Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 19-25 Luglio 2021: Florian in Fin di Vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Luglio 2021 e anteprime puntate Tedesche. Erik e le accuse a Maja…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian rischia di morire ed Erik accusa Maja dell’incidente! André viene smascherato, mentre Vanessa scopre che deve operarsi e precipita nello sconforto. Lucy e Joell, risolti i problemi degli Ehrlinger, decidono di partire. Ma…

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe è entrata nel vivo, presentandoci vicende ricche di intrighi e colpi di scena! E le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021 annunciano momenti densi di tensione! Sappiamo che Maja e Florian si metteranno in cerca del piccolo Napoleone. Ad un tratto, la guardia forestale subirà un incidente. La von Thalheim riuscirà a portare il ragazzo in ospedale ed Erik, quando scoprirà quanto accaduto, litigherà pesantemente con la giovane, addossando su di lei tutte le colpe. Nel frattempo, Rosalie scoprirà che Andrè non ha affatto recuperato la memoria e che sta ingannando Werner per sottrargli denaro. Florian, nel frattempo, si riprenderà ed apprenderà, scioccato, il progetto della sorgente termale… Vanessa riceverà una bruttissima notizia ed a nulla varranno le rassicurazioni di Alfons ed Hildegard. Robert, dispiaciuto per la sua condizione, le farà un promessa. Intanto, Selina sarà sul punto di scoprire la relazione tra Ariane ed Erik. La Kalenberg, però, ancora una volta, riuscirà a trarre in inganno la sua amica per non farle scoprire la verità. Lucy deciderà di partire con Joell dopo aver aiutato sua madre e suo padre e riconciliarsi. Un imprevisto, però, rischierà di rovinare tutti i loro piani… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021, trama puntate: Florian si riprende miracolosamente dall’incidente e sogna Maja. I due, poi, si incontrano nei pressi dell’albero magico e si fidanzano. Rosalie scopre l’inganno di André ai danni di Werner, mentre Robert cerca di stare accanto all’affranta Vanessa…

Grandi colpi di scena trapelano dalle anteprime della soap bavarese. Florian e Maja, dopo innumerevoli vicissitudini, si dichiareranno ciò che sentono l’un l’altra nei pressi dell’albero a loro molto caro… E ci appariranno inseparabili. Purtroppo, però, il loro idillio rischierà di essere rovinato da Erik Vogt. Nel frattempo, Ariane ingannerà ancora una volta Selina, mentre Rosalie scoprirà che André sta mentendo e che intende sottrarre denaro a Werner… Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 19 Luglio 2021: Erik e Ariane vengono colti letteralmente alla sprovvista: Robert e Cornelia affermano, felici, di aver scoperto la sorgente dalle acque curative nella proprietà dei Vogt e fanno un’offerta ad Erik per poterla rilevare. Florian non sa nulla ed il dark man è estremamente preoccupato. Pertanto, per impossessarsi delle terme, devono inventarsi al più presto qualcosa. In aggiunta a ciò, la relazione tra i due ragazzi rischia di essere smascherata quando Selina fa visita ad Ariane subito dopo, mentre è a letto con Erik… La Kalenberg non vuole che si venga a sapere e fa di tutto per sviare le domande della sua amica! Dopo aver trascorso un bellissimo pomeriggio insieme a suo fratello, André crede che sia giunto finalmente il momento di iniziare la seconda parte del suo piano: fingere con Werner di aver recuperato tutti i ricordi legati al passato, soprattutto quelli riguardanti il loro rapporto fraterno. Ecco perché decide di vederlo al Bräustüberl e gli rammenta qualcosa di molto commovente. Il vecchio Saalfeld, con le lacrime agli occhi, grida al miracolo.
  • Martedì 20 Luglio 2021: Florian è molto infastidito dal ritorno dell’ex di Maja. E, per questo motivo, quando il ragazzo le telefona per sapere come sta, lui prontamente interferisce salvo poi… pentirsene! La von Thalheim lo guarda stranita… Il giovane Vogt si scusa, affermando di aver avuto una reazione spontanea. Maja lo perdona, sostenendo che forse le ha fatto un favore! Lucy nota la situazione e capisce che i due, dopotutto, si vogliono. E favorisce un incontro romantico! Maja aiuta Florian a lavoro. I due si avvicinano “pericolosamente”… Il ragazzo dimentica di chiudere la porta del recinto ove vi è il piccolo Napoleone . E il coniglietto scappa… Maja, arrabbiata, vuole sapere chi ha lasciato il cancello aperto. Florian prima mente… poi è costretto a confessare tutto… I due ragazzi litigano, addossandosi reciproche colpe. Florian, ad un tratto, zittisce la ragazza con un bacio molto appassionato! Dal momento che Lucy crede di non poter più aiutare i suoi genitori a ritornare insieme, decide di partire con Joell. Un imprevisto rimescola tutte le carte in tavola…
  • Mercoledì 21 Luglio 2021: La signora Ehrlinger raggiunge la figlia per dirle di essersi resa conto del suo errore e che intende riconciliarsi con Hieronymus, l’unico amore della sua vita. Quando Lucy riporta tale notizia a suo padre, l’uomo non sembra più interessato al confronto… Ariane riesce ad impedire a Selina di trovare Erik in bagno, riuscendo a preservare la sua relazione segreta. La von Thalheim, però, nota un costoso orologio da polso da uomo in camera da letto della Kalenberg. Non ci sono dubbi: Ariane sta frequentando qualcuno e vuole a tutti i costi mantenere top-secret la relazione! Più tardi, Selina nota il suddetto orologio al polso del Vogt e scopre, così, la verità sull’amante della sua amica. Werner è felicissimo e vuole festeggiare con tutti il presunto ritorno della memoria di André. Ma… ecco il colpo di scena! In presenza di Alfons e Hildegard, che vogliono dare una mano al Saalfeld con i preparativi, André commette un gravissimo errore. Crede erroneamente che l’arrosto di maiale di Hildegard sia una sua ricetta, il che irrita visibilmente gli ospiti…
  • Giovedì 22 Luglio 2021: Maja bacia Florian. Poi, però, si scansa e si tira indietro. Più tardi, pentita, decide di raggiungerlo per rivelargli ciò che sente per lui. Florian la avvisa di aver intravisto Napoleone in fuga. Così i due si mettono sulle sue tracce… Ad un tratto, il Vogt ha un incidente! Michael insiste con André: deve ritornare a vivere con Leentje. Il Konopka è visibilmente nervoso… Il dottore, poi, trova le condizioni dell’uomo insolite e preoccupanti dal punto di vista medico e per questo decide di sottoporlo ad una attenta visita. Erik e Ariane notano che Selina li insegue. La Kalenberg ha un’idea: fa in modo che la donna veda un bacio tra lei e Max… La von Thalheim, verso sera, nota l’orologio di Erik al polso del fitness trainer. E così, tutti i suoi sospetti svaniscono in un attimo. La donna non si rende conto di essere stata, per l’ennesima volta, manipolata dall’amica… Vanessa è triste perché Robert ha scelto di iniziare una relazione con Cornelia Holle. Spera che la terapia che sta seguendo funzioni in modo da ritornare ad allenarsi per i Campionati di Scherma.
  • Venerdì 23 Luglio 2021: Michael comunica a Vanessa qualcosa di terribile: deve operarsi, non può evitarlo. La ragazza crolla tra le braccia di Alfons. Maja porta Florian in ospedale. Il ragazzo ha perso i sensi. Erik la incolpa dell’incidente e le chiede di lasciare in pace suo fratello. La von Thalheim trascorre una notte insonne piena di preoccupazioni. Florian, invece, la sogna… Il giorno seguente, i due si incontrano presso l’albero magico. E così, senza più filtri e preoccupazioni, si rivelano ciò che sentono l’uno per l’altra. Werner e Robert restano di stucco: Erik è stato in grado di raccogliere tutti i documenti per portare avanti il progetto termale in brevissimo tempo. Werner ha un attimo di esitazione quando scopre che dovrebbe prendere in prestito del denaro. Quando poi si rende conto di quanto sia importante il progetto per Cornelia e Robert, decide di accettare. Erik e Ariane fanno salti di gioia. André sta cercando disperatamente un modo per evitare l’esame cui intende sottoporlo Michael. Alla fine gli viene in mente una geniale idea per ingannare il dottore…
  • Sabato 24 Luglio 2021: Vanessa ha paura dell’operazione e decide di ascoltare un secondo parere medico. Alfons e Hildegard confortano amorevolmente la ragazza e cercano di convincerla a farsi operare. Quando Lucy si accorge che suo padre ha pubblicato un annuncio, vuole disperatamente impedirgli di trovare un nuovo partner. Quindi lascia che Joell scriva una lettera a suo padre per conto di una donna. Hieronymus crede che la lettera sia troppo perfetta. E decide di incontrare un’altra persona… André dice a Werner che il ristorante di Leentje in Olanda è andato in rovina e che la donna ha bisogno di soldi. Il vecchio Saalfeld vorrebbe tanto poterlo aiutare ma non può, in quanto sta investendo tanti soldi per la realizzazione del progetto termale. Mentre si chiede come potrebbe aiutare suo fratello, Rosalie scopre l’inganno del Konopka. Lucy non può impedire a suo padre di incontrare la donna che gli ha scritto la lettera. Quindi lo segue… E resta di stucco quando scopre che si tratta di sua madre! La coppia si riconcilia. Lucy e Joell, felici, possono ora partire…
  • Domenica 25 Luglio 2021: Joell riceve cattive notizie da parte del suo editore. Né Robert né i Sonnbichler riescono a convincere Vanessa a farsi operare. Maja e Florian si godono la felicità ritrovata. Mentre si scambino tenere effusioni, Napoleone appare. Il giorno seguente, il giovane Vogt viene a conoscenza della fonte e dei piani di costruzione di Erik. Con rabbia, affronta il fratello e gli chiede di annullare il progetto. Nel frattempo, Christoph scopre che la strada di accesso all’hotel termale non è fattibile. André cerca di zittire Rosalie, corrompendola… Vanessa è di nuovo afflitta da un forte dolore al ginocchio e Robert si prende cura di lei in modo amichevole. E riesce a strapparle una promessa: troverà un luminare disposto ad eseguirle l’intervento chirurgico, una persona affidabilissima. Maja e Florian vogliono rimboschire insieme la foresta. Il budget del giovane Vogt è, però, insufficiente. Alla von Thalheim viene in mente una geniale idea per aumentare i finanziamenti. Ma i due ragazzi sono costretti a fronteggiare un imprevisto legato alle piante prescelte…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Benni Rischia di Morire a causa di… Robert!

