Temptation Island Anticipazioni: Stefano Piange e Scappa!

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island promettono scintille. Claudia è arrivata ad una conclusione, invece Stefano piange disperato. Il giovane fugge, ma per andare dove? Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality Temptation Island 2021!

Il secondo appuntamento con la nuova stagione di Temptation Island si è concluso da poco e con colpi di scena e risvolti inaspettati. Non siamo ancora nemmeno a metà del percorso ma già, gli eventi accaduti preannunciano una stagione davvero da non perdere. La prossima puntata andrà in onda lunedì 12 luglio ma il conduttore ha già mostrato qualche anticipazione.

Anche nel prossimo appuntamento, Ste e Claudia saranno protagonisti della serata e sembra che potrebbe esserci addirittura un’uscita di scena. Secondo le anticipazioni di Temptation Island, Ste, dopo essere stato convocato nel pinnettu, correrà via dal villaggio dopo aver visto un video. Che cosa avrà visto? Ancora non si sa e non si sa nemmeno dove si dirigerà. Forse nel villaggio delle fidanzate verso Claudia? Oppure a prendere a pugni un cuscino per sfogare la sua rabbia?

Nel promo Filippo Bisciglia ha parlato di evoluzioni inaspettate per questa coppia. Claudia al falò di confronto dirà che è arrivata a delle conclusioni importanti nella sua storia con Stefano. Il giovane scoppierà in lacrime e sarà consolato da una single rintanato sotto un cuscino. Ma anche gli equilibri delle altre coppie stanno per cambiare.

Per esempio Alessandro andrà via furioso dal pinnettu dopo aver visto un video di Jessica. Non sono migliori le cose per Alessio sempre più in crisi a giudicare dalle anticipazioni di Temptation Island per lunedì 12 luglio 2021. Stefano invece sarà piuttosto pensieroso. L’ultima puntata di Temptation Island è stata davvero ricca di colpi di scena.

Tommaso ha tradito Valentina apertamente ma al falò di confronto ha spiazzato con la sua decisione finale. Le coppie ancora nei villaggi sono quindi al momento 5. Molto spazio è stato dedicato anche alla coppia formata da Stefano e Manuela. Loro continuano a parlare, a vicenda, male della loro storia d’amore, con rivelazioni piuttosto clamorose sulla vita privata.

Nel frattempo Manuela si è avvicinata molto al tentatore Luciano ma è infastidita dalla vicinanza di Stefano con la single Federica. Ne vedremo sicuramente delle belle, su questo non ci sono dubbi. Alessio invece è scoppiato in lacrime vedendo i video di Natasha al falò. Lei ha parlato apertamente della possibilità che la loro storia posso aggiungere al capolinea. Questo ha gettato sconforto in Alessio che si è allontanato dal falò.

Natasha si aspettava un video, una reazione da parte del fidanzato che però non è arrivata. Non immaginava che lui avrebbe scoperto tutto quella stessa notte. Ste si è sfogato dando pugni al cuscino mentre delle altre coppie non si è praticamente parlato. Questa nuova edizione di Temptation Island sta lasciando già il segno e appassionando tantissimo i telespettatori!

Voi avete visto l’ultima puntata di Temptation Island? Che cosa ne pensate del falò di Valentina e Tommaso? Siete ansiosi di vedere la terza puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!