Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 26-30 Luglio 2021: Il Ritorno di Pietro!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Luglio 2021 e anteprime prossime storyline. Guido aggredito da Pietro?

Anticipazioni Un posto al sole: Pietro Abbate ritorna più feroce e vendicativo di prima! Marina indaga sul segreto di Fabrizio, mentre Filippo e suo padre vivono momenti drammatici. Susanna e Niko si riavvicinano, mentre Patrizio e Clara prendono una decisione importantissima per il loro futuro!

Una brutta aggressione, una possibile partenza, decisioni difficili e momenti carichi di tensione… Le anticipazioni Un posto al sole non si smentiscono mai in fatto di colpi di scena ed anche questa volta sono pronte ad offrirci storyline davvero imperdibili. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Luglio a venerdì 30 Luglio 2021 preannunciano grandi svolte! Sappiamo che Roberto vivrà dei momenti molto difficili a causa della possibile partenza di Marina e delle precarie condizioni di salute di suo figlio Filippo. Silvia, sempre più affranta, deciderà di fare chiarezza nel suo cuore e di capire se è arrivato il momento di confessare la verità su Giancarlo a Michele.
La Giordano, intanto, insospettita dal comportamento di suo marito, deciderà di indagare su cosa sta accadendo al pastificio, mentre Pietro Abbate, malridotto da due malviventi, sembrerà un uomo finito. Inaspettatamente, però, si riprenderà. E deciderà di vendicarsi di Ferri una volta per tutte… Ad un tratto, per Roberto e suo figlio si presenterà una situazione di grave emergenza, mentre Patrizio, incoraggiato da una iniziativa di Clara, si accingerà a prendere una decisione molto significativa per il suo futuro. Raffaele ed Ornella si confronteranno sul differente approccio dei loro figli alla vita, mentre Speranza, dopo la dichiarazione di Samuel, sarà chiamata ad effettuare una scelta. Guido verrà improvvisamente aggredito e gli verrà misteriosamente sottratta la pistola d’ordinanza, mentre Vittorio si mostrerà sempre più cinico vero la giovane Altieri. Nel frattempo, l’imminente chiusura estiva dello Studio, consentirà a Niko e Susanna di trascorrere un bel po’ di tempo insieme. I due riusciranno a ritrovarsi? Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come accade da anni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo appositamente preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Luglio a venerdì 30 Luglio 2021, Trama Puntate: qualcuno aggredisce Guido e gli sottrae la pistola d’ordinanza. Poco dopo, Roberto e Filippo vivono momenti caratterizzati da alta tensione. Marina dispensa validi consigli a Fabrizio, mentre Speranza è chiamata ad effettuare una scelta importante. Patrizio e Clara fanno un passo significativo. Serena sempre più in preda alla disperazione!

Ci aspettano episodi al cardiopalma! Nulla è da dare per scontato nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Guido sarà protagonista di una spiacevole aggressione… In concomitanza a ciò, Filippo e suo padre Roberto saranno invischiati in una brutta situazione! Marina scoprirà che il pastificio di Fabrizio Rosato è sull’orlo del fallimento, mentre Clara e Patrizio prenderanno una decisione molto significativa… Leggiamo subito quanto segue!