Momenti difficili in arrivo per Cornelia Holle, la nuova fidanzata di Robert Saalfeld! Proprio quando la donna, con la complicità del suo amato e dei coniugi Sonnbichler, riuscirà a ripristinare il rapporto con il figlio adolescente Benni, ecco che un avvenimento drammatico la getterà nello sconforto più totale. E, angosciata, scaricherà tutta la sua frustrazione sul Saalfeld, salvo poi pentirsene amaramente! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per scovare nuovi preziosissimi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert aiuta Benni a riavvicinarsi alla madre!

Grandi novità in arrivo per il personaggio di Cornelia Holle nella nuova annata di Tempesta d’amore. Come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente post, la donna inizierà una relazione con Robert Saafeld, il quale deciderà di gettare finalmente nel dimenticatoio il suo fallimentare matrimonio con Eva. Trascorse alcune settimane, a Bichlheim giungerà Benni, il figlio di Cornelia. Il ragazzo dimostrerà di non essere in ottimi rapporti con la madre, la quale soffrirà tantissimo in quanto si troverà ad affrontare non solo una serie di critiche, ma anche una difficile situazione. Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, la donna non ha mai nascosto di avere gravi problemi famigliari. Il marito si è separato da lei e Benni, a causa di ciò, non fa che farla sentire terribilmente in colpa, addossandole tutte le colpe relative alla fine del suo matrimonio. Quando la Holle ritroverà la felicità al fianco di Robert, Benni lo verrà a sapere. E… non prenderà nel migliore dei modi la notizia. E, purtroppo, deciderà di chiudere ogni rapporto con la madre. Come se non bastasse, alcune settimane dopo, il ragazzino si presenterà al Fürstenhof a sorpresa con uno scopo ben preciso: sottrarre soldi alla madre in modo da partire lontano e rifarsi un’altra vita altrove. Di nascosto, lo vedremo intrufolarsi nella stanza della donna e cercare di impossessarsi del suo portafogli, determinato a prendere il primo volo per la Nuova Zelanda. Per fortuna, verrà colto in flagrante da Robert che lo scambierà per un ladro qualunque. Dopo aver ascoltato la sua storia, però, il Saalfeld, anziché arrabbiarsi, deciderà non solo di aiutarlo, ma anche di farlo riavvicinare a Cornelia. E così, inaspettatamente, gli offrirà un posto come apprendista presso le cucine del Fürstenhof. Bisognoso di denaro, il ragazzo accetterà.

