Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-25 Luglio 2021: Flo Ferita da Penny!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021 e anteprime puntate Americane: Flo in pericolo di vita!

Anticipazioni Beautiful: Flo, dopo aver messo alle strette Sally, decide di avvertire Wyatt. Penny glielo impedisce colpendola alla testa con un candelabro! Attraverso un flashback, scopriamo che Ridge e Shauna, a Las Vegas, si sono baciati nei pressi di una cappella per matrimoni…

Wyatt riuscirà a scoprire la verità sulla finta malattia terminale di Sally? Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021 garantiscono svolte incredibili. Vedremo che Flo, dopo aver smascherato la Spectra, riuscirà a farle confessare tutto… La stilista affermerà di non essere affatto in fin di vita e di aver organizzato un piano ben preciso non solo per ricevere l’approvazione di tutti, ma anche per riconquistare Wyatt Spencer. Indignata, Flo, all’arrivo della dottoressa Escobar, inizierà a comporre un messaggio per avvisare il suo fidanzato. Ma… Penny la colpirà con un candelabro alla testa, ferendola gravemente. Sally, in preda al panico, sposterà il corpo della ragazza in un’altra stanza, mentre Wyatt sopraggiungerà dalla porta principale… Nel frattempo, Katie ribadirà a Bill che non potrà mai perdonarlo per l’ennesimo bacio dato a Brooke, mentre Zoe lascerà intuire a Carter di avere già un nuovo amore. Emergeranno, poi, dettagli davvero interessanti sulla notte trascorsa a Las Vegas da Shauna e Ridge… Scopriremo che i due, dopo aver bevuto a dismisura, si sono fermati nei pressi di una chiesetta per matrimoni… Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succosissime anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021, trama puntate: Flo sta per mandare un messaggio al suo fidanzato, quando Penny la blocca colpendola alla testa e facendole perdere i sensi! Sally non ha altra scelta: decide di nasconderla… Katie lascia definitivamente Bill, mentre Zoe lascia velatamente intuire a Carter di avere già qualcuno nel suo cuore. Emergono dettagli interessanti sulla notte di Ridge e Shauna a Las Vegas…

