt decide di tagliare per sempre i rapporti con Sally che, questa volta, capisce di averlo perso per sempre. Brooke, nel frattempo, suggerisce a Ridge di chiamare Taylor per parlarle di quanto accaduto a Steffy. Liam, invece, cerca di rassicurare Bill sull’incidente. Finnegan, intanto, osserva quanto sia duro per una ragazza sopportare tutto quel dolore e le ricorda che può somministrarle degli antidolorifici se vuole. La Forrester, però, desiderosa di riprendersi il prima possibile, vuole continuare a resistere. Finnegan la avverte che la degenza è ancora lunga e insiste affinché ascolti il suo consiglio. Più tardi, Bill entra nella stanza e Steffy lo prega di reagire: non deve in alcun modo addossarsi il fardello della colpa. Ridge le sta amorevolmente accanto e lei dice che vorrebbe solo essere a casa con la sua piccola. Il medico prega i presenti di ritornare a casa e garantisce loro che si prenderanno cura di Steffy. Liam, commosso, se ne va. Ridge esorta sua figlia a fare tesoro dei consigli dei medici: da sola non può farcela… Alla fine, Steffy accetta i medicinali…
  • Giovedì 5 Agosto 2021: A Malibù, Liam e Hope apprendono che Steffy potrà finalmente ritornare a casa. Felici, si organizzano per come gestire Kelly nel modo migliore. La Forrester, intanto, ancora in ospedale, chiede al dottor Finnegan se sarà in grado di prendere in braccio la sua piccola quando rincaserà. Lui glielo sconsiglia. E le chiede di descrivergli il dolore che sente… Steffy non nasconde di stare malissimo. Ma, per amore di Kelly, deve resistere e sopportare. Finnegan la invita a prendere antidolorifici ed a non fare sforzi. La salute viene prima di tutto e tutti e non deve in alcun modo dimostrare a nessuno di essere forte. Steffy, dopo queste parole, lo guarda dubbiosa… Ridge entra proprio in quel momento, mentre Finnegan la avverte di prendere le medicine come prescritto. Inoltre, le ricorda che le ha lasciato il suo numero e che può chiamarlo tutte le volte che vuole… Alla casa sulla spiaggia, Wyatt ricorda l’ultima volta che si è abbandonata alla passione con Flo. Lei arriva, ripensando a tutto ciò che hanno dovuto passare per colpa delle macchinazioni di Sally.
  • Venerdì 6 Agosto 2021: Wyatt e Flo stanno per abbandonarsi alla passione quando bussa Katie. Dice di aver ricevuto uno strano messaggio di scuse da parte di Sally e di essere molto confusa. Lo Spencer, così, è costretto a raccontare tutto… La Logan capisce di essere stata manipolata e non riesce a capacitarsi di una cosa così malvagia. Wyatt la invita a non pensarci troppo: la vicenda ha avuto un lieto fine e adesso, finalmente, tutti verranno a conoscenza del vero volto della Spectra. Steffy arriva a Malibù e ringrazia la sorellastra per essersi presa cura di Kelly. Poi ammette di sentirsi fortunata: poteva anche non farcela. Liam le assicura che nulla la separerà di nuovo dalla sua bambina. Ridge, lì presente, insiste affinché la figlia prenda al più presto le medicine indicate dal dottore. Liam fa lo stesso… La Forrester non può dire di no. Sally, intanto, torna a casa e sente un forte bussare alla porta. Snervata, chiede chi è. Quando apre, si ritrova davanti Katie che, arrabbiata, pretende di sapere cosa l’ha spinta a prendere in giro tutti! La Spectra, imbarazzata, farfuglia qualche parola.
  • Sabato 7 Agosto 2021: Alla Forrester Creations, Brooke aggiorna Donna su quanto accaduto a Steffy. Poi, il discorso si sposta su Ridge. Brooke si augura di essere perdonata al più presto. Thomas passa a trovare la sorella e si accorge che ha delle fitte fortissime. Le suggerisce di prendere subito le pillole che la ha prescritto il medico: non deve considerare tutto ciò come un segno di debolezza, soprattutto se gli è stato consigliato del dottore. Rimasta da sola, Steffy viene chiamata dalla sua piccola. Prima di andare dalla bambina, osserva la confezione degli antidolorifici, indecisa sul da fare. Nel frattempo,Wyatt e Flo parlano ancora di Katie e di quanto deve essere stato duro per lei scoprire di essere stata usata dalla rossa. Per la Fulton, Sally ha manipolato l’unica persona che non avrebbe mai dovuto ingannare, dati i problemi di salute della Logan. Wyatt è ancora incredulo che la stilista sia arrivata a tanto… Poi Wyatt promette a Flo che niente e nessuno potrà mai più separarli. Sono fatti per stare insieme. Intanto, la Spectra prova a giustificarsi con Katie… Ma è inutile…
  • Domenica 8 Agosto 2021: Sally conferma alla Logan di aver raccontato un mucchio di bugie per ottenere la compassione di tutti e riconquistare Wyatt. Katie mai avrebbe pensato di poter essere trattata in quel modo… Ha sofferto veramente per quella che credeva fosse una malattia incurabile. E in ogni singolo istante, ha cercato di convincerla a seguire una terapia nella speranza di salvarla… Ora si rende conto di aver dedicato le sue notti ad una bugiarda. Sally si sente in colpa per questo. Ha fatto tutto questo per riavere Wyatt senza pensare alle conseguenze… Katie la prega di non pensare più a quel ragazzo: adesso nella sua vita c’è Flo. Ridge si unisce a Brooke e Donna nell’ufficio della Forrester Creations. Donna esce e il Forrester si lascia confortare dalla Logan… Spiega che Thomas è passato a trovare la sorella… Brooke parla di tutti gli ostacoli che hanno dovuto affrontare. Lui ripensa alla notte passata con Shauna facendo fatica a nascondere un certo disagio… Brooke si augura che mai più nessuno si frapponga di nuovo tra loro. E’ stata dura. Lo stilista la guarda pensieroso…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Justin e Ridge si alleano!

