Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 26 al 31 Luglio 2021: l’Arresto di Cesareo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 al 31 luglio 2021: Cesareo viene arrestato per l’omicidio di Marcia, mentre Felicia annuncia un doppio matrimonio, tra Camino ed Ildefonso ed anche Emilio e Cinta. La giovane Pasamar è scontenta…

Ad Una vita torna ad essere protagonista Cesareo, il quale, dopo essere tornato dal casolare in cui è stato con Arantxa, viene addirittura arrestato per la morte di Marcia. Anche Camino attraversa momenti di difficoltà, perché il suo matrimonio è molto imminente. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Bellita ha un malore dopo aver scoperto l’identità di Julio, e malgrado gli svariati tentativi di José di chiederle perdono, la donna non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Nel frattempo Genoveva decide di proporre un incontro a Marcia. Quando le due si vedono, inizialmente la Salmeron prova a proporre alla domestica di andare via, ma quando le rifiuta, la accoltella. Liberto ha il compito di rivelare a Felipe della morte della sua amata. L’avvocato è distrutto ma sospetta di Genoveva, infatti la interroga più volte per cercare di capire quale sia il suo alibi. Lei va su tutte le furie. Lolita decide di scegliere Fabiana come madrina del battesimo e non Carmen, che ci resta molto male. Camino, che è tornata a chiudersi nel suo mutismo, trova grande supporto soltanto in Ildefonso e così decide di tornare a fingere di avere una vita normale e di sposarsi con lui. Intanto Mendez accusa formalmente Genoveva degli omicidi di Ursula e Marcia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 al 31 luglio 2021: Cesareo arrestato!

  • Lunedì 26 luglio 2021: Genoveva inizia a sospettare di Laura e crede che in qualche modo stia tramando contro di lei. Allo stesso tempo, però, essendosi dimostrata una valida domestica, decide di darle un’altra possibilità e di avere, per il momento, fiducia. Julio va da Bellita e le parla dell’amore profondo che José nutre verso sua moglie. Il ragazzo racconta che in più occasioni il padre gli ha parlato dei forti sentimenti che prova nei confronti della Del Campo. Dopo aver detto questo, devastato per aver distrutto la famiglia di suo padre, Julio si accinge a partire. Bellita però irrompe nel momento in cui padre e figlio si stanno salutando e perdona José, accettando anche la presenza di Julio nella sua vita. Tutti sono al settimo cielo, soprattutto Cinta, che vede di nuovo la sua famiglia unita. Ildefonso e Camino concordano che si sposeranno il prima possibile e così il ragazzo si organizza per chiedere la mano di Camino direttamente a sua madre Felicia.
  • Martedì 27 luglio 2021: Lolita è rattristata dal comportamento di Carmen, a cui dispiace non essere la madrina del battesimo. Così chiede a Fabiana di rinunciare a questo ruolo, ma poi inaspettatamente cambia di nuovo idea. Decide infatti di rimandare il battesimo di Moncho di qualche anno, quando il bambino sarà in grado di capire e quando molte cose saranno probabilmente cambiate. Antonito è senza parole e non sa come prendere questa nuova decisione improvvisa. Nel frattempo Mendez porta avanti le indagini sull’omicidio di Marcia ed esclude Santiago dalla lista dei sospettati. Non ritiene che ci sia nessun motivo per credere che sia lui il responsabile. Per raccogliere un maggior numero di prove contro Genoveva, che al momento è la sua unica sospettata, Mendez propone a Felipe di utilizzare una nuova strategia investigativa.
