Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Un Principe Vuole Sposare Casilda!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda inizia ad essere tormentata da alcune strane lettere anonime che in realtà provengono da un principe. Quest’ultimo vuole sposarla…

Quello di Casilda è uno dei personaggi più importanti di Una vita. Nonostante non sia mai stata una protagonista assoluta, la Escolano è stata presente sin dalla prima puntata e si è fatta amare dai telespettatori. Per lei arriverà una svolta davvero importante che potrebbe cambiarle la vita. Ecco di che si tratta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arrivo del principe Izam!

Casilda, durante il suo lunghissimo percorso ad Una vita, ha trovato l’amore soltanto una volta al fianco di Martin. I due si sono poi sposati e sono stati insieme piuttosto a lungo. Colpito da un proiettile durante una rivolta, Martin ha poi perso la vita e la Escolano non ha mai accettato fino in fondo questa disgrazia. La domestica infatti non si è mai ripresa dal lutto e non ha intrapreso altre storie d’amore. Qualcosa di inaspettato, però, succede nelle prossime puntate della soap. Casilda inizia a ricevere delle lettere anonime per lei piuttosto inquietanti ed anche due telegrammi. La Escolano comincia a preoccuparsi molto, anche se le missive lasciano intendere che provengono da qualcuno che desidera soltanto conoscerla e non farle del male. Insomma, tutti questi messaggi hanno davvero l’aria di provenire da un ammiratore segreto.

Nonostante questo, Casilda inizia a pensare al peggio e crede che ci sia qualcosa di molto negativo dietro questa vicenda. Per questa ragione, rivolgendosi proprio ai suoi signori Rosina e Liberto, domanda la possibilità di assentarsi dal lavoro per qualche giorno. In questo modo, ha la possibilità di intraprendere un breve viaggio per fare delle ricerche sulla provenienza delle lettere e dei telegrammi. La questione infatti toglie il sonno a Casilda, che non fa che parlare di questo con gli altri. Per la Escolano, però, non c’è bisogno di intraprendere nessun viaggio. Ad Acacias si presenta improvvisamente il misterioso principe Izam. Quest’ultimo, molto ricco e facoltoso e proveniente dal Marocco, è il vero mittente delle lettere che hanno tanto agitato la domestica. In breve tempo, Izam svela a Casilda il suo intento. Ha avuto modo di conoscerla e di vederla e da quel momento si è perdutamente innamorato di lei. Il tutto è accaduto durante il suo viaggio, anche se lei non si è accorta di nulla. Per tale ragione ha deciso di corteggiarla con delle lettere ma poi è venuto allo scoperto ed ora intende sposarla. Casilda resta ovviamente sconvolta dalle parole del principe Izam, anche perché, non avendolo mai incontrato, non prova nulla per lui. Il passo successivo per il principe è però quello di recarsi a casa di Rosina e Liberto.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Izam vuole comprare Casilda per sposarla!

Il principe Izam infatti intende fare una proposta molto importante a Rosina e Liberto. I due restano piuttosto sorpresi dal fatto che un principe marocchino voglia incontrarli, ma poi accettano la visita dell’uomo. Quest’ultimo mette subito in chiaro la sua intenzione di fare il prima possibile la proposta di matrimonio a Casilda, perché anche se si conoscono pochissimo si è innamorato di lei. Poi, Izam fa una proposta davvero molto strana ai due coniugi. Il principe offre ad entrambi una cospicua somma di denaro per ‘comprare’ Casilda e farla diventare a tutti gli effetti una sua proprietà, per poterla poi sposare. Si tratta di una proposta davvero inaspettata che lascia senza parole Rosina e Liberto. La coppia si confronta e capisce che ovviamente non è possibile accettare la proposta del principe. Casilda, infatti, non appare assolutamente innamorata di lui ma al contrario è molto spaventata dal suo comportamento.

Dopo un confronto con la stessa domestica, Rosina e Liberto decidono di declinare apertamente l’offerta del principe Izam, facendogli sapere che non sono disposti a cedere la loro Casilda. Le cose però non vanno per il verso giusto e ancora una volta Izam sottolinea che prova dei sentimenti fortissimi per la Escolano, che non ha mai avvertito per nessun’altra donna. Per questa ragione, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei soltanto a causa del rifiuto dei suoi signori. Pur essendo consapevole di non poterla portare via senza il loro permesso, come vuole la sua tradizione, il principe Izam si dimostra davvero pronto a tutto per portare con sé Casilda in Marocco. La cosa fa preoccupare ulteriormente la domestica che teme che Izam possa davvero esagerare e danneggiare lei oppure i suoi signori. Rosina e Liberto, in ogni caso, promettono di starle accanto in tutti i modi possibili e di darle una mano. Ma non sarà affatto così facile allontanare Izam… Voi che cosa ne pensate? E’ arrivato l’amore per Casilda oppure le cose andranno male come sembra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!