  • Lunedì 26 Luglio 2021: per Filippo non è ancora arrivato il momento di ritrovare un po’ di serenità. Il giovane si sforza a ricordare e vive continuamente dei momenti di forte tensione emotiva. Di conseguenza, anche Roberto si ritrova sotto pressione per lo stato d’animo del figlio e soprattutto per la sua salute, ancora in bilico. Inoltre, ad addolorarlo profondamente, è la probabile partenza di Marina Giordano, desiderosa di lasciare al più presto la città. L’imprenditore non vuole rinunciare a lei… Glielo farà capire? Riuscirà a parlarle apertamente? Nel frattempo, Silvia decide di fare chiarezza nel suo cuore e di capire se è arrivato oppure meno il momento di parlare con Michele di ciò che le è successo con Giancarlo Todisco. Il loro rapporto è arrivato al capolinea? Il loro matrimonio è finito per sempre? La donna non fa che pensare notte e giorno al banchiere…
  • Martedì 27 Luglio 2021: Serena è sola in casa con la piccola Irene. E si rende conto di quanto sia dolorosa la distanza di Filippo dalla sua vita e da quella della sua bambina. Trova il tutto ingiusto… Il Sartori, nel frattempo, cerca di riattivare i ricordi, ma gli sforzi continui a cui si sottopone rendono il tutto ancora più complicato. Marina, intanto, insospettita dal comportamento di Fabrizio Rosato, decide di indagare su cosa sta combinando suo marito al pastificio. Pietro Abbate, malridotto da due balordi, sembra un uomo finito. Qualcosa, però, riaccende all’improvviso la sua sete di vendetta contro Roberto Ferri. Quest’ultimo, ignaro di tutto, è di nuovo in pericolo. A Palazzo Palladini, Ornella e Raffaele si confrontano sul differente approccio alla vita dei figli. Marina cerca di parlare con calma con Fabrizio il quale è determinato ad agire senza il suo aiuto.
  • Mercoledì 28 Luglio 2021: Rosato ignora i preziosi suggerimenti di Marina in quanto è fermamente convinto della sua strategia imprenditoriale. L’uomo, però, si sbaglia di grosso e sceglie di andare avanti con un piano che si rivela molto rischioso… riuscirà prima o poi a risollevare il pastificio dalla crisi in cui è piombato? Marina ce le farà a portarlo sulla retta via? Intanto, per Roberto e per Filippo si presenta una grave emergenza. Patrizio, incoraggiato da una iniziativa autonoma di Clara, prende una decisione significativa per il futuro del loro rapporto. Alberto lo scoprirà? E se si, continuerà ad interferire oppure si arrenderà di fronte al loro amore? Raffaele ed Ornella continuano a parlare dei loro figli. Serena è sempre più giù di corda e desiderosa di riavere a casa il suo Filippo… Pietro sta per ritornare più feroce di prima. Qualcuno se ne accorgerà?
  • Giovedì 29 Luglio 2021: Samuel cerca di stupire Speranza. Si dichiara innamorato pazzo di lei e pronto a vivere una storia d’amore. Lei, benché lusingata, non riesce a fare a meno di pensare a Vittorio. Quest’ultimo, però, è molto confuso e continua a comportarsi in maniera scostante nei suoi riguardi. Guido viene pesantemente aggredito. Per fortuna, non è in pericolo di vita. Dopo quanto accaduto, viene immediatamente soccorso da Raffaele e da Franco. E quando si rialza, si accorge di non possedere più la sua pistola d’ordinanza! Non ci sono dubbi: l’aggressore puntava a sottrargli l’arma. Dunque, chi è stato a commettere tale gesto? Forse Pietro Abbate? Nel frattempo Roberto e Filippo vivono momenti drammatici e complicati. In aggiunta a ciò, il tempo non gioca per nulla a loro favore. Oltre a questo, l’epilogo appare tutt’altro che scontato. Ma…
  • Venerdì 30 Luglio 2021: Speranza si ritrova divisa tra il romanticismo di Samuel, che ha finalmente trovato il coraggio di invitarla a cena e di rivelarle ciò che sente per lei e il cinismo di Vittorio, verso cui però la ragazza prova una forte ed indiscutibile attrazione. Ma non c’è più tempo da perdere ormai… la giovane Altieri non può continuare a tenere Samuel sulle spine. Deve prendere al più presto una decisione per il bene di tutti. Filippo, intanto, nel tentativo di riappropriarsi dei suoi ricordi, si convince a fare un nuovo disperato tentativo. Cosa ne penserà la moglie Serena? La donna continua a vivere nell’angoscia. Ed Irene, potrebbe risentirne. Nel frattempo, l’imminente chiusura estiva dello Studio permette a Niko e Susanna di trascorrere del tempo insieme. I due sono più spensierati che mai. Riusciranno a mettere da parte i vecchi dissapori ed a ritrovarsi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Luglio 2021: a Guido Del Bue verrà sottratta la pistola d’ordinanza!

In questi giorni, ad Un posto al sole, l’attenzione dei telespettatori è tutta concentrata sulla salute di Filippo e sull’amnesia che lo ha colpito dopo il delicato intervento chirurgico al cervello a cui è stato sottoposto dopo innumerevoli dubbi. L’uomo, ritornato a casa, ha scoperto di avere una figlia, la piccola Irene, particolare che non ricordava più e di cui era stato tenuto all’oscuro da Serena. Scosso l’uomo, così, si è trasferito a casa di Roberto Ferri, gettando la consorte nell’angoscia più totale. Questa brutta situazione continuerà a regalarci forti colpi di scena anche nei prossimi giorni che, però, saranno contraddistinti anche da altre vicende, di uguale importanza e, solo in apparenza, scollegate. Ed esse, in qualche modo, andranno pian piano a collegarsi alla famiglia di Ferri. Tutto avrà inizio a seguito di un evento che, solo in apparenza, risulterà avulso dal contesto appena esposto.

