Barbara D’Urso Cita Raffaella Carrà. Selvaggia Lucarelli Indignata!

L’inimitabile e storica conduttrice Raffaella Carrà ci ha lasciati. Barbara D’Urso ha voluto omaggiarla con un post scritto sui social che però ha indignato e non poco Selvaggia Lucarelli! Ecco cosa è successo!

L’intervento della conduttrice partenopea Barbara D’Urso non è stata apprezzato da Selvaggia Lucarelli. La bella Barbarella nazionale si è espressa circa la dipartita della signora della televisione italiana, Raffaella Carrà. Le sue parole hanno indispettito però non solo la giornalista Selvaggia Lucarelli ma buona parte anche del popolo social.

Nella giornata di ieri, purtroppo come sappiamo, si è spenta Raffaella Carrà a 78 anni. La regina del varietà italiano, combatteva da tempo contro una malattia di cui però nessuno sapeva nulla.

La Carrà ha scelto di mantenere la massima riservatezza sul suo stato di salute fino alla fine dei suoi giorni. Per questo la sua scomparsa è giunta come un fulmine a ciel sereno. I social, i giornali nazionali internazionali, appresa la notizia sono partiti con ricordi e commemorazioni della leggendaria Raffaella. E un ricordo alla Regina della televisione italiana l’ha voluto dedicare anche Barbara D’Urso.

Il suo post ha provocato però tante polemiche e reazioni negative. Ad attaccare la conduttrice partenopea è stata per prima Selvaggia Lucarelli, giornalista di Libero. Premesso che tra le due ci sono alterchi da anni, la Lucarelli non ha apprezzato le parole scritte dalla D’Urso. La bella Barbarella nazionale ha scritto che le Durso interviste sono solo una piccola costola di Carramba che sorpresa. Ricordiamo che Carramba è il programma che ha fatto accrescere ancora di più la notorietà italiana e spagnola di Raffaella Carrà.

Il post pubblicato dalla Barbarella nazionale sulle sue Instagram stories ha indispettito il pubblico social e Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha voluto rispondere a queste affermazioni della D’Urso commentando che le sue parole sono state imbarazzanti. Immediatamente scoppiata la polemica social. Diversi utenti che seguono la Lucarelli hanno attaccato la D’Urso non ritenendo paragonabile nemmeno lontanamente il modo di fare televisione di Raffaella con quello di Barbara.

Un altro episodio simile ha coinvolto anche l’attore Maurizio Casagrande. L’interprete ha ricordato un gossip, molto probabilmente una fake news, che coinvolse suo padre Antonio e la Carrà. La scelta di condividere questo ricordo triste ha inviperito tantissimi utenti che hanno considerato il gesto dell’attore davvero poco delicato.

Nelle scorse ore tantissimi sono stati i personaggi televisivi che hanno voluto ricordare la Carrà. Lorella Cuccarini per esempio ha pubblicato sui suoi profili social un pensiero per Raffaella con la quale ha lavorato tanti anni. Eppure tra le due scoppiarono molti dissapori soprattutto durante la messa in onda di ‘forte forte forte’. Si tratta del talent che la Carrà condusse nel 2015 su Rai 1.

Nella giuria di cui la stessa Raffaella faceva parte fu inizialmente arruolata anche Lorella Cuccarini, qualcosa però andò storto e Lorella non fu protagonista dello show. La questione provocò molto fastidio e la Cuccarini si espresse in termini molto negativi nei confronti della collega. La Carrà dopo l’episodio si scusò pubblicamente affermando di essere dispiaciuta di non aver potuto chiarire personalmente con la Cuccarini.

Per quanto riguarda invece Barbara D’Urso, per il momento la conduttrice napoletana non ha risposto al post polemico di Selvaggia Lucarelli. Siamo sicuri però che nelle prossime ore non mancheranno repliche i social!

Voi avete letto il post di Selvaggia Lucarelli? Condividete il suo pensiero? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milo Infante: Chi È E Cosa Fa La Moglie Sara Venturi!

Milo Infante: dal 2006, il giornalista e conduttore Rai è felicemente sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Sara Venturi. Ecco cosa sappiamo su di lei!