Love Is In The Air 2: Serkan Scopre Di Avere Una Figlia!

Anticipazioni Love Is In The Air: Serkan scopre di essere il padre della piccola Kiraz e si riavvicina ad Eda. Melo li sorprende insieme e resta molto sorpresa…

La prima stagione di Love Is In The Air non si conclude positivamente per i due protagonisti. Dopo essersi detti addio più volte, i due si separano, anche a causa del tumore al cervello che ha colpito Serkan. Nella seconda stagione, però, è tutto diverso, anche per via della figlia che Eda ha avuto. Proprio Melo si accorge del riavvicinamento che c’è tra i due. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Love Is In The Air: Serkan si presenta a sua figlia!

All’inizio della seconda stagione, dopo un salto temporale, i telespettatori hanno modo di vedere Eda con una bambina. Quest’ultima è sua figlia e l’ha avuta proprio da Serkan poco prima che si dicessero addio. L’architetto, però, nonostante talvolta veda la ragazza in compagnia di una bimba, non immagina nemmeno lontanamente che sia sua. Con il passare del tempo, Serkan inizia a sospettare e, dato che sta cominciando lentamente a rientrare nella vita di Eda, anche quest’ultima si convince che sia il caso di rivelare la verità a lui e alla piccola Kiraz. Quando Serkan scopre di essere padre è davvero molto contento, anche se ha tante paure ed ha anche il timore di non essere mai accettato nella vita della bambina.

In ogni caso, Bolat decide di presentarsi a sua figlia. In occasione della festa di compleanno della piccola, Serkan si presenta vestito da astronauta con l’intenzione di svelare di essere il padre di Kiraz. Quest’ultima, infatti, ha sempre sognato che suo padre si sarebbe presentato da lei per la prima volta con un costume da astronauta. Serkan rivela a tutti di essere il padre di Kiraz e la bimba è molto contenta. Tutti iniziano a chiedersi quale sia l’intenzione di Eda e se abbia o meno voglia di far instaurare un rapporto a padre e figlia. La Yildiz non ha alcun dubbio e fa sapere a tutte le sue amiche che farà il possibile per far entrare Bolat nella vita di sua figlia. E’ giusto che la bambina conosca suo padre ed abbia la possibilità di crescere al suo fianco. Aydan però non è altrettanto felice e prova a fare pressioni a suo figlio perché richieda la custodia esclusiva della bambina. La donna infatti non si fida minimamente delle cure di Eda e di Ayfer. Nel frattempo la Yildiz si avvicina moltissimo a Bolat, soprattutto dato che quest’ultimo è spesso da lei per vedere Kiraz. La coppia si avvicina a tal punto da passare una notte insieme.

Anticipazioni Love Is In The Air: Melo scopre tutto su Eda e Serkan!

Entrando nella camera da letto dell’amica, Melo la vede assieme a Serkan, mentre indossa soltanto un asciugamano per coprire il corpo. La ragazza inizia a sospettare che i due stiano insieme, ma Eda cerca di dissuaderla dicendo che non è come sembra e che in realtà hanno soltanto dormito assieme. Lentamente Eda e Serkan tornano ad essere come quelli di una volta, ma il piano di Aydan continua a mettere loro i bastoni tra le ruote. Quest’ultima infatti, una volta capito che Serkan si fida assolutamente delle cure di Eda e non ha nessuna intenzione di richiedere la custodia esclusiva della bambina, decide di attivarsi per richiederla personalmente. Con l’inganno e fingendo che si tratti di questioni lavorative, Aydan chiede ed ottiene la firma di Serkan.

Soltanto attraverso l’autorizzazione del padre, infatti, Aydan, che è la nonna di Kiraz, può richiedere la sua custodia. All’insaputa di tutti, la donna fa richiesta per ottenere i diritti sulla piccola e toglierli ad Eda, sfruttando ovviamente la firma di Serkan. Seyfi non è assolutamente d’accordo con le mosse di Aydan e glielo fa sapere. Secondo Seyfi, in questo modo rischia soltanto di ferire molto il figlio e di farlo allontanare da lei definitivamente. Il rischio è, infatti, che Eda venga a sapere che questa custodia in favore di Aydan sia stata richiesta da Serkan. Se così fosse, sicuramente la Yildiz non potrebbe mai perdonare Serkan e tutti i loro progressi sarebbero inutili. Intanto, però, Eda e Serkan si avvicinano sempre di più. Ospite dell’architetto, Eda scopre, senza che Bolat se ne accorga, che quest’ultimo custodisce ancora una stanza dei ricordi. Lì ci sono tutte le immagini, ovunque, di tutte le tappe della loro relazione, partendo dal giorno in cui lei si era ammanettata a lui per farsi ascoltare. Attraverso questa inaspettata scoperta, Eda ha nuovamente la conferma di non essere mai stata dimenticata da Serkan. Voi che cosa ne pensate? Credete che la seconda stagione si concluderà con un bel lieto fine definitivo per la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!