Una alleanza inaspettata ci terrà con il fiato sospeso nei prossimi appuntamenti della soap americana. Justin e Ridge, dopo la scarcerazione di Bill Spencer, stringeranno una alleanza per incastrare il magnate in modo da prendere il controllo della Spencer Publications. In aggiunta a ciò, corrono voci su un possibile addio del personaggio di Ridge Forrester! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una pericolosa alleanza!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, si concluderà la storyline legata alla morte di Vinny Walker. Come vi abbiamo più volte indicato, Justin, nel tentativo di ottenere la Spencer Publications, ha approfittato della morte di Vinny Walker per far marcire il suo capo, Bill Spencer ed il figlio Liam in carcere. Grazie al coraggio di Thomas ed all’intervento di Hope, che riveleranno alla polizia quanto realmente accaduto, i due usciranno di prigione. Vinny, infatti, si è volutamente gettato di fronte all’auto dello Spencer allo scopo di incastrare Liam, che stava guidando frastornato per via di un recente litigio con Hope, dopo che quest’ultima era stata messa al corrente del tradimento perpetrato ai suoi danni con Steffy. Se avete seguito con attenzione i nostri precedenti post, vi abbiamo già rivelato che Thomas aveva bloccato sul suo cellulare il numero di Vinny dopo che quest’ultimo aveva falsificato il test di paternità richiesto da Steffy per accertarsi se il bambino fosse di Liam o di John Finnegan. Thomas, dopo la morte dell’amico, arriverà però a sbloccare il contatto di Vinny sul proprio cellulare. E si è ritrovato, così, tra le mani un messaggio contenente una confessione shock dell’amico nel quale affermava che, per destinarlo a Hope per sempre, si sarebbe gettato contro l’auto dello Spencer. Thomas, ignaro del piano segreto di Justin, si recherà da quest’ultimo per favorire la scarcerazione di Bill e del suo rivale… Il Barber, però, per zittirlo, lo rinchiuderà in una gabbia presente nei sotterranei della Spencer Publications.

Per fortuna, il ragazzo verrà salvato da Hope, proprio mentre Liam starà per essere trasferito in un’altra struttura carceraria. I due, purtroppo, non avranno più tra le mani la prova del video presente sul cellulare del Forrester. Ma, grazie al loro intervento, la polizia riuscirà ad entrare lo stesso in possesso di un indizio importantissimo… Non sappiamo bene cosa verrà scoperto, ma quel che è certo è che Liam verrà assolto e la giovane Logan farà salti di gioia. Rumors indicano che anche Bill uscirà dal carcere ma, probabilmente, lui e il padre subiranno comunque una condanna per omissione di soccorso. I due, infatti, alla vista di Vinny morente, hanno abbandonato la scena dell’incidente… E ci chiediamo… Se per Liam e suo padre è previsto un happy-end, cosa ne sarà di Justin, una volta che il suo “ardito” progetto crollerà come un castello di sabbia? Aaron D. Spears, l’interprete del Barber, ha spiegato che il suo personaggio, nonostante la svolta noir, non uscirà di scena. Anzi… continuerà a dare battaglia al suo capo. E cercherà un sostegno! Ebbene si, Justin si rivolgerà a Ridge Forrester! Leggendo le ultime anteprime apprendiamo che, quando Thomas verrà rinchiuso nei sotterranei dell’azienda di Bill, lo stilista si rivolgerà proprio al Barber per avere notizie di suo figlio. E, seppur ignaro del rapimento, non crederà alle sue menzogne. Tuttavia, nonostante ciò, quando Justin gli chiederà di allearsi con lui per dare filo da torcere a Bill, Ridge gli risponderà affermando che “il nemico del suo nemico può diventare suo amico”… Dunque, alla luce di quanto esposto, cosa accadrà? Questa tesa situazione avrà delle ripercussioni sul matrimonio di Ridge e Brooke? Quest’ultima continuerà ad avere una sorta di debole per Bill e non crederà alla redenzione di Thomas tanto acclamata dal marito…

