Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 12-16 Luglio 2021: la Laurea di Rossella si Avvicina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Luglio 2021 e anteprime prossime storyline. Rossella vicina alla laurea…

Anticipazioni Un posto al sole: Serena prova in tutti i modi ad aiutare Filippo a recuperare la memoria, ma tutti i suoi tentativi si rivelano fallimentari! Tra Roberto e Marina accade qualcosa di inaspettato, mentre Franco da’ consigli a Jimmy su come difendersi dai bulli. Patrizio vuole uscire allo scoperto con Clara!

Decisioni importanti, conseguenze inaspettate, tentativi di riconciliazione, ma anche tanta speranza… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Luglio a venerdì 16 Luglio 2021 preannunciano storyline degne di essere seguite! Sappiamo che Serena cercherà in tutti i modi di sbloccare la memoria di Filippo, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno vani. In aggiunta a ciò, Roberto non tollererà alcun “accanimento” nei confronti di suo figlio e finirà per ritrovarsi in disaccordo anche con Ornella. Il giorno della Laurea di Rossella si avvicinerà sempre più e la ragazza affermerà di non essere propensa a festeggiare. Tuttavia, c’è chi non sarà affatto d’accordo con la sua decisione. Nel frattempo, tra Michele e Silvia ci sarà un riavvicinamento, mentre tra Marina e Roberto si verificherà qualcosa di inaspettato. Filippo ritornerà a casa ma, nonostante la scrupolosa organizzazione di Serena, qualcosa non andrà per il verso giusto. Jimmy, nonostante le scuse della piccola Bianca, non saprà proprio come liberarsi dai suoi incubi peggiori, rappresentati dalla bulla Brenda e dal fatto di dover indossare la temibile calzamaglia da ballerino. Samuel si vedrà costretto a lasciare casa ad Alberto, mentre Patrizio non ne potrà più di nascondersi. E deciderà di uscire allo scoperto con Clara. Franco spiegherà a Jimmy come difendersi dai bulli, mentre Raffaele, sempre più teso per suo figlio, cercherà di dispensargli validi consigli… Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Luglio a venerdì 16 Luglio 2021, Trama Puntate: Roberto litiga con Ornella quando scopre che sta forzando il recupero dei ricordi di suo figlio! Patrizio, stanco di vivere una love story segreta con Clara, fa un passo in avanti molto importante. A casa Saviani, in concomitanza con la discussione della Tesi di Laurea di Rossella, si respira finalmente un clima più disteso…