  • Mercoledì 28 luglio 2021: Genoveva nota un cambiamento di Felipe nei suoi confronti. L’avvocato sembra di nuovo gentile con lei e sembra non essere più sospettoso come all’inizio. La Salmeron si sente quindi molto positiva ed ottimista, e si fa volentieri interrogare da Mendez su dove si trovasse al momento dell’omicidio. Felicia è al settimo cielo per il fidanzamento di sua figlia ed ovviamente acconsente che Ildefonso la sposi. Felicissima, la proprietaria del ristorante comunica a tutte le vicine la bella notizia. Sono tutte molto contente, ma poi la Pasamar parla in privato con Rosina, alla quale confessa di essersi accorta che Camino sta iniziando ad amare veramente Ildefonso. Felicia, insieme alle altre persone coinvolte, annuncia che ci sarà un doppio matrimonio. Nello stesso giorno ci saranno le nozze di Camino ed Ildefonso ed anche quelle di Emilio e Cinta. La famiglia Dominguez intanto presenta ufficialmente Julio, e José racconta a Bellita tutti i dettagli sulle sue origini e sulla sua storia.
  • Giovedì 29 luglio 2021: Cinta e Bellita iniziano a preparare le nozze, ma litigano ripetutamente essendo in disaccordo su vari aspetti. Ben altra atmosfera invece c’è a casa Pasamar, dove Camino appare del tutto disinteressata anche alla scelta dell’abito da sposa. Felicia resta sorpresa dalla sua svogliatezza. Emilio si accorge che Cinta sta passando molto tempo con Julio e che esce spesso con lui per fare delle passeggiate. Il ragazzo inizia a sentirsi geloso e teme che la sua fidanzata stia iniziando a provare qualcosa per il fratellastro. I Pasamar decidono di trascorrere la serata insieme al teatro e vi si recano, ma improvvisamente arriva un cliente di nome Marcos che Felicia sembra conoscere molto bene. Nel frattempo Servante propone a Fabiana di partecipare ad un concorso per la pensione, che potrebbe portarli a vincere dei premi importanti. Di conseguenza, la loro pensione potrebbe riscuotere presto ancora più successo.
  • Venerdì 30 luglio 2021: Felicia svela che il cliente arrivato improvvisamente, Marcos, è in realtà un suo vecchio amico d’infanzia e per questo motivo è rimasta molto sorpresa nel vederlo. Emilio è sempre più geloso del tempo che trascorre con Julio. José però lo incontra e lo rassicura, spiegando che in realtà Cinta è soltanto felice di avere un fratello e per questo motivo vuole conoscerlo e recuperare il tempo che non ha passato con lui. L’ex chitarrista, per rassicurare ulteriormente Emilio, gli parla di quanto sia mondana la vita dell’artista e di conseguenza non dovrà sentirsi geloso quando Cinta conoscerà persone nuove. Intanto Bellita e Cinta continuano a litigare, essendo in disaccordo su tutto ciò che riguarda i preparativi delle nozze. Alodia si reca da Cinta e le dice di cambiare atteggiamento, perché sua madre è particolarmente triste a causa di questi litigi.
  • Sabato 31 luglio 2021: Mendez interroga nuovamente tutto il quartiere, dato che Genoveva sembra avere un alibi. Alla fine procede all’arresto di Cesareo, l’unico che non sa spiegare cosa stesse facendo al momento dell’omicidio della Salmeron. Tutto il quartiere resta sconvolto dall’arresto dell’uomo, in primis Genoveva, che però decide di non dire le novità a Felipe. Alla fine, l’avvocato scopre tutto da Liberto e decide di mettersi a disposizione per la difesa del guardiano. Genoveva ci resta male, dato che persino con lei l’Alvarez-Hermoso non aveva dimostrato la stessa determinazione. Cesareo parla con Felipe e dice che, nonostante quanto detto a Mendez, non crede affatto che Santiago possa essere colpevole. Nonostante le contraddizioni, l’avvocato è convinto dell’innocenza del guardiano, che non avrebbe avuto nessun movente per togliere la vita a Marcia. Intanto Velasco si reca da Genoveva per darle una buona notizia. Il caso di Ursula è stato chiuso senza nessun colpevole, dunque la Salmeron non corre più alcun rischio.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesareo riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a tornare libero oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!