Brave and Beautiful, Puntate Turche: Suhan Scopre la Verità su Suo Padre!

Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur, esasperato dalle indagini di Suhan, decide di rivelarle tutta la verità su Tahsin. La giovane Korludag resta senza parole ma, così come suo fratello, è determinata a scoprire la verità…

Brave and Beautiful è la nuova soap opera turca di Canale 5. I protagonisti sono Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag, appartenenti a due famiglie rivali. L’intenzione dell’uomo è quella di vendicarsi di coloro che sono i suoi nemici da una vita, ma poi avviene l’incontro con Suhan, a cui salva la vita. Cesur riesce a conquistare la fiducia dei Korludag, ma la sua voglia di vendetta è messa alla prova dai sentimenti per Suhan. Ecco che cosa succede.

Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur svela tutto a Suhan!

I dubbi di Suhan su Cesur non fanno che aumentare, soprattutto dopo i tentativi di Cahide di farle credere che quel bacio facesse parte di un complotto. Per questo motivo, la giovane Korludag è sempre più sospettosa e cerca di capire in ogni modo da dove venga quell’uomo misterioso e che cosa voglia da lei. Le sue domande insistenti esasperano Cesur che alla fine si trova costretto a dire la verità a Suhan. Il ragazzo le racconta che l’odio tra le due famiglie nasce dal fatto che Tahsin ha tolto la vita a suo padre. Suhan scopre che, dunque, la persona che le è più vicina è un assassino. La giovane resta profondamente sconvolta e ha bisogno di tempo per pensare. Questa informazione fa improvvisamente tornare alla mente di Suhan tanti ricordi di quando era bambina. Soltanto ora la Korludag riesce a collegare tutte le informazioni e a capire che Cesur non ha mentito. L’equilibrio di Suhan si rompe completamente e la ragazza diventa incapace di fare qualsiasi cosa. Mentre sta mettendo insieme i pezzi della sua infanzia e scoprendo nuove cose sempre più deludenti, Suhan ha un confronto con Korhan, al quale svela tutti i suoi sospetti e tutte le verità che ha appreso. Korhan non sa cosa dire dopo aver scoperto tutte queste cose sul padre e, per la prima volta dopo tanto tempo, torna a comportarsi come un fratello. Vuole proteggere Suhan e vuole evitare che provi tanto dolore. Nel frattempo, la Korludag si rende conto che nello scontro contro Cesur ne uscirebbe sicuramente sconfitta. E’ inutile iniziare una battaglia con lui, dato che sa più cose di lei ed è anche capace di procurarle molto dolore.

Brave and Beautiful, puntate turche: la madre di Cesur contro Tahsin!

Cesur, intanto, nel paese dei Korludag continua a portare avanti delle indagini per scoprire la verità sull’omicidio di suo padre. Nonostante il suo scopo sia quello di mettere in pratica una vendetta personale, l’obiettivo di Cesur è anche quello di trovare delle prove che dimostrino con assoluta certezza che è stato Tahsin a togliergli la vita. La cosa però è più difficile del previsto, anche perché Tahsin è molto rispettato e venerato dagli abitanti del paese, considerando che dà lavoro a tutti con le sue numerose aziende. Suhan intanto si convince che Cesur sappia molto di più di quello che dice e che possa darle delle informazioni importanti su suo padre. Così, la giovane torna nuovamente ad indagare, anche se non in maniera diretta. Suhan, Korhan e Cahide organizzano un fine settimana ad Istanbul in cui svagarsi. Cesur decide di prendere parte al viaggio e presenta ai tre anche i suoi genitori. Anche il resto della famiglia si aggrega, compreso Tahsin. Nonostante le raccomandazioni di Cesur, però, quando la mamma di Alemdaroglu incontra Tahsin, va su tutte le furie. Disperata per avere di fronte a sé l’assassino di suo marito, la donna urla ‘assassino’ verso il capostipite dei Korludag. Tutti restano sconvolti e non sanno come reagire, compresa Mihriban, che decide di prendere dei provvedimenti verso Cesur e la sua famiglia. Suhan è sempre più esterrefatta ma ogni avvenimento le consente di mettere in ordine i pezzi del puzzle. Anche Korhan capisce che quella è la verità e decide di fare chiarezza nella sua vita una volta per tutte, scoprendo tutto il possibile su suo padre e sulla sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Credete che presto i due figli di Tahsin si allontaneranno da lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!