Qualche giorno fa, Patrizio Rispo, l’interprete di Raffaele Giordano, ha pubblicato una story su un noto social molto singolare, che aveva subito catturato l’interesse dei fans. In essa si evidenziava un frammento di copione ove si evinceva che qualcuno sarebbe stato brutalmente picchiato! Finalmente, possiamo darvi qualche informazione in più! A subire la brutta aggressione sarà Guido Del Bue che, fortunatamente, se la caverà solo con qualche graffio. L’episodio, tuttavia, non resterà isolato. Assisteremo ad una vera e propria escalation di tensione, con una situazione a dir poco tesa che renderà imperdibili gli appuntamenti pre-pausa estiva che, come ben sappiamo, si terrà dal 9 al 20 Agosto 2021. E ci chiediamo… Chi farà del male a Guido? E soprattutto, perché? Inoltre, pare che l’aggressore avrà una finalità ben precisa: sottrarre la pistola d’ordinanza del vigile per commettere un omicidio! Ed infatti, soccorso da Patrizio e da Franco, il Del Bue si accorgerà di non essere più in possesso dell’arma… In attesa dei prossimi spoiler, vi consigliamo di seguire con attenzione le puntate prossimamente in onda su Rai Tre che vedranno il ritorno sulle scene del temibile Pietro Abbate!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Luglio 2021: Pietro Abbate colpirà ancora!

A Un posto al sole, tra qualche puntata, vivremo una situazione a dir poco al cardiopalma. Pietro Abbate, ridotto in fin di vita da due malviventi, ritroverà inaspettatamente la forza per riscattarsi. E deciderà di colpire Roberto Ferri, mostrandosi ancor più perfido e vendicativo di come lo abbiamo lasciato settimane fa. Tutto questo avverrà in concomitanza alla brutta amnesia che ha colpito Filippo Sartori. Come ben sapete, l’operazione a cui il giovane è stato sottoposto ha avuto esito soddisfacente solo dal punto di vista strettamente “tecnico”. L’uomo, infatti, ha perso la memoria. Serena e la sua figlioletta Irene sono i personaggi totalmente esclusi dalla mente dell’uomo, il quale ricorda solo quello che è accaduto fino al suo viaggio a Bologna per cercare l’allora sua amata Carmen. Purtroppo della Cirillo ha cancellato ogni cosa… Come è facile immaginare, la donna sta soffrendo tantissimo anche perché Roberto sembra remare contro di lei riguardo alle decisioni che riguardano il futuro del Sartori. Non a caso, in una puntata andata in onda qualche giorno fa, ha avuto luogo un aspro scontro tra Serena ed il suocero. La donna, come ben sappiamo, pretende di avere l’ultima parola in merito alle decisioni sulla salute del marito essendo la consorte legittima.

Roberto, invece, dal canto suo, ha espresso, fin dall’inizio, forti perplessità riguardo all’intervento del figlio. L’imprenditore ha sempre detto di non volerlo ricoverare a Napoli bensì all’estero. Comunque sia, Filippo, spinto dal padre, deciderà di trasferirsi a casa di quest’ultimo. E la per la nostra Serena, comincerà così un periodo davvero buio… E non è finita qui! Mentre il giovane Sartori sarà impegnato a recuperare i ricordi legati al suo matrimonio, ecco che qualcuno – forse Pietro Abbate- sottrarrà a Guido la sua pistola d’ordinanza, pronto a colpire Ferri! Nella vicenda finirà per essere invischiato anche il povero Filippo! Per fortuna, pare che, almeno per il Sartori, non ci saranno brutte conseguenze. Il ragazzo, dopo il drammatico momento che vivrà insieme a suo padre, ci apparirà più che mai motivato a recuperare il tempo perduto con Serena ed Irene. E ci chiediamo. Il suo nuovo tentativo sortirà l’effetto sperato? Quel che è certo è che tutta questa situazione si ripercuoterà sulla piccola Irene… Intanto, Marina sarà sempre più propensa a lasciare Napoli e della sua decisione, c’è chi soffrirà enormemente. Stiamo parlando, come è ovvio supporre, di Roberto Ferri. La donna risulta ancora sposata con Fabrizio Rosato. Presto, scoprirà il segreto dell’uomo riguardante la crisi innescatasi presso il pastificio e cercherà di dispensargli validi consigli. Lui, però, non sarà per nulla disposto ad ascoltarla… Tutta questa faccenda, che risvolti provocherà nell’equilibrio della coppia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: in arrivo l’attore Mauro Racanati che vestirà i panni di un nuovo personaggio!