Tanti i colpi di scena che ci sorprenderanno nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Flo, determinata a raccontare tutta la verità sulla finta malattia terminale di Sally a Wyatt, deciderà di scrivere un messaggio al suo amato per avvisarlo della messinscena. Penny Escobar, temendo di perdere il lavoro, nel tentativo di bloccare i suoi propositi, la colpirà con un candelabro ferendola gravemente alla testa… ma, queste appena elencate, non saranno le uniche vicende pronte a stupirci… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 19 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Katie è indignata con Wyatt che ha avuto il coraggio di chiedere a Sally, una ragazza che sta morendo, di andarsene. Lui spiega di averlo fatto esclusivamente per il suo bene: deve recarsi presso una struttura specializzata e ricevere tutte le cure del caso. Aggiunge che lui e Flo continueranno a starle accanto… Katie vuole sapere se si è trattata di una idea di Flo e lo Spencer, che non può sviare la domanda, afferma di si. Precisa però che la Fulton non è affatto gelosa della Spectra… Nel frattempo, presso la casa sulla spiaggia, Sally chiede a Flo di lasciarla in pace, ma lei insiste in quanto è al corrente della verità. La Spectra finge un piccolo malore e specifica che Wyatt, se entrasse all’improvviso, non sarebbe per niente contento di vederle litigare. Flo, però, continua a ribadire di aver scoperto tutta la verità e che il suo fidanzato, a breve, verrà messo al corrente della farsa che ha organizzato per ingannarlo… E la avverte che deve iniziare a tremare sul serio, in quanto Wyatt e tutta la famiglia Forrester non ne vorranno più sapere di lei!
  • Martedì 20 Luglio 2021: Flo è furiosa e, mentre Sally prova a difendersi, allontana il deambulatore e la sfida ad ammettere tutta la verità. La rossa tira un sospiro faticoso e dice che la sua sofferenza è vera e reale… Flo si lamenta di quanto sia insensibile nei confronti dello Spencer che si sta sacrificando per lei. Poi aggiunge di essersi recata dal suo medico e di aver aperto il PC… Consultando la cartella clinica, ha scoperto tutto… Dice, inoltre, di aver capito anche che sta cercando di ricattare la Escobar, alla quale ha promesso una promettente carriera nel mondo della moda. Sally, messa alle strette, confessa ed ammette di aver fatto credere a tutti di essere in fin di vita per ricevere approvazione ed amore… Da quanto tutti l’hanno vista sofferente, si è sentita veramente amata, come non accaduto mai. Precisa, inoltre, di essere stata malissimo per la fine della sua storia con Wyatt, che intendeva sposare sul serio. Lo ama profondamente e, rivolgendosi alla sua nemica, dice che è solo colpa sua se si sono lasciati in quanto stavano davvero molto bene insieme. Non vuole perderlo di nuovo…
  • Mercoledì 21 Luglio 2021: Alla Spencer Publications, Bill entra in ufficio visibilmente nervoso, confermando a Wyatt di non essere ancora ritornato con Katie a causa di quanto combinato da Quinn. Bill, con poco tatto, chiede se Sally è morta, lasciando il figlio senza parole. Lo Spencer si scusa per la poca delicatezza, ma Wyatt non gli da’ peso, affermando che la Spectra sta dimostrando di essere molto forte… Poi, il giovane confessa al padre di aver chiesto alla ragazza di lasciare la casa sulla spiaggia, lasciandolo completamente basito. Bill, riflettendoci su, capisce che lui e Flo stanno facendo la cosa migliore per Sally che ha bisogno di cure. Wyatt, però, è dubbioso. Si sente in colpa perché non sta mantenendo le promesse fatte… Bill gli ripete che non può fare di più: è stato fin troppo buono e disponibile. Sally e Flo, intanto, continuano a litigare, lanciandosi reciproche accuse. La Fulton sa benissimo quanto la rottura con Wyatt possa essere stata dolorosa. Nonostante questo, precisa che non sta morendo: i sintomi che accusava erano legati solo allo stress…
  • Giovedì 22 Luglio 2021: Flo accusa Sally di aver sfruttato la bontà di Wyatt e decide di inviare subito un messaggio al suo amato per metterlo al corrente della verità. Sally, solo in quel momento, si rende conto che Wyatt la odierà per sempre e le prega di fermarsi… La dottoressa Escobar arriva in quel preciso istante e Flo la informa che lo Spencer sta per essere informato della messinscena. Sally e Penny iniziano a scaricarsi colpe e responsabilità, mentre la Fulton precisa che, quando il figlio di Bill scoprirà tutto, entrambe la pagheranno a caro prezzo. Sally perderà il lavoro nonché l’ultima chanche di poter riconquistare lo Spencer mentre Penny la licenza come medico. Le due protestano ma Flo è irremovibile. Quindi si volta ed inizia a scrivere il messaggio per il suo amato. Penny, mossa dalla rabbia, afferra un candelabro e, senza farsi scorgere dalla Fulton, glielo scaglia contro, facendola cadere a terra. La Spectra prova a difendere la nemica, inorridita da quanto appena accaduto… Alla Spencer, Bill insiste con Wyatt: ama Katie. Non ha alcuna intenzione di tornare con Brooke.
  • Venerdì 23 Luglio 2021: Bill svela al figlio che, nell’istante stesso in cui ha baciato Brooke, sapeva di aver commesso un grave errore e che ciò non avrebbe portato a nessun seguito. Shauna e Quinn hanno complicato la situazione. E adesso per lui sarà davvero difficile riconquistare la fiducia della Logan… Presso la casa sulla spiaggia, Sally non riesce a credere a ciò che è stata capace di fare Penny a Flo. E le chiede di accertarsi immediatamente delle sue condizioni di salute. La Escobar, prontamente, ascolta i battiti della ragazza che risulta ancora viva. Purtroppo, si rende conto che ha una grave lesione alla testa che può averle provocato seri danni. Sally è in preda al panico e comincia a preoccuparsi dell’arrivo di Wyatt… Sally si rifiuta di chiedere aiuto. Penny comincia a temere di perdere per davvero l’abilitazione… La Spectra, dopo attimi di esitazione, crede che non abbiano altra scelta: devono trascinare via la Fulton e nasconderla. Penny è sotto shock… dopo un po’, le due tentano di portare via la ragazza. D’un tratto, sopraggiunge Wyatt che trova la casa sottosopra…
  • Sabato 24 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Donna chiede a Katie se ha avuto modo di parlare con Bill. Katie dice che non ha nessuna intenzione di farlo. Lo ama ancora, ma non riesce a dimenticare il dolore che le ha provocato baciando Brooke. L’umiliazione è ancora troppo grande… Bill arriva in quel momento mentre le due Logan stanno parlando di Wyatt e del fatto che si sia messo a disposizione di Sally. Katie è orgogliosa di Flo e di tutto quello che ha fatto per permettere questo… Bill, poi, le dice che Flo potrebbe di diventare una Spencer molto presto… Donna se ne va e il magnate, così, ha modo di confidare a Katie quanto sia dispiaciuto per quello che è successo tra loro. Sente che presto dimenticheranno tutto e che potranno così tornare ad essere felici insieme. Bill la prega di non escluderlo dalla sua vita. Anzi… afferma che non la lascerà andare via tanto facilmente. Katie risponde che il video è stato davvero devastante per lei e che è troppo presto per l’argomento “perdono”. Poi, i due parlano di nuovo di Flo e Wyatt e lo Spencer crede che la coppia convolerà a nozze presto.
  • Domenica 25 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Katie confida a Carter di non riuscire a togliersi dalla testa l’immagine di Bill e Brooke che si baciavano. Si sente nuovamente tradita. La Logan, poi, svela al Walton gli ultimi accadimenti: Shauna si è innamorata di Ridge. Un flashback mostra lo stilista e la Fulton insieme a Las Vegas. I due sono alla scoperta della città e bevono come due ragazzini. Ad un tratto, si baciano con passione nei pressi di una cappella per matrimoni… Più tardi, Carter è solo. Arriva Zoe che ricorda con dolore il mancato matrimonio con Thomas Forrester. L’avvocato vuole sapere se ha un amore nuovo nel suo cuore e lei risponde vagamente con un “forse”… Katie rientra e parla della malattia che ha colpito Sally. Era con lei quando ha ricevuto la diagnosi e non può fare a meno di elogiare il suo coraggio. Aggiunge che Wyatt e Flo si sono uniti per aiutare e proteggere Sally. Nel frattempo, Penny e la Spectra escono dalla porta situata sul retro trascinando Flo. Wyatt, entrato dalla porta principale, nota che la casa è in disordine. E si insospettisce…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e il video del suicidio di Vinny! Steffy partorisce!

