Love Is In The Air, Puntate dal 12 al 16 Luglio 2021: Serkan Confessa il suo Amore ad Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Serkan svela tutti i suoi sentimenti ad Eda, che ricambia. Il padre di Bolat sembra essere però molto dubbioso e anche Eda non vuole che si sappia della loro relazione…

Love Is In The Air raggiuge un’importante punto di svolta durante le puntate dal 12 al 16 luglio 2021. Dopo aver ricevuto una strana proposta da Selin e per via del timore di aver perso Eda, Serkan svela i suoi sentimenti. Anche Eda decide di fare lo stesso. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan si ammanetta ad Eda per farsi perdonare e alla fine riesce nel suo intento, anche se la Yildiz gli dice che ha aspettative più semplici e basterebbe che lui si comportasse bene. Selin annuncia che sta per sposarsi con Ferit, lasciando senza parole sia Eda sia Serkan. Quest’ultimo diventa particolarmente irritabile sul posto di lavoro e la Yildiz attribuisce questo atteggiamento alla gelosia verso Selin. Intanto, messa alle strette da Selin, Eda è costretta a mentire e a dire che presto anche lei si sposerà con Serkan. La notizia si diffonde lasciando tutti sorpresi. Selin prende da parte Serkan e gli dice che basterebbe una sua parola per farle lasciare Ferit e per tornare da lui. Eda ascolta tutto, ma Serkan non dà una risposta e sembra dubbioso. L’architetto in realtà sa che rifiuterà, perché ama solo Eda anche se teme che quest’ultima lo odi. Intanto la Yildiz è certa che Serkan stia per accettare e così cerca nuove borse di studio per iniziare una nuova vita.

Love Is In The Air, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: amore tra Eda e Serkan!

  • Lunedì 12 luglio 2021: Serkan capisce che sta correndo il rischio di perdere definitivamente Eda. Così, si reca da lei ed anche se non è per niente sicuro di avere una risposta positiva, le confessa il suo amore. La ragazza è evidentemente felice, ma non replica. Serkan vuole sapere se anche lei è innamorata, ma Eda non risponde direttamente, anche se non arrabbia per niente a causa di questa confessione. Serkan capisce che la Yildiz ha bisogno di tempo dopo quello che è successo e che non può forzarla a dargli subito una risposta. Successivamente, però, anche Eda conferma, anche se non con le parole, di essere innamorata di lui. Serkan è al settimo cielo e pensa di poter iniziare una vera e propria relazione con la Yildiz, ma quest’ultima lo blocca. Infatti gli dice che ormai quasi tutti, soprattutto sua zia, sanno che il loro era un falso fidanzamento legato soltanto ad un contratto. Ora non può raccontare a tutti che è veramente fidanzata.
  • Martedì 13 luglio 2021: Serkan non è molto felice all’idea che Eda non voglia parlare con gli altri del fatto che è realmente innamorata di lui. Eda però ribadisce di non poter fare passi indietro così grandi con la sua famiglia e con le sue amiche. La Yildiz così supplica Serkan di aiutarla a tenere nascosta la loro relazione, non soltanto a sua zia ma anche alle rispettive famiglie. Alla fine, Bolat accetta di non dire niente a nessuno e le promette che farà il possibile per non far emergere la verità neppure con la zia. Già poco tempo dopo, però, entrambi si rendono conto che è un’impresa molto difficile. La coppia vive moltissime avventure nel tentativo di tenere nascosta la loro relazione, ed ogni volta recuperano tutto all’ultimo momento evitando di essere scoperti. Eda però è consapevole che questo gioco potrà durare ancora per poco, dato che lei stessa vorrebbe che la zia sapesse che ora è tutto vero e che lei è felice. Alptekin intanto inizia a comportarsi in modo molto strano. Si avvicina più volte a suo figlio Serkan nel tentativo di raccontargli qualcosa, ma ogni volta cambia idea e si allontana.
  • Mercoledì 14 luglio 2021: Alptekin è il primo a vedere Serkan ed Eda insieme e a capire che, nonostante tutto, stanno ancora insieme. L’uomo però ha un vero e proprio malore ed anche il medico può constatare che la sua salute è davvero in pericolo. Ancora una volta, Alptekin cerca di avere un dialogo con suo figlio ma ogni tentativo di rivelargli qualcosa di molto importante è vano, perché non riesce mai ad arrivare alla conclusione. Intanto tutti sono preoccupati per le sue condizioni di salute e per l’atteggiamento molto particolare che non ha mai avuto. Serkan, intanto, propone ad Eda di andare in Italia con lui per diventare finalmente l’architetto paesaggista che ha sempre sognato di essere. La Yildiz è al settimo cielo per questa proposta ed ormai capisce di non poter più tenere nascosto il periodo di grande amore che sta vivendo. Così, racconta alle sue amiche che con Serkan è tornato il sereno e che, nonostante il loro fidanzamento fosse falso, hanno avuto modo di conoscersi ed innamorarsi. Nonostante le tante perplessità delle persone che conoscono Eda, anche la zia non può fare a meno di essere felice per lei e di congratularsi.
  • Giovedì 15 luglio 2021: Eda confessa a Serkan che è molto felice, innamorata ed emozionata per tutto. Finalmente anche da parte sua arriva una bella dichiarazione d’amore e l’architetto le dice che è contento di aver aspettato. Alptekin trova il coraggio di confessare al figlio che conosceva molto bene i genitori di Eda, e che ha avuto dei problemi importanti con loro. Anche questa volta l’uomo non va fino in fondo, ma Serkan crede che gli abbia detto tutto. I genitori di Bolat si oppongono ufficialmente a questa relazione, ma l’architetto non ne capisce il motivo, dato che fino a poco tempo prima erano loro a ritenere Eda come una presenza positiva per l’ambiente familiare. In ogni caso, Serkan annuncia ai suoi che quello che decide di fare con la sua vita è soltanto una sua responsabilità e la relazione con Eda andrà avanti, soprattutto adesso che ha promesso di portarla in Italia a realizzare il suo sogno. Serkan intanto dice anche ai suoi dipendenti e ai suoi conoscenti che a questo punto nulla può separarlo da Eda. Così decide di organizzare una giornata interamente dedicata a lei, senza andare a lavoro e dimenticando tutti i problemi.
  • Venerdì 16 luglio 2021: Serkan si libera dal lavoro e porta Eda in giro. Quest’ultima è felicissima di trascorrere in questo modo una giornata insieme al suo amore. Intanto, si rende anche conto dell’importanza del gesto di Bolat, perché per lui è fondamentale non saltare nemmeno una giornata di lavoro. In questo modo, invece, lo ha fatto e le ha dimostrato che lei viene prima di tutto, anche del lavoro, che per lungo tempo è stato il centro della sua vita. Serkan conferma ad Eda di amarla più di ogni altra cosa e i due passano delle ore molto belle e spensierate. Serkan ed Eda passano anche molto tempo a fare progetti per il loro futuro e pensano anche ad un possibile matrimonio. La Yildiz è felicissima, mentre in ufficio le cose non vanno altrettanto bene. Leyla è fuori di sé per il costante traffico telefonico e non riesce più a gestire la mole di lavoro, che è veramente significativa. Anche tutti gli altri in ufficio sono nel panico e cercano aiuto in Leyla, che però è ancora più agitata di loro.

Che cosa ne pensate? Credete che la storia d’amore tra Eda e Serkan andrà liscia a questo punto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...