Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate 12-18 Luglio 2021: Flo Scopre le Bugie di Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Luglio 2021: Flo scopre che Sally ha mentito e che è in perfetta salute!

Anticipazioni Beautiful: Flo e Wyatt chiedono a Sally di lasciare la casa sulla spiaggia. Katie, quando lo scopre, si mostra molto preoccupata per la Spectra. La Fulton si reca presso lo studio di Penny Escobar e fa una scoperta scioccante! Ridge, intanto, non ricorda nulla della notte trascorsa a Las Vegas con Shauna!

Pronti per scoprire cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap americana? Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021 garantiscono colpi di scena incredibili. Sappiamo che Wyatt e Flo pregheranno Sally di non rinunciare ai trattamenti medici, mentre Brooke riporterà Ridge a Los Angeles il quale non ricorderà alcunché della notte trascorsa a bere ed a divertirsi con Shauna a Las Vegas. Nel frattempo, Wyatt e la sua amata inviteranno la Spectra a lasciare la casa sulla spiaggia per raggiungere una struttura adeguata ove potersi curare. La ragazza, però, non solo si opporrà fermamente… ma preciserà anche di voler restare lì per morire accanto al suo amato. Flo, intanto, si recherà dalla dottoressa Penny Escobar e farà una scoperta sconcertante sullo stato di salute della Spectra. Quinn, alla Forrester Creations, inviterà Katie ad esserle grata: grazie a lei, ha appreso del bacio che Bill e Brooke si sono scambiati. La Fulton, scossa, dopo aver teso un tranello alla sua rivale, la affronterà duramente. La rossa, messa alle strette, sarà così costretta a raccontarle le motivazioni della messinscena organizzata. Dirà di rivolere Wyatt, costi quel che costi. Infine, aggiungerà di aver mentito anche per farsi accettare da tutti coloro che la odiano… Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda per mezz’ora dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Luglio a domenica 18 Luglio 2021, trama puntate: Brooke riporta Ridge a Los Angeles e gli chiede disperatamente di ritornare insieme a lei! Sally non vuole lasciare casa di Wyatt, mentre Flo smaschera la rivale, dopo aver letto la sua cartella clinica. E, con una trappola, spinge poi la rossa a confessare tutta la verità!

Si prevedono grandi svolte nei prossimi appuntamenti della longeva soap d’Oltreoceano! Flo e Wyatt chiederanno a Sally di lasciare la casa sulla spiaggia in modo da sottoporsi ad adeguate cure in una struttura specializzata. La rossa si opporrà con tutte le sue forze e la Fulton, stanca, si recherà presso lo studio della dottoressa Penny Escobar. Qui riuscirà ad avere accesso alla cartella clinica della sua antagonista! Ma ancora… Shauna chiuderà con Ridge che riceverà un accorato appello da Brooke… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano sorprendenti verità!

  • Lunedì 12 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Bill trova Quinn in ufficio che si difende affermando di aver inserito il video nella cornice digitale per mostrare a tutti chi è realmente Brooke Logan. Lo Spencer prende così consapevolezza dell’odio della designer verso la Logan che afferma che è stata Brooke ad iniziare la guerra. E questo, quando ha chiesto ad Eric di liberarsi di lei. Bill le fa notare che ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero umiliare Brooke. Purtroppo, ha ferito anche Katie. E questo è inaccettabile. Quinn gli ricorda che il video non sarebbe mai esistito se non avesse baciato Brooke… Ridge si sveglia a villa Forrester dopo aver passato una intera notte a bere con Shauna. Con lui c’è la Logan che lo osserva preoccupata. Spiega di essere riuscita a rintracciarlo grazie al pilota della casa di moda. Lo prega di prestarle ascolto. Gli ribadisce che lo ama e che devono ritornare insieme. Ridge scuote la testa e dice di non ricordare nulla della notte passata a Las Vegas. Una chiamata di Shauna li interrompe. La donna gli fa sapere che non tornerà più a Los Angeles…
  • Martedì 13 Luglio 2021: Wyatt discute con Flo al telefono in quanto lei continua ad insistere sul fatto che Sally debba ritornare a casa sua. La chiamata viene interrotta dalla stilista che finge di non riuscire più a reggersi in piedi. Wyatt la prega di provare a contattare uno specialista perché non può continuare così. Ad un tratto, ecco arrivare Flo che fa sapere alle rivale che è arrivato il momento di andarsene. La Spectra, confusa, le chiede se la sta cacciando fuori e finge uno svenimento. Lo Spencer precisa che non intendono buttarla in mezzo alla strada. Vogliono che si sottoponga al più presto a visite specialistiche. Sta perdendo tempo… Inoltre, le fanno notare che ha superato le aspettative dei medici, che parlavano di un mese di vita o poco più… Sally spiega di stare meglio grazie alle cure di Wyatt. D’altro canto, sa benissimo che sta diventando un peso per loro. La rossa nasconde abilmente il nervosismo e li ringrazia, aggiungendo che nulla di tutto questo sarebbe accaduto se non fosse stato per la bontà d’animo di Flo. Il figlio di Bill, commosso, la abbraccia forte…
  • Mercoledì 14 Luglio 2021: Wyatt cerca di spiegare a Sally perché lui e Flo le hanno chiesto di andarsene. La ragazza, però, non vuole sentire ragioni. E sa benissimo che tutto ciò si sta verificando a causa della gelosia di Flo. Aggiunge poi che sarebbero stati benissimo insieme se la Fulton non fosse arrivata a Los Angeles. La Spectra inizia a zoppicare e Wyatt la guarda combattuto. Flo, per questo, decide di recarsi nuovamente da Penny Escobar. Dice che ha notato che Sally è un po’ più pallida del solito e che si sta servendo di un deambulatore. All’inizio, si era parlato di poche settimane di vita… La malattia, invece, sembra avere un decorso più lento. Per questo, vuole capire se qualcosa è cambiato e se possono salvarla, senza perdere altro tempo. Poi, le avanza una domanda molto compromettente… Le chiede se il legame con il mondo della moda è solo un caso… Penny le risponde seccata. Dice che non c’è niente che si possa fare per far star meglio Sally. Ad un tratto, la dottoressa se ne va. Flo accede alla cartella clinica della sua rivale. E fa una scoperta sconcertante!
  • Giovedì 15 Luglio 2021: Alla Forrester Creations, Katie e Quinn litigano… La Logan le fa notare che ha preso di mira Brooke senza ritegno… Ed ha fatto del male anche a lei… La Fuller è molto dispiaciuta. Avrebbe dovuto gestire meglio la situazione. Precisa, però, che è solo merito suo se la verità è venuta a galla… L’argomento, poi, si sposta su Sally. Katie spera che riesca a sottoporsi a qualche cura al più presto. Poi le due guardano i suoi disegni. E pensano a tutto ciò che la ragazza avrebbe potuto realizzare se non fosse sopraggiunta quella maledetta malattia. Quinn ammette che lei e la Spectra hanno avuto tanti problemi. La notizia del suo precario stato di salute, però, l’ha profondamente ferita… Katie afferma di apprezzare tantissimo l’altruismo di Wyatt e Flo. E confida a Quinn che Sally ha per davvero i giorni contati. La Fuller crede che il figlio ci tenga alla rossa. Anche se l’ha lasciata, le vuole un gran bene. Sally, intanto, svela a Wyatt che non intende morire in un freddo ospedale. Per questo, vuole terminare i suoi giorni sulla spiaggia, accanto all’uomo che ha sempre amato…
  • Venerdì 16 Luglio 2021: Wyatt non nasconde che trova molto romantico il modo in sui Sally ha deciso di morire. Ma non sanno bene cosa dirà loro il futuro. Pertanto, deve lasciare quella casa ed accettare le necessarie cure. Lui e Flo continueranno a fare tutto il possibile per sostenerla. Intanto, la Fulton sente arrivare Penny e si allontana immediatamente dal pc… Alla Forrester Creations, Quinn e Katie parlano della morte di Sally e dei suoi disegni, che saranno ricordati da tutti. Quinn è orgogliosa di ciò che suo figlio sta facendo per quella ragazza… Wyatt arriva in quel preciso istante e chiede a Katie se ha ricevuto i suoi messaggi: è lì anche per lei, se ha bisogno. Il discorso poi si sposta sulla Spectra e sulle paure della ragazza. Katie ritiene che si stia riprendendo in quanto può contare sull’appoggio di un ragazzo speciale. Lo Spencer, impacciato, confessa la verità: ha chiesto alla Spectra di andarsene… Quinn e Katie sono scioccate, ma Wyatt precisa di essere stato ricattato emotivamente… Penny, nel frattempo, telefona a Sally e le dice che il loro piano sta andando in rovina.
  • Sabato 17 Luglio 2021: Sally si arrabbia con la dottoressa Escobar e precisa che è giunto il momento di mettere Flo fuori dai giochi. L’arrivo di quest’ultima costringe la Spectra a chiudere la frettolosamente la chiamata. La Fulton le chiede di dirle la verità: perché non vuole farsi curare? Perché è così ostinata? Sally le volta le spalle ed inizia a camminare aggrappata al deambulatore. Flo lancia un serpente di gomma sul pavimento… La Spectra, spaventata, scappa via… La Fulton, sorridendo, ha la conferma di ciò che pensava fin dall’inizio: quel serpente è solo un falso, proprio come la recita che la rossa sta portando avanti da tempo! Poi, le si avvicina e le toglie il trucco dal viso, aggiungendo che presto Wyatt scoprirà tutto e cioè… che è in perfetta forma! Katie, intanto, non può credere che Wyatt abbia chiesto ad una donna che sta per morire di preparare i bagagli. Wyatt precisa che il suo obiettivo è quello di spingere quella ragazza verso una struttura dove possano darle l’aiuto di cui ha bisogno. La Logan vuole sapere se è stata una idea di Flo… Lui conferma tutto…
  • Domenica 18 Luglio 2021: Quinn difende il figlio: ritiene che Wyatt abbia fatto del suo meglio, ma Katie è molto preoccupata per la reazione di Sally. Wyatt precisa che non può più tenere Sally con sé: ha veramente bisogno di aiuto… Flo accusa Sally che sta soltanto fingendo: non è vero che sta morendo. Sally prova a difendersi, tirando in ballo Wyatt. Resterebbe inorridito dal modo in cui la sta trattando. La Fulton è un fiume in piena. Esclama che è tutta una montatura la storia della malattia. E lo ha fatto per riprendersi Wyatt. Precisa di essersi recata dalla dottoressa Escobar e di aver scoperto tutto… La invita a vuotare il sacco! Sally, sconfitta, ammette la verità. Dice di essere stata malissimo per la fine della sua love story. Ma… da quando tutti l’hanno vista sofferente, si è sentita improvvisamente amata. Inoltre, credeva di stare veramente male. Ma… era solo stress. Aggiunge di aver agito così perché ama il figlio di Bill e non vuole perderlo… Non vuole rinunciare -e non rinuncerà mai- al suo più grande sogno: sposare l’uomo che ama. Flo è scioccata dalle sue parole…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco chi ha ucciso Vinny Walker!

Liam non ce le farà a tenere per sé il segreto della morte di Vinny Walker e lo confesserà ad Hope. Di qui, una escalation di colpi di scena che porteranno all’arresto del giovane Spencer ed a quello di Bill! Thomas si recherà in carcere per confrontarsi con il rivale ed inizierà poi delle indagini molto serrate sull’incidente dell’amico. Esse lo metteranno di fronte ad una verità inquietante! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam finisce in carcere per l’omicidio di Vinny Walker insieme al padre Bill!

Liam e Bill finiranno in prigione per la morte di Vinny Walker: è quanto emerge dalle nuove anticipazioni americane di Beautiful! Come ben sapete, l’amico di Thomas verrà investito dall’auto di Bill guidata da Liam, provato a causa della separazione da Hope Logan. Stando a quanto vi abbiamo già spoilerato, l’editore approfitterà dello svenimento del figlio, che perderà i sensi di fronte all’ultimo respiro di Vinny, per portarlo via dal luogo dell’incidente. Bill, infatti, si mostrerà terrorizzato al sol pensiero delle possibili indagini del tenente Baker. E ciò a causa dei probabili moventi di Liam contro il Walker (in primis la falsificazione del test di paternità del figlio atteso da Steffy Forrester). In virtù di questo, agirà in tal senso, occultando cioè tutte le prove. Il giovane Spencer, poi, ritornerà con Hope, che deciderà di concedere un’ultima chance al suo amato e di perdonargli l’ennesimo tradimento perpetrato ai suoi danni con la CEO. E questo soprattutto quando scoprirà che il figlio atteso dalla sorellastra è del nuovo compagno di lei, John Finnegan e non di Liam, come fatto credere da Vinny. Comunque sia, Liam tornerà a vivere con Beth, Douglas e la sua amata Logan ma… devastato dai sensi di colpa per aver ucciso Vinny, non sarà più lo stesso. E così, un giorno, deciderà di confessare l’accaduto a sua moglie. Il ragazzo, inoltre, deciderà di tenere il padre fuori dai guai, per non togliere all’uomo Will, considerando la possibile reazione avversa di Katie. Hope, però, furibonda, farà notare a Liam che l’editore ha tramutato un incidente non intenzionale in un vero e proprio crimine, in quanto non ha provveduto a denunciare il fatto alle autorità competenti… Bill, amareggiato, per proteggere il figlio, proverà ad assumersi tutte le colpe di fronte alla polizia che, però, provvederà a mettere in stato di fermo entrambi! Justin Barber, il fidato legale degli Spencer, verrà coinvolto troppo tardi nella faccenda. E, stando agli spoiler, non riuscirà a togliere i suoi amici dai guai… Thomas Forrester, nel frattempo, scioccato dagli eventi, si recherà immediatamente in prigione per far visita a Liam. E sfogherà tutta la propria rabbia per la morte dell’amico su di lui. Gli rimprovererà il fatto di aver mentito a tutti, compreso ad Hope.

E soprattutto, di non aver chiamato prontamente i soccorsi… Ma ecco il colpo di scena! Le anteprime indicano che Liam proverà a mettere da parte il rancore e l’odio verso il primogenito di Ridge. E gli chiederà un favore enorme: non abbandonare Hope ed i bambini nonché vegliare sulla sorella Steffy e sulla piccola Kelly. Thomas accetterà. Ma… quando verrà a conoscenza anche delle responsabilità di Bill in merito all’incidente, esploderà di rabbia. E, sorprendentemente, perdonerà in minima parte Liam, non ritenendolo capace di compiere cose così orribili. Quando poi Thomas rincaserà, parlerà dell’accorata richiesta del giovane Spencer con i Forrester. Se Ridge la prenderà nel migliore dei modi, non si potrà dire lo stesso di Brooke, che continuerà a dare dell’ “approfittatore” al figliastro. L’idea di saperlo oramai libero di avvicinarsi ad Hope in assenza di Liam, sarà un peso troppo grande da sopportare per la Logan. E ci chiediamo. Farà bene a preoccuparsi ed a non fidarsi di Thomas? Ridge, tuttavia, cercherà di mantenere la pace tra la donna e lo stilista, ma… non sarà affatto facile. Gli spoiler, dunque, segnalano che tutta questa situazione creerà forti tensioni nella vita dei Forrester. E precisano che, ad un tratto, emergerà una inquietante ed inaspettata verità sulla dinamica della morte di Vinny… Ed essa, ci lascerà letteralmente a bocca aperta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: viene a galla una sconcertante verità!

Ebbene si, la vicenda dell’incidente in cui ha perso la vita Vinny Walker prenderà una piega davvero inaspettata! Come si evince dai nuovi spoiler, Liam non ha affatto ucciso il povero amico di Thomas! A posizionare lo sventurato ragazzo sul ciglio della strada trovando poi la morte nel violento impatto, è stata una persona molto vicina e devota alla famiglia Spencer. Stiamo parlando di… Justin Barber! Anzi… vi diciamo di più! Come riportano succose anteprime, il legale sapeva benissimo dove fossero l’editore e Liam in quegli istanti, dal momento che il giovane Spencer si era recato a casa della moglie per chiederle perdono. Ed ha trovato il momento più adatto per agire contro di loro! Le anticipazioni Beautiful svelano che il primo che si avvicinerà alla dura verità sarà Thomas Forrester. E ciò accadrà quando il ragazzo rileggerà con attenzioni dei messaggi del Walker che getteranno nuove ombre sulla sera dell’omicidio. A causa delle rischiose indagini che inizierà da solo, Thomas, però, si caccerà in serio pericolo, dato che “qualcuno”, ovvero Justin, non sarà per nulla disposto a permettere che lo stilista comprometta tutti i suoi piani! E ci chiediamo. Perché il braccio destro di Bill farà questa svolta imprevista e “dark”? Per vendicare in qualche modo la morte della nipote Emma Barber, alla quale, come ben sappiamo, Thomas non ha prestato soccorso lasciandola morire?

La ragazza, come di certo ricorderete, aveva scoperto la vera identità di Phoebe Spencer e voleva tanto rivelarla alla distrutta Hope… In attesa di risposte chiare, vi segnaliamo che, mentre Liam e Bill continueranno a restare in prigione all’oscuro di tutto e, soprattutto, in attesa di un piano di Barber volto a scagionare entrambi, l’avvocato inizierà a prendere potere alla Spencer Publications. Ed a comandare in assenza dello Spencer. In altre parole, senza Bill e suo figlio, Justin tenterà di impossessarsi dei beni dell’editore… A dire il vero, non è la prima volta che Justin tenta una impresa simile. Tempo fa, quando Taylor arrivò a sparare a Bill in quanto credeva che avesse violentato Steffy, il Barber apparve molto contento al sol pensiero di poter assumere prestigio alla Spencer Publications. E ciò, grazie ad una procura firmata da Bill, all’epoca dei fatti in cattivi rapporti sia con Liam che con Wyatt. E sorge un interrogativo. Gli Spencer ed i Forrester riusciranno a scoprire il tradimento? Sarà proprio Thomas a togliere il suo antagonista e Bill fuori dai guai? Oppure mentirà per tenere Liam lontano da Hope? E c’è dell’altro. Justin inizierà a terrorizzare Thomas che, sconvolto, apprenderà i progetti del legale per il futuro… Questa storyline è solo agli inizi e ci stupirà fortemente! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti! A prestissimo!

Un nuovo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! A breve con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Luglio a domenica 25 Luglio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Flo, dopo aver scoperto la verità sulla finta malattia di Sally, si recherà da quest’ultima per affrontarla. Ricorderà alla sua rivale che perderà il suo lavoro alla Forrester Creations nonché Wyatt quando tutti verranno a conoscenza della verità. Ad un tratto, sopraggiungerà la dottoressa Escobar e la Fulton, tuonerà contro di lei… Penny, mossa dalla rabbia, afferrerà un candelabro e… per Flo le cose si metteranno malissimo! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!