Grandi novità trapelano dagli spoiler statunitensi! Steffy darà alla luce il suo secondogenito ed a Los Angeles arriveranno i suoceri, ovvero i genitori del suo nuovo amato John Finnegan! Ma ancora. Thomas visualizzerà un video sul suo cellulare riguardante la verità sulla morte di Vinny Walker che lo sconvolgerà profondamente… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Vinny si è suicidato! La sconcertante verità!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anteprime americane della soap d’Oltreoceano! Quando finalmente la storyline legata alla morte di Vinny Walker sembrava essere arrivata ad un punto di svolta, ecco emergere un particolare davvero interessante sulla vicenda! In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che il ragazzo è stato ucciso da Justin Barber che ha poi posizionato il morente amico di Thomas sul ciglio della strada, certo che sarebbe stato poi investito dall’auto di Bill guidata da Liam Spencer. Ebbene nuove anticipazioni Beautiful, riportano, invece, qualcosa di sconcertante… E lasciano intendere che Justin vuole si usurpare la poltrona del suo superiore alla Spencer Publications. Ma che, nonostante questo, non si è macchiato di nessun omicidio! Justin dunque, non è propriamente il colpevole di questa complessa trama, che già mesi addietro era stata presentata dagli autori come un complesso giallo da risolvere. Il Barber, però, nonostante ciò, ha un ruolo chiave nella vicenda, in quanto, come vedremo, farà di tutto, anche le azioni più spregevoli, per impedire che l’emergere della verità!

Come vi abbiamo già ampiamente spoilerato, inoltre, sarà Thomas il primo a vederci chiaro in questa spinosa faccenda. E tutto comincerà quando, sul cellulare dello stilista, arriveranno dei messaggi da parte del suo amico. Come ben sapete, Vinny aveva falsificato il test di paternità richiesto da Steffy per stabilire se il bambino atteso fosse di Liam o di John Finnegan, suo nuovo amore. Thomas, scoperto l’intrigo del suo migliore amico, decise di chiudere definitivamente i rapporti con lui. E per non essere più infastidito da tentativi di scuse o da richieste di riconciliazione, aveva provveduto a bloccare il suo contatto sul cellulare. Bene, ora le anteprime indicano che accadrà qualcosa di veramente clamoroso! Thomas, scioccato per il triste destino toccato a Vinny, morto prematuramente, deciderà un giorno di sbloccare l’amico. E così, sul suo telefono, appariranno degli strani messaggi ed ovvero le scuse del Walker prima di passare a “miglior vita”. E non solo! Thomas riuscirà a visualizzare anche un inquietante video d’addio dell’amico volto ad augurargli una lunga vita accanto ad Hope senza l’ingombrante presenza di Liam! Il Forrester assisterà al tutto scioccato.

E lo sconcerto e l’incredulità aumenteranno quando il ragazzo, andando avanti con il filmato, vedrà Vinny rintracciare la posizione del giovane Spencer e lanciarsi, poi, volutamente, di fronte all’auto guidata dallo Spencer! Il Walker farà capire all’amico di essersi sacrificato per lui, di essere arrivato a suicidarsi per incastrare Liam attraverso una lunga condanna! E ci chiediamo. Alla luce di questa scoperta spiazzante, cosa accadrà? Rumors lasciano intuire che, se tale verità potrebbe non assolvere Bill dall’aver manipolato la scena dell’incidente in modo da togliere da guai Liam, arriverebbe però ad aiutare la polizia a ricostruire l’esatta dinamica del violento impatto. Liam, pur non avendo chiamato i soccorsi, non poteva di certo evitare una persona spuntata dal nulla dalla strada! Comunque sia, scoperto il vero, Thomas che cosa farà? Vedremo che si recherà subito da Justin, in modo da chiedere all’avvocato di usare il video per far uscire di prigione Liam ed il padre… Ma, come vedremo, il Barber, non vorrà in alcun modo aiutare i suoi assistiti a ritornare in libertà! Deciderà di approfittare della situazione per puntare al totale controllo della Spencer Publications! E così, come agirà? Le anteprime indicano che assisteremo ad una colluttazione… Justin, dopo aver colpito il Forrester, non provvederà a soccorrerlo, ma… lo rinchiuderà in un seminterrato! Gli spoiler s’interrompono qui, ma lasciano intendere che il figlio di Ridge sarà in serio pericolo di vita! Qualcuno si accorgerà della sua improvvisa e preoccupante assenza? Chi lo salverà? Appuntamento alle nuove news!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arrivano i genitori di John Finnegan a Los Angeles!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un lieto evento che rallegrerà la famiglia Forrester! Ed esso riguarderà Steffy Forrester, che darà alla luce il suo secondogenito, concepito con il suo attuale fidanzato, il dottore John Finnegan, detto affettuosamente Finn. Questo nuovo personaggio è entrato in scena negli USA circa un anno fa. Steffy e Finn si sono innamorati nel corso di un periodo molto difficile per la Forrester, quando cioè la ragazza stava uscendo dalla dipendenza da farmaci sviluppatasi a seguito di un brutto incidente. La coppia ha dovuto affrontare anche il tradimento da parte di lei con Liam Spencer. L’Amore, però, ha trionfato su tutto e i due, come riportano le news americane, appaiono inseparabili. Le notizie sul parto di Steffy risultano ancora molto scarne, mentre quel che è certo è che l’arrivo del bebè porterà in scena i genitori del dottore, fino ad ora sconosciuti. Un po’ di tempo fa, vi avevamo parlato della possibile parentela shock del Finnegan con Quinn Fuller.

A quanto pare, anche se la notizia non è stata ancora confermata, la designer non è la madre biologica del medico anche se… a Beautiful tutto può cambiare! Tuttavia, la nascita del bambino, portando in scena anche i genitori del neo papà, consentirà di indagare meglio sul passato e sulla famiglia del ragazzo. Ma… chi sono i genitori di Finn? Presto, conosceremo Jack e Li Finnegan, interpretati rispettivamente da Ted King e Naomi Matsuda. Nel nostro Paese, King è noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie cult anni Novanta “Streghe”, nonché alla soap One Life To Live ed a General Hospital. La Matsuda, invece, è conosciuta per aver preso parte a Days Of Our Lives. E ci chiediamo. Li è davvero la madre naturale di John? Timidi spoiler indicano che la coppia, felice per la nascita del loro nipotino, lascerà pian piano emergere qualcosa di molto tragico inerente il giovane Finn ed il suo passato. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che una storyline nuova di zecca ci terrà con il fiato sospeso e che, al momento, il bel dottore e Liam non saranno antagonisti in amore. Steffy, infatti, risulterà molto presa da bel Finn e determinata a chiudere per sempre con quel recente passato che la vedeva la principale nemica di Hope Logan, perennemente in lotta tra il desiderio di riconquistare Liam e quello di rifarsi un nuova vita…

E termina qui un nuovissimo appuntamento con Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Steffy e Liam parleranno della loro situazione a cuore aperto. La Forrester ammetterà di aver smesso di lottare per lui quando è ritornato a vivere con Hope. Katie fredderà Bill, negandogli un’ultima possibilità. Aggiungerà che devono raccontare la verità a Will ed ovvero che si sono separati. Penny sarà molto preoccupata per la salute di Flo, mentre Sally, delirando, affermerà che niente e nessuno potrà mai separarla da Wyatt! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!