Anticipazioni Tempesta d'Amore
Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 12-18 Luglio 2021: Robert e Cornelia si Fidanzano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Luglio 2021 e anteprime puntate Tedesche. Cornelia esce con Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert e Cornelia si danno appuntamento. E vivono dei momenti molto speciali e romantici! I due, poi, fanno una scoperta che non esitano a rivelare ad Erik ed Ariane. Intanto, la relazione tra questi ultimi sta per essere scoperta da Selina. Michael, nel frattempo, scopre che la von Thalheim è stata avvelenata!

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe è pronta a regalarci emozioni molto forti! E le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021 preannunciano innamoramenti, ritorni, intrighi, scoperte e tanto altro ancora! Sappiamo che Selina, dopo essere stata ritrovata, verrà condotta in ospedale e qui Michael, dopo attente analisi, scoprirà che ha avuto un malore in quanto è stata avvelenata! Per questo, chiederà a Christoph di portargli a casa i cosmetici della donna. Erik, temendo che Ariane potesse finire nei guai, si recherà di nascosto a casa del dottore per scambiare il trucco avvelenato con un altro prodotto. Il portacipria, però, cadrà in una fessura del divano. Rosalie, quando lo ritroverà, si convincerà che il dottore abbia una relazione con un’altra! Robert e Cornelia usciranno insieme e, finalmente, si dichiareranno ciò che sentono l’un l’altra! Florian e Maja vivranno dei momenti indimenticabili insieme ma… quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, spunterà l’ex della ragazza che le farà recapitare un anello ed un bellissimo bouquet. Selina rischierà di scoprire la relazione segreta tra Ariane ed Erik, mentre André tenterà di smuovere emotivamente Werner in modo da farsi aiutare economicamente a realizzare il progetto di Leentje… Alfons tornerà a casa con il premio di “Portiere d’Oro” e deciderà di stupire la nipote Vanessa con un gesto molto commovente… La soap tedesca, con le sue appassionanti storie, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere le anteprime preparate per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021, trama puntate: proprio quando tra Florian e Maja non sembrano esserci più ostacoli, ecco che l’ex della ragazza riappare dopo un lungo silenzio… Michael scopre che Selina è stata avvelenata e chiede a Christoph di portarle i suoi cosmetici. Erik si introduce a casa del dottore per rubare la cipria ma il portacipria finisce sul divano. Rosalie lo trova… Robert organizza una sorpresa per Cornelia!

Grandi colpi di scena ci regaleranno i prossimi appuntamenti! La relazione tra Ariane ed Erik rischierà di essere scoperta da Selina, mentre Christoph e Michael saranno molto vicini alla verità sull’avvelenamento della von Thalheim! Cornelia, dopo aver ascoltato le parole di Max, deciderà di concedere un’ultima chance a Robert che allestirà una baita tutta per la sua amata. Intanto, l’ex di Maja proverà a recuperare terreno con lei, ma… Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono per appassionarci come non mai!

  • Lunedì 12 Luglio 2021: Selina esce a fare un giro a cavallo. La donna si sente meglio. Decide di prendere una boccata d’aria per provare a lenire il dolore che sente dentro a causa delle ultime e recenti sofferenze legate ai contrasti sorti con Ariane Kalenberg. Dopo diverse ore, però, a ritornare in hotel è soltanto il cavallo. Christoph intuisce che alla sua amata deve essere accaduto qualcosa di brutto e si mette subito a cercarla. Alle ricerche, partecipano diverse persone… Erik, messo al corrente dell’incidente, si reca con Ariane nei pressi del lago. Qui l’uomo resta molto scosso alla vista della donna che sembra svenuta. La Kalenberg sa che la von Thalheim ha le ore contate. E sa che deve rinunciare al suo piano per ottenere le quote di Christoph se davvero intende salvare la vita alla sua amica. Rosalie scopre che sia Max che Cornelia soffrono di mal d’amore. Pertanto, pianifica un piccante incontro tra i due… Il bel fitness trainer riesce a tirar su il morale alla donna. Robert li vede bere qualcosa insieme e resta di stucco quando, ad un tratto, Max la bacia sulla guancia…
  • Martedì 13 Luglio 2021: André, dopo aver scoperto grazie ai racconti di Werner e di Alfons di aver commesso parecchi peccati in passato, cerca di rimediare ai propri errori. E decide di realizzare i sogni delle persone a lui care. Così, quando scopre che Leentje, da ragazza, sognava di trasferirsi alle Mauritius e di aprire un ristorante, decide di aiutarla ad esaudire il suo desiderio. L’uomo, però, si rende conto di non avere tutti i soldi a disposizione per aiutarla… Quando poi si rende conto che Werner è milionario, gli viene in mente un piano subdolo, dimostrando di non essere affatto cambiato! Maja apprende del ritrovamento di sua madre e che le sue condizioni risultano critiche. Florian cerca di starle accanto per darle coraggio. I due vivono momenti molto speciali insieme. Ariane è molto provata per il male che ha inflitto a Selina. E lo confessa ad Erik. Proprio in quegli istanti, nel mentre i due si stanno scambiando compromettenti confidenze al telefono, la von Thalheim riprende conoscenza ed apre gli occhi, scioccando la sua amica. Ariane è nei guai fino al collo?
  • Mercoledì 14 Luglio 2021: Cornelia è molto dispiaciuta quando scopre che Robert l’ha vista in compagnia di Max. E quando si rende conto che è stata Rosalie ad organizzare l’incontro tra lei ed il giovane, non la prende affatto bene. Più tardi, il fitness trainer incontra Robert e gli fa capire che Cornelia nutre ancora dei sentimenti per lui. André vuole ingannare Werner e fargli credere a tutti i costi di aver recuperato la memoria. Poi, intende approfittare dell’emozione del momento per estorcergli denaro. In questo modo, potrà aiutare la sua amata Leentje ad aprire il ristorante sempre sognato. Quando la donna viene a conoscenza del suo piano, reagisce malissimo. Poi, però, si lascia convincere… E così Leentje raggiunge casa Sonnbichler per porre ad Hildegard domande specifiche sul passato di André. Cornelia blocca Robert, accusandolo di volersi soltanto divertire con lei, come fatto con Vanessa. Più tardi, Cornelia incontra Max che cerca di convincerla del contrario. La donna, felicissima, decide di giocarsi l’ultima carta per scoprire se davvero il Saalfeld vuole costruire qualcosa con lei!
  • Giovedì 15 Luglio 2021: Michael, dopo aver visionato attentamente gli ultimi esami clinici di Selina, viene colto da un terribile sospetto. Per lui, non ci sono dubbi: la donna è stata avvelenata! E lo riferisce subito a Christoph… In accordo con il dottore, il Saalfeld si reca nella stanza da letto di Selina per recuperare tutti i suoi cosmetici e farli analizzare. Erik ed Ariane lo scoprono… E, attraverso un piano, fanno di tutto per far sparire in tempo la cipria avvelenata. Ma… sopraggiungono troppo tardi. La Kalenberg, agitatissima, vede Christoph consegnare i trucchi a Michael. Quest’ultimo, senza perdere altro tempo, li porta a casa sua per poi farli analizzare dagli esperti il giorno seguente… La verità sull’avvelenamento verrà a galla? Florian e Maja si sono dati appuntamento per il pranzo presso il Bräustüberl. Mentre il Vogt sta per prenderla in braccio, Maja lo rifiuta bruscamente. E gli fa sapere che il suo ex fidanzato le ha mandato un bellissimo bouquet di fiori nonché un anello molto prezioso. In lei, sono riaffiorati vecchi ricordi che credeva di aver sepolto per sempre…
  • Venerdì 16 Luglio 2021: Maja dice chiaramente a Florian di soffrire ancora per il suo ex ragazzo. Il Vogt, che credeva di poter iniziare una relazione con lei, reagisce con profonda delusione. Nel frattempo, la von Thalheim lotta con i suoi sentimenti. Da un lato vorrebbe concedere un’ultima chance al suo ex; dall’altro, vorrebbe iniziare una nuova storia con l’affascinante e dolce guardia forestale… Florian non intende rinunciare a lei. E così, stanco di aspettare, corre a casa sua. I due vivono momenti bellissimi ed indimenticabili insieme… L’idillio è rovinato nuovamente dall’ex di Maja che chiama alla sua amata. Il giovane Vogt resta di stucco… Robert e Cornelia si danno appuntamento quella stessa sera. La donna è molto emozionata; il Saalfeld, sinceramente innamorato di lei, vuole rendere quel primo appuntamento qualcosa di magico e speciale. E per sorprendere la sua amata, decide di allestire la baita con delle decorazioni volte a ricordare a Cornelia le loro prime feste giovanili… Ariane, intanto, teme di finire nei guai per aver quasi ucciso Selina! Erik interviene.
  • Sabato 17 Luglio 2021: Erik riesce ad introdursi furtivamente a casa di Michael e ad scambiare la cipria avvelenata con un’altra tipologia di prodotto. L’uomo, però, ad un tratto, viene disturbato dall’arrivo improvviso di Rosalie e fa cadere il portacipria all’interno di una fessura presente nel divano. La Engel, quando lo ritrova, crede che Michael abbia una relazione con un’altra donna e reagisce malissimo. Alfons torna dalla cerimonia di premiazione e presenta con orgoglio la sua quinta spilla… Si è aggiudicato il premio di Portiere d’Oro. Quando Vanessa lo guarda affascinata, lui decide di regalargliela come ringraziamento per il suo aiuto nella preparazione della competizione e non solo… anche come valido portafortuna. Erik e Ariane decidono di occuparsi della sorgente termale presente nel terreno che hanno ereditato prima che qualcuno la scopra… Ad un tratto, i due vengono raggiunti da Robert e Cornelia che decidono di fare una importante offerta al Vogt. Quest’ultimo, come reagirà? Intanto, Rosalie vorrebbe scoprire l’identità dell’amante di Michael…
  • Domenica 18 Luglio 2021: al fine di avere successo con il piano riguardante le acque termali, Ariane ed Erik devono al più presto inventarsi qualcosa per risultare credibili agli occhi di Cornelia e Robert. Inoltre, la loro relazione, ancora tenuta all’oscuro di tutti, rischia di essere smascherata quando Selina fa visita alla Kalenberg poco dopo, quando è ancora a letto con Erik… Dopo aver passato del tempo con suo fratello, André crede che sia giunto il momento di iniziare la seconda parte del suo piano: fingere di riuscire a ricordare di nuovo tutto. Ecco perché lo incontra al Bräustüberl e gli rammenta alcuni momenti molto toccanti legati al loro passato. Werner resta molto colpito dalle parole del consanguineo e si commuove… Florian interferisce in una telefonata tra Maja ed il suo ex ragazzo. E teme di aver perso definitivamente la testa per lei. Quindi provvede a scusarsi, ma la von Thalheim gli dice che le ha fatto un grosso favore… Lucy nota la situazione e decide di aiutarli a fare il primo passo. E la sua mossa, riesce con successo, perché Florian e Maja si riavvicinano!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin rinuncia a Florian!

Shirin Ceylan e Florian Vogt si baceranno durante un ballo in maschera! E’ quel che trapela dalle anteprime di Sturm der Liebe sugli episodi attualmente in onda in Madrepatria! Maja von Thalheim, sconvolta dal momento di vicinanza, litigherà con la sua amica, salvo poi darle il benestare per provare a frequentare Florian. E il risultato quale sarà? La Ceylan e il giovane Vogt andranno a fare una escursione insieme e … il momento di vicinanza sarà inevitabile! Non resta che leggere le anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian e Shirin si baciano!

Accadrà veramente di tutto nella diciassettesima stagione di Tempesta d’amore. Shirin Ceylan, la migliore amica della protagonista della nuova annata, ovvero Maja von Thalheim, bacerà Florian Vogt durante un ballo in maschera, rischiando di spezzare per sempre il legame con la persona a cui tiene di più al mondo. E non solo… Finirà per deluderla fortemente una seconda volta… Si, perché, come vi abbiamo riportato tempo fa, la figlia di Selina sorprese, nel giorno delle sue nozze con il suo promesso sposo Frederik, la bella Ceylan in atteggiamenti compromettenti con il suo amato, ragion per cui scelse di abbandonare la sua città e di rifarsi una vita a Bichlheim. Ritornando a Maja e Florian, i due protagonisti, dopo un inizio di rapporto un po’ conflittuale, scopriranno di provare l’un l’altra più di una semplice amicizia. E decideranno di iniziare una relazione insieme. Purtroppo, a causa del segreto legato al padre della ragazza, Cornelius von Thalheim ed ai contrasti tra quest’ultimo ed Erik Vogt, fratello “dark” di Florian, la coppia non resisterà alle intemperie e si lascerà. A complicare ulteriormente il quadro sarà, poi, l’arrivo della affascinante Shirin, per la quale Florian inizierà a sviluppare una forte attrazione. Determinata a farsi perdonare dalla von Thalheim, la Ceylan arriverà al Fürstenhof e lotterà per dimostrare di essere cambiata, di essere diventata una persona migliore. Ma… ecco il colpo di scena! Proprio quando tra le due amiche sembrerà essere ritornato il sereno, ecco che accadrà qualcosa di inaspettato: Shirin si innamorerà di Florian! Devastata dai sensi di colpa al sol pensiero di poter rubare, ancora una volta, il fidanzato alla sua amica, la ragazza farà di tutto per non pensare alla bella guardia forestale, cercando di reprimere il più possibile i suoi sentimenti.

Tutti i suoi sforzi, però, si riveleranno fallimentari. Shirin non solo si sentirà sempre più attratta dal giovane Vogt, ma arriverà perfino ad essere scoperta da Maja! Quest’ultima spenderà durissime parole per la sua rivale che le assicurerà di essersi redenta. Anzi… Le giurerà di non avere alcuna intenzione di farle del male, né di portarsi a letto il Vogt. E così, si impegnerà al massimo per favorire la riconciliazione tra i due… Purtroppo, però, non tutto andrà secondo i loro piani. Gli spoiler annunciano che, un giorno, al Fürstenhof, verrà organizzato un ballo in maschera. Ad esso, prenderanno parte sia ospiti che dipendenti. Emozionate, Shirin e Maja decideranno di prendervi parte e passeranno molto tempo a cercare il travestimento perfetto. La von Thalheim sceglierà per l’occasione un abito molto romantico, da vera principessa. E vedremo che non vi prenderà parte da sola… Le anteprime, infatti, segnalano che a Bichlheim, proprio in quei giorni, farà la sua comparsa Hannes, un suo passato amore. All’inizio, la giovane non sarà felice di rivederlo, ricordandogli il motivo per cui si sono lasciati: la sua completa sparizione nel nulla! Hannes, però, piangendo, le racconterà la vera causa del suo addio… Affermerà di essere stato cacciato via dal nonno di lei, che lo costrinse a preparare i bagagli ed a partire lontano. Maja ed Hannes, dunque, faranno pace ed inizieranno una frequentazione. Ed al suddetto ballo in maschera, parteciperanno insieme. Quanto alla Ceylan, invece, gli spoiler indicano che punterà invece su un outfit molto più audace e grintoso rispetto alla sua amica… Shirin si augurerà di fare ” strage di cuori”, in modo da seppellire per sempre l’attrazione verso Florian. E sarà così che, durante il grande evento, la ragazza si avvicinerà ad un uomo misterioso, travestito da pirata, con cui non solo ballerà in maniera molto sensuale, ma arriverà anche a dargli un bacio molto appassionato. Ma… ecco il colpo di scena! Ad un tratto, il ragazzo calerà giù la maschera… e Shirin si renderà conto di aver baciato la guardia forestale! Florian e Shirin decideranno di nascondere il compromettente segreto a Maja ma, si sa, le bugie hanno le gambe corte! E lo scandalo verrà tristemente alla luce. E la nostra von Thalheim come reagirà? Sappiamo che le crollerà letteralmente il mondo addosso…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin fa una scelta inaspettata!

Per Maja, dunque, si aprirà un periodo buio. La giovane si allontanerà bruscamente da Hannes, che capirà che nel cuore della ragazza non ci sarà mai veramente spazio per lui, in quanto occupato da Florian. Ma ancora… quel bacio produrrà altre inevitabili conseguenze… La von Thalheim, infatti, affronterà la sua amica affermando di sentirsi doppiamente presa in giro… Le rimprovererà non solo di aver rovinato inevitabilmente le sue precedenti nozze. Ma anche il suo legame con il suo nuovo amore, Florian… Anche quest’ultimo resterà particolarmente scosso dalla faccenda. Ci terrà a precisare che il suddetto bacio è stato soltanto frutto di una incomprensione. Mai avrebbe potuto immaginare di trovarsi di fronte Shirin. La Ceylan, infatti, ribadirà più volte di non avere idea di chi fosse realmente il bellissimo pirata. E di averlo baciato perché mossa da una irresistibile attrazione. Nonostante la sofferenza per la delusione incassata, alla fine, Maja deciderà di perdonare la sua amica. Ma… preferirà, di contro, mantenere le distanze dal giovane Vogt e di recuperare invece con Hannes, certa dei sentimenti veri che il ragazzo ha da sempre provato per lei.

La von Thalheim, inaspettatamente, inviterà poi la sua amica a frequentare Florian, in modo da capire ciò che sente realmente per lui. Shirin, seppur intimorita dalle conseguenze, deciderà di accettare. Ed un pomeriggio, accompagnerà Florian ad un’escursione nel bosco nel corso della quale, un evento, avvicinerà pericolosamente i due ragazzi. E… proprio quando starà per scattare un appassionato bacio, ecco che un imprevisto scombussolerà tutto! Che cosa accadrà nello specifico? La Ceylan spiegherà al giovane Vogt di volere un bene enorme alla sua amica e di non voler, per questo, arrecarle sofferenza iniziando una relazione con lui. Così, seppur a malincuore, deciderà di rinunciare a Florian e di provare a conoscere altri uomini. Quando Maja scoprirà quanto accaduto, non potrà credere alle sue orecchie… E che cosa farà? Chiuderà definitivamente con Hannes provando a riconquistare Florian? E, soprattutto, il cuore del giovane Vogt per chi delle due amiche batterà alla luce dei nuovi avvenimenti? E Shirin riuscirà a mantenere la promessa? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per arricchirla di dettagli succosissimi! Voi cosa ne pensate di questo nuovo triangolo amoroso? A presto per i nuovi aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Maja e Florian, dopo un litigio, si scambieranno un bacio molto appassionato, mentre Lucy deciderà di lasciare la città con Joell. Sorprendentemente, la madre della ragazza, affermerà poi di volersi riconciliare con il marito, Hieronymus. Selina intuirà che Erik è il nuovo amore di Ariane, mentre il piano di André volto a far credere a Werner di aver recuperato la memoria, sembrerà funzionare alla grande… Per saperne di più sulle storyline sia italiane che tedesche della seguitissima soap bavarese, non smettete di seguirci! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia