Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felipe Truffato da Fatima!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe resta gravemente ferito dopo l’attentato ad Acacias e ha bisogno di un’infermiera. Quest’ultima però non sembra affatto volerlo aiutare…

Le anticipazioni spagnole di Una vita svelano che il personaggio di Felipe, che ha già dovuto affrontare moltissime difficoltà, dovrà fare i conti anche con nuovi problemi. Infatti non soltanto resterà gravemente ferito dopo un’esplosione, ma subirà anche una truffa. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: gli squilibri di Felipe dopo l’incidente!

Dopo essere stata un po’ di tempo in prigione a causa dell’omicidio di Marcia, Genoveva decide di tornare ad Acacias 38 con lo scopo di vendicarsi. I suoi vicini, naturalmente, non l’hanno appoggiata ma sono stati felici di ricevere la notizia del suo arresto. Quest’ultimo è avvenuto proprio grazie a Felipe che, con una trappola ed un finto sequestro, ha fatto confessare tutta la verità a Genoveva. In carcere, la Salmeron ha perso anche il figlio che aspettava e la voglia di vendetta nei confronti dell’avvocato è molto aumentata, così come verso tutti gli altri suoi conoscenti. Per questa ragione, una volta tornata ad Acacias, Genoveva organizza un attentato. Attraverso un ordigno azionato da Genoveva gran parte del quartiere viene distrutto, e sono in tanti a perdere la vita. Tra questi anche Carmen e Antonito, mentre Felipe resta gravemente ferito.

A seguito dell’esplosione, c’è un salto di temporale di 5 anni. Le ferite dell’attentato sono ancora presenti in molti personaggi, soprattutto in Ramon e Lolita che hanno perso persone importantissime per loro. Mentre Genoveva si è nuovamente stabilita nel quartiere, Felipe non si è affatto ripreso dall’esplosione. Pur non avendo perso la vita, infatti, ha avuto gravi ripercussioni sulla sua salute. L’Alvarez-Hermoso inizia ad avere dei seri problemi a livello fisico ed ha costantemente bisogno del supporto del suo medico. Le conseguenze del trauma, però, sono ben visibili anche a livello psichico. Tutti nel quartiere iniziano a pensare che Felipe possa essere vittima di uno squilibrio mentale. L’avvocato infatti riprende le sue cattive abitudini del passato, e si dimostra crudele ed irascibile con tutti. Ad essere preoccupato per lui è soprattutto Ramon, insieme agli altri vicini. Il Palacios pensa che Felipe abbia bisogno di molto aiuto in casa, perché non è in grado di gestirsi da solo anche a causa dei suoi sintomi fisici. D’altro canto, l’Alvarez-Hermoso è convinto di non avere bisogno di alcun tipo d’aiuto. Ciononostante, Ramon decide di prendersi cura del suo amico per non perdere l’ennesimo grande affetto. Il Palacios decide di ingaggiare un’infermiera che possa essere sempre a disposizione dell’avvocato per aiutarlo in tutto. Così, ad Acacias arriva Fatima.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la truffa di Fatima!

Fatima diventa l’infermiera di Felipe. Inizialmente l’Alvarez-Hermoso non ha nessuna intenzione di accettare di dover essere seguito in tutto, ma successivamente comprende la preoccupazione del suo amico Ramon. Quest’ultimo, però, con il passare delle settimane, si rende conto che la presenza di Fatima non fa per niente bene a Felipe. L’avvocato infatti è diventato ancora più irascibile e le sue condizioni di salute sembrano peggiorate. Lo stesso Felipe conferma a Ramon di non sentirsi al sicuro con Fatima in casa e di avere dei dubbi su di lei. Secondo l’Alvarez-Hermoso il comportamento dell’infermiera è molto sospetto. Ramon sottovaluta le sensazioni di Felipe credendo che in realtà l’uomo sia semplicemente paranoico a causa dei problemi che sta avendo nell’ultimo periodo. Il Palacios crede che, sebbene per il momento non sia servito, il lavoro di Fatima sia importante.

Giorno dopo giorno Felipe è sempre meno convinto dell’operato di Fatima e così decide di licenziarla. In quel momento però è presente anche Fabiana, che è molto preoccupata per Felipe e ritiene abbia bisogno di essere assistito. Così la donna supplica l’avvocato di non licenziare Fatima e di darle un’altra possibilità. Alla fine l’Alvarez-Hermoso acconsente, anche se non volentieri. Successivamente, però, i fatti danno ragione a Felipe. All’improvviso l’avvocato trova tutta la sua abitazione a soqquadro, senza molti dei suoi preziosi oggetti personali. Anche molto denaro non è più presente in casa. Inizialmente l’avvocato crede che possa essersi introdotto qualcuno dall’esterno, ma Fatima comincia ad essere completamente assente. L’infermiera è scomparsa nel nulla e con il passare del tempo appare sempre più chiaro che sia stata lei a rubare tutto e poi a dileguarsi. Dopo questo evento, l’ira di Felipe non fa che aumentare anche nei confronti di Ramon, che ha scelto personalmente l’infermiera. La salute dell’avvocato sembra destinata al declino e la cosa potrebbe diventare pericolosa. Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Felipe a superare questo periodo difficile, anche dopo la truffa di Fatima e soprattutto dopo l’addio di Marcia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!