La Holle, scoperto il tutto, non starà più nella pelle per la generosità dimostrata dal suo amato. Ma… ecco l’amaro colpo di scena. Durante il tirocinio, Benni si avvicinerà molto ad Alfons ed Hildegard Sonnbichler che lo tratteranno come un nipote. Di contro, preferirà mantenersi distaccato da Robert e da sua madre che ne soffrirà molto. Ed emergerà una scottante verità… Cornelia confesserà di averlo abbandonato quando Benni aveva poco più di 14 anni. La donna, però, sinceramente pentita, farà di tutto per recuperare il rapporto con il ragazzo, arrivando ad assumersi la colpa per i suoi continui errori in cucina, evitandogli più volte il licenziamento. Tutto, però, sembrerà vano… Robert, profondamente dispiaciuto, però, non mollerà la presa. E si metterà in testa di aiutare la sua amata a riavvicinarsi al figlio. Pertanto, un pomeriggio, organizzerà un simpatico picnic nel corso del quale Benni farà un piccolo passettino in avanti verso la madre. Cornelia, piena di gioia, capirà che la cucina è la chiave di volta per sciogliere il cuore di suo figlio. E sarà così che organizzerà una serata interamente dedicata a lui! Di cosa si tratterà? Con la complicità dei coniugi Sonnbichler, organizzerà una lezione di cucina, riuscendo finalmente a trovare un punto di incontro con il figlio… Pace fatta, dunque? Sembra proprio di si! Per la Holle si aprirà una fase più distesa? No, purtroppo, perché come si evince da ulteriori anteprime, la donna dovrà fare i conti con un evento terribile che la allontanerà non poco da Robert…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelia accusa Robert dell’incidente di Benni!

Non ci sarà pace per Cornelia Holle, come si evince dagli appuntamenti d’Oltralpe. Proprio quando la donna e suo figlio sembreranno aver ritrovato la sintonia di una volta, ecco che uno “spettro” la farà precipitare nell’angoscia più cupa. Ebbene si, il suo ragazzo, pur avendo ripristinato i rapporti con lei, proprio non ne vorrà sapere di restare a Bichlheim. E, fermo nei suoi propositi, deciderà di partire lo stesso per la Nuova Zelanda. Una colpo enorme per la Holle, che cercherà in tutti i modi di allontanare il momento della partenza. Benni, però, continuerà ad insistere, affermando di volersi rifare una vita in quella terra per potersi ricongiungere con la sua fidanzata. Ma ecco il colpo di scena. Un evento drammatico, rischierà di mandare tutto in fumo! Tutto avrà inizio quando, nonostante la ferma opposizione della madre, Benni deciderà lo stesso di prendere parte ad una escursione in mountain bike nel bosco.

Robert darà il benestare al ragazzo, che sarà felicissimo di sfidare le sue possibilità. E vi annunciamo che tale escursione non si concluderà nel migliore dei modi, ma… con un impatto violentissimo! Il povero Benni resterà vittima di un incidente! Disperata, Cornelia, alla notizia, che cosa farà? In preda al panico, trasporterà il ragazzo presso l’ospedale più vicino, ove in attesa della diagnosi dei dottori, vivrà momenti terribili. Fortunatamente, dopo ore ed ore di apprensione, il giovanotto verrà dichiarato fuori pericolo. La Holle, però, nonostante le lieta notizia, continuerà a sentirsi divorata dall’ansia. E così, rosa dalla tensione non ancora metabolizzata, addosserà tutta la responsabilità dell’incidente su Robert, che si sentirà morire dentro! Cornelia spenderà parole bruttissime per il Saalfeld, affermando addirittura di non volerne più sapere di lui. Offeso Robert, se ne andrà. Subito dopo, però, la Holle, si renderà conto di essere stata troppo dura nei riguardi del suo amato. Benni, in concomitanza a ciò, si riprenderà alla grande… E quando verrà a conoscenza del loro litigio, come agirà? Aiuterà la coppia a fare pace? E soprattutto, Robert riuscirà a perdonare la governante? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono sempre ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Rosalie si sentirà terribilmente in colpa e pregherà André di rivelare a Werner tutta la verità. Amelie scoprirà di aver vinto alla lotteria ma, allo stesso tempo, farà una brutta scoperta. Erik lotterà con Florian, per nulla disposto ad aiutarlo a realizzare il suo grande progetto termale. I due fratelli si battaglieranno senza esclusioni di colpi… E per la povera Maja, cominceranno i guai… Per saperne di più sulle storyline sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a seguirci! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia