Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 12 al 17 luglio 2021: Marcia svela la verità su Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 17 luglio 2021: Marcia svela finalmente a Felipe tutto ciò che aveva saputo da Andrade, ma Genoveva giura che Marcia sta mentendo. Per Bellita intanto arrivano giorno difficili…

Anche durante l’estate Una vita va avanti, e i colpi di scena riguarderanno soprattutto la complicata storia di Marcia e Genoveva. La Sampaio trova finalmente il coraggio di raccontare a Felipe quello che ha scoperto sulla Salmeron. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Laura inizia a lavorare per Felipe ma da subito dimostra un atteggiamento piuttosto strano. Genoveva è insospettita da lei. Effettivamente ha ragione, perché Laura segue lei e Santiago. Lolita e Antonito sono disperati per il costante pianto di Moncho, ma alla fine Carmen impara l’urlo di Jacinto. Il bambino così si rilassa e la famiglia può iniziare a pensare al battesimo. Armando scopre tutto su Maite e la va a trovare in carcere, promettendole di liberarla. L’ex diplomatico negozia con Felicia, secondo lui la reale responsabile dell’arresto della nipote. Quest’ultima lo ricatta dicendo che se Maite non si farà più vedere da Camino, allora sicuramente la denuncia verrà ritirata. Liberto suggerisce ad Armando di cedere al ricatto, mentre Susana è sconvolta dall’accaduto. Genoveva e Santiago hanno un forte scontro fisico e Laura interviene per fermarli. La Salmeron raccomanda alla domestica massima discrezione dopo quello che ha visto.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 17 luglio 2021: i dubbi di Bellita!

  • Lunedì 12 luglio 2021: Armando va da Maite e le spiega che potrà uscire dal carcere soltanto in un modo. Se rinuncerà definitivamente a Camino, partirà e fingerà di averla tradita per allontanarla, allora potrà uscire dal carcere. La pittrice è sconvolta da questo ricatto e decide di non accettarlo, in nome dell’amore che nutre verso Camino. Successivamente, però, Armando riceve la notizia che sua nipote è stata aggredita in carcere e presenta diverse ferite. Il marito di Susana si convince che è arrivato il momento di fare l’impossibile per tirarla fuori dal carcere. Felipe decide di andare a parlare con Marcia allo scopo di farle delle domande su Genoveva. La ragazza dice tutta la verità all’Alvarez-Hermoso ancora prima di ascoltarlo. Marcia racconta quello che le ha riferito Andrade, affinché l’avvocato capisca una volta per tutte che persona sia Genoveva. Felipe resta senza parole all’idea di aver sposato un simile mostro, ma allo stesso tempo ha anche la conferma di tutti i suoi sospetti.
  • Martedì 13 luglio 2021: Lolita vuole a tutti i costi battezzare Moncho con l’acqua di Cabrahigo. Questa volta è Ramon ad opporsi, perché vuole che si rispetti la tradizione della famiglia. Alla fine, Palacios è costretto ad accettare, ma proprio quanto tutto sembra risolto Moncho inizia a stare male. Il bambino ha una febbre molto alta e di conseguenza non può essere, per il momento, battezzato. Lolita prova grande preoccupazione per suo figlio. Dopo aver scoperto della relazione tra Camino e Maite, Bellita è ossessionata all’idea che José possa essere omosessuale e che a questo si debba il suo strano comportamento dell’ultimo periodo. La donna così chiede a tutti i vicini quale sia il loro orientamento sessuale. Genoveva va da Felipe proprio mentre Marcia sta raccontandogli tutta la verità. La Salmeron va su tutte le furie ed accusa la Sampaio di mentire, e la aggredisce. Felipe è costretto a separare le due donne, mentre Genoveva è fuori di sé e prova a difendersi dalle accuse.
  • Mercoledì 14 luglio 2021: Felipe fa giurare a Genoveva che lei non c’entra niente con l’arrivo di Santiago. La donna giura solennemente ma l’avvocato non sa se crederle. Nel frattempo le indagini di Mendez hanno fatto dei nuovi passi avanti. Il commissario è convinto che Ursula sia stata assassinata da Genoveva, in collaborazione con Santiago. Oswaldo si mette in contatto con i Dominguez e fa una nuova proposta a Cinta. La ragazza ha la possibilità di andare in Argentina per una nuova tournée. Cinta vorrebbe accettare, ma allo stesso tempo non vuole lasciare Emilio. Quest’ultimo la rassicura e le promette che si sposeranno prima della partenza, così lui potrà seguirla. Arriva quindi il momento di preparare le nozze in fretta e furia. Bellita, nonostante le belle notizie, non riesce a tranquillizzarsi e continua a pensare all’orientamento sessuale di José. Così chiede a Cinta che cosa ne pensi.
  • Giovedì 15 luglio 2021: Armando chiede al carcere protezione per Maite, visto che è il bersaglio degli altri detenuti. Ad ogni modo, però, la pittrice sembra essere costantemente in pericolo e lei stessa non riesce più a reggere la situazione. Così, inizia a pensare seriamente alla possibilità di cedere al ricatto di Felicia e spingere Camino a sposare Ildefonso. Le condizioni di Moncho peggiorano drasticamente e così il bambino viene trasportato in ospedale. Lolita e Antonito sono affranti e distrutti. Felipe rivela a Liberto di aver scoperto molte cose su Genoveva attraverso Marcia. Allo stesso tempo, però, l’avvocato scopre che anche secondo una ricostruzione dello stesso Mendez, è stata Genoveva a far arrivare Santiago nel quartiere. Maite e Camino si incontrano in carcere e, nonostante i dubbi della pittrice, lei non trova il coraggio di dirle di sposarsi con Ildefonso e di dimenticarla.
  • Venerdì 16 luglio 2021: Camino torna dal carcere, disperata per la situazione di Maite. L’unico ad appoggiarla anche in questi difficili momenti è Cesareo, che prova a confortarla. Nel frattempo Ildefonso arriva da Camino con una bella notizia. Ha negoziato con la lavandaia finché la denuncia non è stata ritirata. Camino è felice, ma allo stesso tempo ipotizza che tutto questo faccia parte di una strategia. Bellita decide di chiarire le cose con suo marito, ma proprio in quel momento lo vede dare un bacio sulla guancia a Julio. A maggior ragione pensa che suo marito possa essere omosessuale. José prova a rassicurare Bellita sul fatto di essere innamorato solo di lei, ed è ad un passo dal dirle la verità su Julio, come gli aveva espressamente chiesto Cinta. Cesareo incontra per strada Genoveva che ha il viso coperto. L’uomo si convince che quella è la stessa persona che aveva visto nel luogo in cui Ursula è stata assassinata.
  • Sabato 17 luglio 2021: José riesce a dire la verità a Bellita. Julio non è il suo amore, ma suo figlio. Bellita va su tutte le furie e non riesce a calmarsi, accusando il marito di essere un traditore. Così, lo fa andare via di casa e promette che non lo perdonerà mai per quello che le ha fatto. Felicia è distrutta quando scopre che Camino è ancora innamorata di Maite e la va sempre a trovare in carcere. Così, sviene davanti ad Emilio. Quest’ultimo prova a parlare con Camino, ma la ragazza prova solo astio verso la mamma che le ha rovinato la vita. Così, assicura che non farà passi indietro. Carmen e Ramon non sono al corrente del fatto che Lolita e Antonito sono in ospedale con Moncho, e sono terrorizzati a causa della loro scomparsa.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe capirà finalmente la verità su Genoveva oppure deciderà di crederle nuovamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!