Ci aspetta una settimana davvero importante! Tra Roberto e Marina accadrà qualcosa dalle conseguenze inaspettate. E questo qualcosa, sarà “scatenato” da un gesto. La laurea di Rossella sarà sempre più vicina e Michele e Silvia metteranno da parte i loro dissapori per vivere quel giorno così emozionante nel migliore dei modi. Nel frattempo, stanco di vivere una relazione segreta con Clara, Patrizio prenderà una importantissima decisione… Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 12 Luglio 2021: Serena è disperata in quanto suo marito Filippo non si ricorda più di lei, né della loro figlioletta Irene. La donna, in preda all’angoscia, cerca di forzare la situazione, anche perché non sa “se” e “quando” suo marito recupererà i ricordi. Pertanto, cerca di sbloccare la memoria dell’uomo, ma… i suoi sforzi si rivelano inutili. Il giorno della Laurea di Rossella si avvicina ed a casa Saviani è tutto un gran fermento. La ragazza è determinata a non festeggiare il lieto evento, ma c’è qualcun altro che non è affatto d’accordo con lei. Bianca chiede scusa a Jimmy per essere stata indelicata ed averlo preso in giro. Jimmy, però, è ancora molto scosso e si mostra sempre più instabile ed inquieto. Qualcuno se ne renderà conto prima o poi? Roberto si convince sempre più che sarebbe stato meglio portare suo figlio all’estero… Ed è in preda alla rabbia…
  • Martedì 13 Luglio 2021: Marina continua a tuffarsi a capofitto nel lavoro. E dedica anima e corpo ai Cantieri. Quando incontra Roberto, prova ad offrire un po’ di conforto all’uomo che è ancora fortemente provato per quel che è accaduto a suo figlio Filippo e, in aggiunta a ciò, non crede che il professor Volpicelli sia un medico competente. Nel frattempo, tra la Giordano ed il suo ex avviene qualcosa che produce delle conseguenze a dir poco inaspettate. Di cosa si tratterà? Ornella prova ad aiutare Filippo a recuperare i suoi ricordi. Ferri lo scopre e va su tutte le furie, affermando di non approvare il loro modus operandi, che prevede di procedere per tentativi. Teme che, alla lunga, possa arrecare ulteriori danni a suo figlio. Silvia, nel frattempo, si impone di non pensare più a Giancarlo e di concentrarsi unicamente a salvare il suo matrimonio…
  • Mercoledì 14 Luglio 2021: per Filippo, è ritornato il momento di ritornare a casa. L’uomo non riesce ad ambientarsi in quanto non riconosce più quel luogo come proprio. Con l’augurio e la viva speranza che tutto possa ritornare come prima, Serena riesce a fare in modo che suo marito viva con tranquillità il suo ritorno a casa. Purtroppo, però, un imprevisto sfugge alla meticolosa organizzazione della donna scatenando qualcosa di parecchio inatteso. Nel frattempo, i festeggiamenti per la laurea di Rossella creano i presupposti giusti per favorire la riconciliazione tra Silvia e suo marito Michele. Ciò accadrà davvero? E se si, che durata avrà? Questa volta, la Graziani sembra disposta veramente a tutto pur di gettare nel dimenticatoio il banchiere… Nel frattempo, Roberto è grato a Marina per il supporto morale che le sta dando e per i risultati ai Cantieri…
  • Giovedì 15 Luglio 2021: la scoperta di avere una figlia, la piccola Irene, manda Filippo in crisi. Serena teme di non sapere più come gestire nel migliore dei modi la situazione. Pertanto, prende una importante ed inattesa decisione. Patrizio, stanco di doversi continuamente nascondere, decide di vivere alla luce del sole la sua relazione con Clara. Ma… lei sarà d’accordo oppure no? E soprattutto, finiranno per inimicarsi con Alberto Palladini? Nel frattempo Jimmy, nonostante le scuse della piccola Bianca, non sa proprio come liberarsi dai suoi peggiori incubi: da un lato c’è la bulla Brenda; dall’altro il fatto che dovrà indossare la temibile calzamaglia da ballerino. Il ragazzino riuscirà lo stesso ad inseguire i suoi sogni? Serena continua a tempestare Filippo ed a cercare di risvegliare i suoi ricordi, soprattutto quelli riguardanti la sua vita matrimoniale… ce la farà o no?
  • Venerdì 16 Luglio 2021: Samuel è pronto a lasciare la casa ad Alberto che, in tal modo, potrà tenere Clara più sotto controllo. Raffaele, nel frattempo, considerando il ritorno di Rossella, spinge Patrizio a riflettere bene su ciò che sente per la dolce Curcio, sempre più determinata ad andare avanti senza il Palladini nonostante il bambino avuto con lui, il piccolo Federico… Nella speranza di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco spiega a Jimmy come difendersi dai bulli. Il bambino seguirà i suoi scrupolosi consigli? Riuscirà a non lasciarsi condizionare da Brenda? Il piccolo Poggi non appare propenso alla resa. Serena fa di tutto per risvegliare in Filippo i ricordi legati al loro passato insieme ma… il tutto si rivela inutile. Anzi… Ferri potrebbe scoprirlo e prendersela con la donna, dal momento che non vuole in alcun modo che al figlio vengano fatte pressioni…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2021: Rossella raggiungerà un traguardo importante!

Le puntate di Luglio 2021 saranno davvero emozionanti per quel che riguarda il personaggio di Rossella Graziani. La giovane studentessa, come si apprende dalle anteprime, raggiungerà un traguardo importantissimo inerente la sua carriera… Gli spoiler, all’inizio, hanno gettato sulla faccenda un velo di mistero. Ma adesso, appare ormai chiaro che la ragazza discuterà a breve la sua Tesi di Laurea, facendo vivere ai suoi genitori ed a noi telespettatori a casa momenti a dir poco emozionanti. Come ben sapete, la Graziani, turbata sentimentalmente dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra Patrizio e Clara, aveva preferito trasferirsi dai nonni ad Indica per riflettere sulla sua vita e lavorare, senza interferenze, sul suo elaborato finale. Il ritorno della ragazza è avvenuto in un momento molto particolare… Patrizio ha cercato un chiarimento, dopo aver deciso di iniziare una relazione con la Curcio nonostante l’insidia rappresentata da Alberto Palladini.

Oltre a questo, i genitori di Rossella, Michele e Silvia, stanno affrontando una vera e propria crisi coniugale, dato che il gionralista è particolarmente spento ed affranto a causa dei suoi problemi lavorativi. La Graziani, invece, si è lasciata andare un po’ troppo oltre con il banchiere Giancarlo Todisco. Nonostante questo, Rossella, rientrata a Napoli, cercherà di concentrarsi su se stessa e sui suoi sogni ma… non sarà per niente facile. A tale proposito, è intervenuta di recente l’attrice Giorgia Gianetiempo ( che veste i panni della bella Rossella) la quale, sui social, ha lasciato trapelare che per il suo personaggio ci saranno “scene imperdibili in arrivo” e che raggiungerà un importantissimo traguardo! Esso riguarda unicamente il completamento degli studi oppure le anteprime fanno riferimento anche a qualcos’altro? Vedremo… Quel che è certo è che nei prossimi mesi le vicende riguardanti Rossella si arricchiranno di un nuovo personaggio. A quanto pare, nella sua vita non si farà avanti una donna, bensì un personaggio maschile e sembra che la nostra Graziani lo incontrerà nel suo futuro ambiente di lavoro, ovvero l’ospedale. Presto ne sapremo di più, dunque, su questa attesissima new entry che interagirà tantissimo con lei e che ci riserverà non poche sorprese!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2021: Serena non verrà più riconosciuta dal marito!

Momenti di forte apprensione vivrà il personaggio di Serena Cirillo nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Filippo verrà operato d’urgenza a causa della sua malattia e, purtroppo, al suo risveglio, come vi abbiamo già ampiamente riportato, perderà la memoria e non ricorderà più nulla dei suoi ultimi dieci anni di vita. Anche se l’operazione chirurgica potrà definirsi riuscita dal punto di vista “tecnico”, comporterà una grave conseguenza… L’uomo non ricorderà più nulla di Serena né della sua amata figlioletta Irene, mentre continuerà a riconoscere Roberto, suo padre. La Cirillo, che per giunta è in dolce attesa, precipiterà nell’angoscia più nera a seguito della amara scoperta. E vedremo che la donna e Ferri reagiranno in maniera completamente differente alla pessima notizia… Se, infatti, il tycoon inviterà i dottori e Serena a non accanirsi contro Filippo per favorire il recupero dei ricordi a tutti i costi, la Cirillo sarà dell’idea opposta. E non è finita qui…

Alla donna toccherà anche armarsi di forza e coraggio per spiegare alla sua bambina il da farsi. Oltre a questo, Ferri, in un attimo di forte sconforto, si scaglierà verbalmente contro il professor Volpicelli che tenterà di spiegare, con una freddezza fortemente professionale, quanto accaduto al suo paziente. Roberto, infatti, sarà della tesi che sarebbe stato meglio operare il figlio all’estero e pare che Serena, dopo questa esternazione, sentirà franare il terreno sotto ai piedi. Ciò che la rammaricherà profondamente sarà non solo l’amnesia in sé, ma anche il fatto che nessun dottore riuscirà a darle una tempistica per stabilire “quando” e “se” il suo amato ritornerà quello di un tempo. E vien lecito chiedersi… Filippo, nonostante tutto ciò, si sentirà comunque legato a livello emotivo alla moglie? Oppure pian piano si allontanerà da lei? Staremo a vedere che cosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio e Clara, il loro desiderio si avvera!

Tra le nuove storie d’amore di Upas di quest’anno figura sicuramente quella che vede legati Patrizio e Clara. Il cuoco è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza e dal fascino della Curcio, tanto da arrivare a compromettere il suo legame con Rossella. La ex cameriera, in aggiunta a ciò, è felice delle attenzioni che le riserva il giovane Giordano ed ha deciso, per questo, di chiudere la sua relazione con Alberto Palladini, dal quale ha avuto un figlio. Clara, infatti, delusa dal tradimento di lui con Barbara Filangieri ma soprattutto dai modi di fare poco puliti dell’uomo, ha scelto di ricominciare da zero e di darsi un’altra chance. Alla sua prima apparizione, la giovane era presentata pressoché come un personaggio marginale. Puntata dopo puntata, è riuscita a diventare sempre più importante. Ora, gli spoiler lasciano intendere che, a seguito della decisione di Patrizio di vivere a tutti i costi la sua love story con Clara alla luce del sole, qualcosa potrebbe cambiare…

Purtroppo, però, pare che i due nulla potranno fare contro Alberto Palladini, il quale costringerà, tra le altre cose, Samuel a lasciare il suo appartamento. In concomitanza a ciò, la Curcio, fatto tesoro dei preziosi consigli dell’amica Giulia, sta cercando di non dipendere più da nessuno e di affermarsi sul piano professionale e personale. Purtroppo, però, dobbiamo darvi un brutta notizia. La nascente love story tra Clara e Patrizio rischia di non spiccare il volo… In molti, come ad esempio Raffaele, non accettano il loro legame in quanto fanno il tifo per Rossella. Raffaele, inoltre, nei prossimi appuntamenti trasmessi su Rai Tre, inviterà il figlio ad ascoltare bene il suo cuore, prima di effettuare scelte di cui potrebbe pentirsi… Nonostante ciò, i due sembrano abbastanza determinati a dare avvio ad una frequentazione alla luce del sole in piena regola… ce la faranno? Quali colpi di scena ci aspettano? Occhio alle nuove news per scoprirlo!

Un posto al sole, news di gossip: cosa fa Davide Devenuto, l’interprete dell’amatissimo Andrea Pergolesi? Le ultime notizie!

Andrea Pergolesi è stato uno dei personaggi più amati della soap partenopea fino a che il suo interprete, il simpaticissimo Davide Devenuto, non ha lasciato il cast pronto ad impegnarsi in altri progetti. Il set della serie è stato galeotto per il bravissimo attore, in quanto ha avuto modo di conoscere Serena Rossi, sua attuale moglie, che all’epoca interpretava la bellissima Carmen Catalano. Davide e Serena fanno coppia dal 2008 e nel 2016 hanno avuto il loro primo figlio, Diego. Nei sedici anni in cui Davide è stato parte integrante del cast, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le mille sfaccettature del suo personaggio, così come le sue innumerevoli professioni. Basti pensare al fatto che Andrea è stato fotografo, investigatore privato e perfino chef. Inoltre, prima di legarsi ad Arianna Landi, ha cambiato spesso donne… insomma è stato un vero e proprio latin lover riuscendo a conservare, nonostante la sua aurea di “sciupafemmine”, quella vena ironica e divertente, caratterizzante dunque il suo personaggio e che tanto ama il pubblico a casa. Andrea, come qualcuno ricorderà di certo, perse la testa per Viola Bruni che poi tradì con Elena Giordano, la figlia di Marina, dalla quale ha avuto una bambina, Alice, oggi adolescente. Per via di tale legame di sangue, il Pergolesi ha una suocera molto molto esigente, l’imprenditrice Marina Giordano, affezionatissima alla sua adorata nipotina.

Ma è con Arianna che il nostro Andrea ha conosciuto il Vero Amore. I due, mesi fa, hanno intrapreso il percorso delle adozioni internazionali e sono andati a vivere a Londra, ove sembrano essersi definitivamente stabiliti. Rumors, indicano, però che, a breve, a rientrare a Napoli sarà solo Arianna e che il possibile rentrée di Andrea, ammesso che ci sia per davvero, è ancora lontano. Quando nel 2019 Davide Devenuto decise di abbandonare la soap, motivò la sua scelta affermando di non riuscire più a reggere i ritmi serrati della trasmissione. Comunque sia, ha sempre tenuto a precisare che il personaggio di Andrea gli ha dato molto, sia in termini di notorietà che di crescita professionale. E che, spesso, è arrivato anche ad identificarsi in lui. Non sappiamo se col passare degli anni l’attore ci sorprenderà con un inaspettato ritorno nelle trame di Upas. Al momento, è impegnato in altri progetti, come si evince dagli scatti che posta sui social e dalle interviste che rilascia. Infine, durante il periodo del Lockdown, si è dedicato anche ad iniziative a scopo benefico ed umanitario… Dunque, ci chiediamo. Quando Arianna entrerà a pieno regime nella narrazione della soap, come gli autori giustificheranno l’assenza del consorte? Staremo a vedere…

E dopo questo lungo excursus, termina qui un nuovo appuntamento con la serie partenopea. E la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Luglio a venerdì 23 Luglio 2021 su quali vicende verterà? Tra Michele e Silvia ritornerà a splendere il sereno? Alberto continuerà a creare problemi a Patrizio e Clara? Serena come deciderà di gestire la situazione con suo marito, considerando il fallimento dei suoi ultimi tentativi? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al nuovo ed attesissimo appuntamento con Upas!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!