Temptation Island: Guendalina Tavassi Smaschera Tommaso Eletti!

Nella nuova edizione di Temptation Island, Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti stanno creando grande scalpore. Guendalina Tavassi in queste ore l’ha riconosciuto, e smascherato! Ecco chi si cela dietro al giovane fidanzato!

Temptation Island 2021 è cominciato da poche ore e una coppia ha già attirato l’attenzione dei telespettatori. Stiamo parlando di quella formata dalla bella Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. A chiedere di partecipare al programma è stata proprio la ragazza che ha 19 anni più del compagno. Ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island per un problema importante.

Valentina, infatti rimprovera Tommaso di essere eccessivamente geloso nei suoi confronti. La donna parla di una gelosia quasi patologica e ossessiva che le fa paura. Durante il primo falò, il conduttore Filippo Bisciglia ha svelato che Valentina, prima di innamorarsi di Tommaso era sposata con un uomo più grande di lei.

Di chi si tratta? A rivelare l’indiscrezione è stato fanpage. Secondo il portale, l’ex marito della bella dama romana è Stefano Pagani, un dentista laureato a Bari e poi trasferitosi a Roma. Sui social della donna, sono numerose le foto che la ritraggono con l’ex marito. E dagli scatti pubblicati sembrano essere stati in passato una coppia molto affiatata e innamorata.

A svelare i motivi della rottura con il marito è stata proprio Valentina che nel 2017 ha scritto un post su Facebook. La donna ha raccontato di aver lasciato un marito che amava tantissimo. Il loro è stato un amore viscerale che pochi hanno avuto la fortuna di vivere. Quando si è trasformato però in qualcosa di non più sano, ha avuto il coraggio di prendere in mano la situazione e di lasciarlo.

La donna da poi un consiglio ai suoi seguitori. Afferma infatti di continuare a vivere solo i rapporti con le persone che lasciano intatti gli spazi personali e che non cerchino di cambiare il partner a causa delle loro insicurezze. A quanto pare dunque la Nulli Augusti sembra aver lasciato l’ex marito perché eccessivamente geloso.

Le stesse problematiche insomma per le quali ha deciso di partecipare a Temptation Island con Tommaso. La gelosia di Tommaso è stata infatti definita dalla stessa donna patologica. Il ragazzo per esempio si è già più volte infastidito per un bikini troppo sexy indossato dalla fidanzata. Riuscirà Tommaso a superare la forte gelosia nei confronti di Valentina? Staremo a vedere!

Intanto, un’ ex gieffina lancia una notizia bomba. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi. La donna, opinionista di Barbara D’Urso ha affermato di conoscere Tommaso il fidanzato di Valentina. I due si sarebbero scambiati messaggi tramite il direct di Instagram. Non pensate però a male! Non si tratta infatti di messaggi piacevoli o positivi.

Secondo quanto raccontato dalla Tavassi, sembra infatti che Tommaso sia uno dei tanti che haters che invadono il suo profilo. Le parole utilizzate da Guendalina Tavassi nei suoi confronti sono state molto negative. Noi ci aspettiamo sicuramente una replica appena Tommaso avrà l’occasione!

Nel frattempo, annunciamo che la prima puntata di Temptation Island ha registrato un boom di ascolti! Non solo, l’hashtag Temptation Island è anche diventato tendenza su Twitter. In termini Auditel, sono stati 3.194.000 i telespettatori che hanno seguito la trasmissione, un dato molto alto pari al 20,96% di share. Un dato davvero incoraggiante e un inizio col botto!

Avete seguito la prima puntata di Temptation Island? Cosa ne pensate della coppia composta da Valentina e Tommaso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!