Brave and Beautiful, Puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Cesur Racconta Tutto a Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Suhan continua a pressare Cesur per capire tutto quello che sa, e il giovane le svela la verità sull’assassinio di Tahsin. Suhan resta senza parole…

Brave and Beautiful, destinata a fare compagnia ai telespettatori per il resto dell’estate, subisce già dei grandi sviluppi. Cesur, infatti, dopo essersi accorto di provare qualcosa per Suhan, decide di rivelarle delle informazioni veramente importanti destinate a cambiarle la vita. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan capisce che quelli di Cesur sono soltanto falsi indizi e riesce a raggiungerlo nella sua casa ad Istanbul. L’uomo è sconvolto per la presenza costante della ragazza e che sia così pretenziosa. Intanto le tensioni tra Tahsin e Mihriban non fanno che aumentare, e Cesur, per entrare ulteriormente nella famiglia Korludag, finge di voler placare gli animi. Suhan scopre ulteriori dettagli su Cesur, che la incuriosisce molto. Quest’ultimo teme che i sentimenti che sta iniziando a provare possano rovinare il suo piano di vendetta, e così prova a sfruttare la cosa a suo favore domandando a Suhan se vuole andare a cena con lui. La coppia si avvicina ancora di più. Cesur si introduce poi nella villa dei Korludag per riprendere i quadri che sono stati sottratti a suo padre, ma viene sorpreso. Così, nel tentativo di salvare la situazione, bacia Suhan. Entrambi non fanno altro che pensare a quel bacio e tutti e due pensano che sia stato un grande errore.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Suhan scopre la verità su Tahsin!

  • Lunedì 19 luglio 2021: I dubbi di Suhan sul conto di Cesur non fanno altro che aumentare. Cahide continua a cercare di convincerla che quel bacio faccia parte di un complotto e che in realtà Alemdaroglu voglia ben altro dalla sua famiglia. Anche Suhan inizia a pensare che sia così, ma allo stesso tempo vuole sapere con certezza chi sia Cesur e quali siano i suoi obiettivi. La sua voglia di indagare aumenta sempre di più, ma capisce che non può fare nulla da sola. Mettersi nuovamente sulle tracce dell’uomo non la aiuterà, non può scoprire altro di più di quello che ha già saputo. Così Suhan mette alle strette Cesur facendole tantissime domande sul suo passato, sulla sua famiglia e sul rapporto con i Korludag. Alla fine, esasperato dall’interrogatorio della ragazza, Cesur cede ed anche se la cosa va molto contro il piano che aveva escogitato, si trova costretto a dire la verità. L’uomo infatti svela a Suhan che effettivamente c’è un forte odio tra la sua famiglia e quella di Tahsin, perché quest’ultimo ha tolto la vita a suo padre.
  • Martedì 20 luglio 2021: Suhan resta sconvolta dalle parole di Cesur. Sebbene inizialmente crede che anche questo faccia parte del tentativo di rovinare la famiglia Korludag, Suhan, pensandoci bene, capisce che il ragazzo ha raccontato la verità. La giovane Korludag decide di prendersi tempo per se stessa e per riflettere, in quanto tutte le certezze che ha avuto fin da bambina sono crollate e riguardano soprattutto la persona che lei ama di più in assoluto. Suhan si chiude in se stessa per riflettere ed analizza tutti i ricordi di quando era bambina. La ragazza rimette insieme tutte le informazioni che le sono state date fin da quando era piccola ed inizia a dare un senso a tanti ricordi. Così, Suhan giunge alla conclusione che deve credere ciecamente a Cesur perché quello che le ha detto su suo padre è semplicemente la verità. Suhan non riesce ad accettare una verità così grande e tutti si accorgono che sta male. La giovane non riesce a lavorare né a fare nient’altro e non sa come elaborare il trauma. Korhan decide di andarle a parlare e così Suhan inizia a raccontare la storia dal principio e tutte le cose che ha saputo.
  • Mercoledì 21 luglio 2021: Anche Korhan resta senza parole dopo aver scoperto tutta la verità sul conto di suo padre. Nonostante tutto quello che è accaduto anche in un recente passato, il giovane decide di comportarsi come un vero e proprio fratello. La stessa Suhan resta molto sorpresa dal suo comportamento. Korhan decide di proteggere Suhan dalla situazione e da tutto il dolore che sicuramente dovrà sopportare. La vicenda dell’assassinio del padre di Cesur potrebbe diventare di dominio pubblico e certamente non è finita qui, date le intenzioni di Cesur. Suhan intanto inizia a riflettere sulla sua conoscenza con Cesur e capisce che non vale la pena iniziare una guerra con lui. In ogni caso ne uscirebbe sconfitta perché l’uomo ha molti assi nella manica, ha un grande potere su di lei e soprattutto ha tante informazioni per lei e per la sua famiglia. Suhan sa che qualsiasi mossa di Cesur potrebbe procurarle un grande dolore. Cesur, nel frattempo, inizia ad indagare proprio nel paese dei Korludag per cercare di capire cosa sanno le persone dell’omicidio di suo padre. L’uomo desidera ottenere delle prove schiaccianti che dimostrino l’assassinio, così in questo modo sarà più semplice per lui vendicarsi e non sorgeranno altri problemi.
  • Giovedì 22 luglio 2021: Per Cesur, ottenere le prove dell’omicidio si dimostra più complicato del previsto. Tutti nel paese stimano Tahsin, che dà lavoro a ciascuno di loro attraverso le sue numerose aziende. Come Cesur già sapeva dal principio, il potere dei Korludag in quelle zone è praticamente sconfinato. Di conseguenza, tutti gli abitanti del paese non hanno nessuna intenzione di fornire alcuna informazione negativa sul conto di Tahsin. Al contrario, non fanno altro che ostacolare le indagini di Alemdaroglu che trova sempre davanti a sé persone che sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa pur di difendere Tahsin. Nel frattempo Suhan continua a riflettere su Cesur e giunge alla conclusione che lui ha molte più informazioni su suo padre e sui Korludag di quanto sembri. Non le ha raccontato tutto ciò che sa e a questo punto l’intenzione di Suhan è quella di scoprire tutto, per capire se si può ancora fidare dei suoi parenti oppure no. Suhan decide quindi di ripartire con le indagini, stavolta non in maniera diretta e senza fare domande a Cesur, che potrebbe anche decidere di depistarla.
  • Venerdì 23 luglio 2021: Suhan, Korhan e Cahide decidono di prendersi del tempo per svagarsi a seguito delle tante novità negative che hanno sconvolto la famiglia. Così organizzano un bel fine settimana ad Istanbul in cui divertirsi e andare a vedere tante attrazioni turistiche. Cesur decide di aderire al viaggio, dato che ormai è come se facesse parte della famiglia a tutti gli effetti. Anche tutti gli altri parenti decidono di partire, compreso Tahsin. Cesur decide di portare la comitiva a conoscere la sua famiglia, in particolar modo sua mamma. Nonostante però tutte le raccomandazioni che Cesur le aveva fatto in precedenza, la donna non riesce a trattenersi quando vede l’assassino di suo marito e al contrario va fuori di sé. La donna si scaglia duramente contro Tahsin e lo accusa di essere un criminale e soprattutto un killer. Tutti i presenti non sanno come gestire la situazione, tranne Mihriban, che decide di attaccare Cesur e la sua famiglia e di prendere provvedimenti contro di lui.

Che cosa ne pensate? Credete che la rivelazione di Cesur a Suhan avvicinerà ulteriormente la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia