Interrotte Le Registrazioni: Malore Per Belen Rodriguez!

Sono partite le registrazioni delle nuove puntate di Tu Si Que Vales. Ma durante il primo ciak Belen Rodriguez ha avuto un malore. La showgirl è stata ricoverata in ospedale! Ecco cosa è successo!

Belen Rodriguez, a poche settimane dal parto, è tornata a lavorare in televisione partecipando alle registrazioni di Tu si que vales. Le cose però non sono andate per il verso giusto e si è scatenata grande preoccupazione a causa di un malore che ha colpito la showgirl.

Belen Rodriguez si sente male durante la registrazione di Tu si que vales!

Negli ultimi giorni erano circolate delle voci per quanto riguarda la conduzione di Tu si que vales. Era stato detto che, infatti, Belen Rodriguez sarebbe stata sostituita da Giulia Stabile almeno per le prime puntate del talent show, avendo appena partorito la piccola Luna Marì. Anche se al momento la notizia non è ancora stata confermata, come dimostrano alcuni filmati, molto probabilmente Giulia Stabile è stata presente in occasione della prima puntata. Ora però Belen è tornata al timone del programma che conduce da tanti anni e qualche ora fa è partita la registrazione. Purtroppo però le cose non sono andate per il verso giusto perché la Rodriguez ha avuto un malore proprio durante la trasmissione. Il tutto è stato interrotto e la showgirl è stata soccorsa. L’esito è stato che Belen era fortemente disidratata, probabilmente a causa del parto, e per tale ragione ha dovuto subire tre flebo. A raccontarlo è stata la stessa Rodriguez, che ha inquadrato Luna Marì dormire tranquilla nella sua culla, con una musica rilassante in sottofondo. Per fortuna Belen si è ben presto ripresa e vuole subito tornare a lavoro.

Belen Rodriguez vuole tornare a registrare Tu si que vales!

Belen, infatti, dopo essersi ripresa grazie alle flebo intende tornare subito a condurre Tu si que vales. Già in questi giorni ci sarà una nuova registrazione che la vedrà alla conduzione, nella speranza che questa volta vada tutto bene. Questa scelta è stata accolta entusiasticamente dai fan, che si sono complimentati con la Rodriguez per le sue energie nonostante siano passati pochi giorni dal parto. Belen ha comunque spiegato di averci voluto provare e che, con qualche ora di sonno in più rispetto a quelle che già aveva alle spalle, vuole provare a tornare alla conduzione di Tu si que vales. Ad aver accolto con entusiasmo la decisione di Belen è stata anche Sabrina Ferilli. Riconfermata giudice del programma, l’attrice romana ha scritto a Belen “Ti aspetto bellezza”, sotto un post nel quale la Rodriguez annunciava di essere a Roma. Ora è tutto pronto per la prossima registrazione e non resta che sperare che vada per il verso giusto. Anche altre donne dello spettacolo, come Michelle Hunziker, avevano deciso di tornare a lavoro immediatamente dopo il parto. La Hunziker andò in onda con Striscia la Notizia fino agli ultimi giorni della sua gravidanza. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Belen Rodriguez in televisione subito dopo la nascita di Luna Marì? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!