Oltre a ciò, Ridge confesserà a Brooke di non poter dimenticare che Bill, tempo fa, aveva tentato di ucciderlo, ordinando a Justin di gettarlo giù da un elicottero. E svelerà alla moglie di avere ancora gli incubi e di non poter gettare nel dimenticatoio il dolore che gli procurò la caduta nonché i danni neurologici che per mesi gli hanno impedito di lavorare alla Forrester. Ridge non ha mai ricevuto giustizia per quanto accaduto, potrebbe dunque cogliere l’occasione per vendicarsi del suo più acerrimo nemico? Vedremo… Nel frattempo, sua figlia Steffy sta vivendo una situazione sicuramente più serena rispetto a suo fratello e suo padre. Di recente, ha dato alla luce il piccolo Hayes, chiamato così in onore della nonna Taylor Hayes. In realtà, chi segue la soap da anni, sa che quello non è il vero cognome della donna che è nata come Taylor Hamilton. Hayes è quello del suo primo marito, il crudele e violento Blake Hayes. Sui social, ovviamente, i fans hanno manifestato una certa perplessità di fronte a tale scelta. Resta il fatto che, Taylor, però, ha sempre cercato di mantenere quel cognome, in quanto con esso è riuscita a diventare famosa… Comunque sia, a breve i telespettatori americani avranno modo di conoscere Jack e Li Finnegan, i genitori di John Finnegan, il nuovo marito di Steffy. E ci chiediamo… A breve anche Taylor riapparirà nella trama? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Forrester lascerà la soap? Le ultime notizie!

E adesso, ecco in arrivo una notizia che mai avremmo voluto darvi e che riguarda il personaggio di Ridge Forrester. Come ben sapete, dopo l’addio alla soap di Ronn Moss, a vestire i panni del figlio dell’indimenticabile Stephanie Forrester è dal 2013 l’attore Thorsten Kaye. Come trapelato da alcune indiscrezioni, l’interprete intende mantenere fede ad una promessa fatta alla sua primogenita un po’ di tempo fa: un viaggio intorno al mondo per visitare i luoghi in cui è stato da solo in passato. Si tratta di progetto personale che richiederà, però, molto tempo. E, in virtù di ciò, l’attore ha spiegato di aver già parlato con la produzione in modo da far uscire di scena Ridge Forrester. Il nostro amato stilista è destinato ad andare via? In realtà, non dovrebbe trattarsi di un addio definitivo… Per fortuna no, perché, come indicato da alcuni rumors, non lo vedremo in azione solo per qualche mese.

In una recente intervista, parlando della sua esperienza in Beautiful, Kaye ha raccontato che, quando è stato contattato da Brad Bell, è rimasto letteralmente senza parole. Gli si stava offrendo un lavoro stabile, cosa di cui un attore padre di famiglia ha sicuramente bisogno. Ha rivelato di aver fatto il provino e di firmato il contratto quel giorno stesso, senza sapere, però, una cosa importantissima: il protagonista che sarebbe andato ad interpretare! Quando l’ha scoperto, è rimasto di stucco: Ridge è senza ombra di dubbio una colonna portante della soap. Brad Bell, però, lo ha rassicurato dicendo che il personaggio del Forrester era fuori scena da più di un anno e che questo poteva giovare tantissimo a lui… Infine, Thorsten ha svelato di essersi approcciato al grande Ridge pensando a personaggi di grande calibro come James Bond che, più volte, nel corso dei decenni, ha cambiato volto, pur continuando a restare nel cuore di tutti… Dunque, lo stilista abbandonerà le scene per un po’… Verrà sostituito temporaneamente il ruolo del fratello di Thorne? Oppure no? Quale storyline ci entusiasmerà? Vedremo…

E termina qui un nuovo ed appassionante appuntamento con Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Steffy continuerà ad opporsi agli antidolorifici, mentre Vinny regalerà dei fiori a Steffy, lasciandole intendere di essersi preso una cotta per lei. Ridge perdonerà Steffy, mentre Wyatt e Flo faranno rosei progetti per il futuro… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...