Si respirerà aria di novità nelle prossime puntate di Un posto al sole! A breve nella soap approderà l’attore Mauro Racanati, non estraneo al mondo della televisione e del cinema, dal momento che vanta diverse esperienze in tali campi. Noto per aver preso parte ad innumerevoli spot pubblicitari nonché a fiction e serie tv come Don Matteo 10, Nero a metà 2 e Lolita Lobosco, il giovane approderà nella soap partenopea a breve ed interagirà soprattutto con Rossella Graziani, la quale, dopo aver conseguito la Laurea in Medicina con il massimo dei voti, inizierà a prestare servizio in ospedale. Sarà proprio in tale ambito che farà la conoscenza del ragazzo… Come sarà il loro rapporto? Ed esso sarà soltanto professionale oppure varcherà i confini dell’Amore? Vedremo…

Comunque sia, il profilo di Mauro sembra corrispondere a quello del misterioso personaggio maschile annunciato dal gossip nostrano settimane addietro. Ad oggi, non si conosce il nome di questo personaggio, né è possibile reperire informazioni sulla storyline che lo vedrà protagonista. Quel che è certo è che questa new entry si muoverà in ambito ospedaliero ed andrà ad interagire, presumibilmente, anche con Ornella Bruni e con il professor Volpicelli. Ancora non è chiaro il ruolo preciso che andrà ad impersonare, né si hanno informazioni sulla sua famiglia d’origine… Sarà un dottore? Un infermiere? Oppure un giovane paziente? E’ tutto da scoprire! Infine, risulta sicuramente prematuro parlare di una nuova love story per la giovane Graziani, ma tale possibilità sembra prendere sempre più piede dal momento che, dopo la delusione incassata a causa di Patrizio, la nostra Rossella cercherà di concentrarsi unicamente su se stessa e sulla sua carriera. Non resta che attendere le prossime succose news per scoprire tutti i risvolti di queste nuove vicende!

Anticipazioni Un posto al sole e news: una storyline del tutto inedita per Adele e Susanna Picardi!

Gran fermento nel cast di Un posto al sole! Nelle puntate di Fine Luglio 2021, Susanna e Niko, complici le imminenti vacanze estive e la conseguente chiusura dello Studio, avranno nuovamente modo di interagire e di passare un po’ di tempo insieme. Purtroppo, è ancora troppo presto per parlare di ritorno di fiamma. L’avvocato, infatti, pare che faticherà ancora a mettere da parte la vicenda legata al mancato matrimonio con la ragazza a causa del bacio dato da lei ad Eugenio Nicotera. Come ben sappiamo, dopo aver deciso di proseguire ognuno per la propria strada, Susanna ha detto addio al Poggi. Se la prima è uscita di scena cercando di ritrovare se stessa, il legale, per diverse settimane, è precipitato in un vero e proprio tunnel, finendo non solo per avvicinarsi a “cattive compagnie” ( basti pensare al sosia di Tommaso Sartori, l’ambiguo Leonardo Arena) ma anche a soffocare il suo malessere nella droga e nell’alcol.

L’avvocato, per fortuna, è riuscito a risollevarsi grazie all’amore della sua famiglia e del piccolo Jimmy. E così, ritrovando forza e coraggio, si è tuffato a capofitto nel lavoro, arrivando così anche a rilevare lo studio legale che precedentemente divideva con l’amico del cuore Ugo Alvini De Carolis e con la sua stessa ex. Se di Niko è stato mostrato molto, della Picardi, invece, dall’oggi al domani, non si è saputo più nulla. Ma ecco la grande notizia: Susanna, finalmente, è ritornata. E possiamo annunciarvi che non è rientrata in quel di Napoli da sola… Con lei, infatti, ci sarà anche Adele Picardi, sua madre. Al momento, purtroppo, non è possibile stabilire se il suo rentrée sarà collegato unicamente al bel Niko. Si vocifera, infatti, che ci sarà anche un’altra vicenda a coinvolgere le due donne… E che questa storyline sarà del tutto inedita! Quali sfumature avrà? Sarà lieta o drammatica? Staremo a vedere… Siamo certi che i prossimi appuntamenti con Upas aggiungeranno succosi dettagli!

E dopo questo lungo excursus, termina qui un nuovo appuntamento con la soap di Rai Tre. E la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021, su quali vicende si baserà? Susanna e Niko ritorneranno a fare coppia? Filippo ce la farà a recuperare i ricordi dei suoi ultimi anni di vita? Pietro verrà messo fuori dai giochi? A breve, troverete le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al nuovo ed attesissimo appuntamento con Upas!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!