Grand Hotel 2, Puntate Spagnole: Don Carlos è Stato Assassinato!

Grand Hotel 2, puntate spagnole: le indagini di Julio e Alicia confermano che Don Carlos è stato assassinato e c’è un primo sospettato. Intanto per Alfredo le difficoltà iniziano ad aumentare…

A Grand Hotel, durante la seconda stagione, continuano le ricerche e le indagini di Julio e Alicia per scoprire cosa sia successo veramente a Don Carlos. Anche stavolta, il coplo di scena è molto vicino e sta per arrivare. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel 2: dove eravamo rimasti

Tornata al Grand Hotel dopo il viaggio di nozze, Alicia incontra nuovamente Julio e resta molto sorpresa. Non sa se esserne felice o meno. Quest’ultimo le parla ben presto delle indagini che vuole portare avanti su Andrés, il quale ha ricevuto un’improvvisa scossa elettrica. Potrebbe trattarsi di tentato omicidio. Sofia intanto partorisce e Donna Teresa resta molto sorpresa, essendo stata sempre convinta che la gravidanza fosse falsa. Tra Julio e Alicia sta per sbocciare nuovamente la passione, all’insaputa di Diego. Un altro dei misteri su cui la coppia decide di indagare ha a che fare con Don Carlos, padre di Alicia. La sua data di morte potrebbe essere stata falsificata e questo significherebbe che dietro c’è qualcosa di segreto da nascondere. Nonostante l’arrivo del neonato, tra Sofia e Alfredo i litigi non mancano mai. Anche per Javier le cose si mettono male. Inizia ad occuparsi del contrabbando di sostanze stupefacenti e corre il rischio di mettersi nei guai con la giustizia.

Grand Hotel 2, puntate spagnole: la riesumazione del corpo di Don Carlos!

Julio e Alicia sono consapevoli di essere, con le loro indagini, sempre più vicini alla verità su quello che è accaduto a Don Carlos. I due hanno messo al corrente di tutti i loro sospetti anche Ayala. L’ispettore decide così di avanzare una proposta. L’unico modo per sapere realmente, ed avere anche delle prove, se Don Carlos è stato assassinato oppure no, è procedere alla riesumazione del suo cadavere. Donna Teresa viene a saperlo e si oppone in tutti i modi, cercando disperatamente di far tornare sui suoi passi Julio e Alicia ma anche l’ispettore. Questo comportamento insospettisce molto Alicia, la quale non vuole credere che la mamma possa essere implicata nell’assassinio del padre. Intanto Alfredo viene a sapere di essere un marchese in rovina e di aver perso il titolo. Sofia è distrutta per questa notizia e vuole fare in modo che nessuno sappia che ormai suo marito non è più un nobile. E’ possibile infatti che ben presto Donna Teresa dia incarichi importanti ad Alfredo, cosa che sicuramente non farebbe più se sapesse che ha perso il suo titolo. Alfredo è molto nervoso dalla reazione di Sofia, che sembra pensare soltanto al lato economico e pratico della questione. Javier, intanto, conosce una bellissima donna, molto affascinante, al Grand Hotel. Si tratta di Adriana ma, ancora una volta, la scelta del giovane è sbagliata.

Grand Hotel 2, puntate spagnole: Gonzalo sospettato per l’omicidio di Don Carlos!

Agatha, una giovane scrittrice di romanzi gialli, decide di soggiornare al Grand Hotel per trovare l’ispirazione. In albergo c’è grande fermento per questo nuovo importante arrivo. Alfredo è al settimo cielo per aver raggiunto il suo scopo, anche grazie alla collaborazione di Sofia. E’ stato nominato direttore del Grand Hotel e prevede un bel futuro luminoso. L’uomo, però, quando fa il primo discorso dopo la nomina, viene immediatamente smascherato dalla stampa che fa sapere a tutti che la sua, ormai, è una famiglia in rovina. Alfredo è disperato e non sa come rimediare. La riesumazione del cadavere di Don Carlos conferma i sospetti di Julio e Alicia. L’uomo è stato assassinato. Il primo sospettato dell’ispettore Ayala è Gonzalo, ma Alicia non crede affatto a questa ipotesi. Nel frattempo Donna Teresa promette di rendere la vita impossibile ad Alfredo, che le ha mentito, ed organizza anche una commemorazione per Don Carlos. Eusebio spara a Javier, che ancora non è riuscito a pagare i suoi debiti. Il ragazzo lotta tra la vita e la morte e tutti gli stanno accanto. Voi che cosa ne pensate? Chi è stato secondo voi l’assassino di Don Carlos? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!