Love Is In The Air: Le Differenze tra Kerem Bursin e Can Yaman!

Love Is In The Air: gli attori delle due soap opera turche più amate in Italia, DayDreamer e Love Is In The Air, messi a confronto presentano tante differenze che non tutti conoscono. Ecco quali sono…

Kerem Bursin è Serkan Bolat in Love Is In The Air. Dopo lo straordinario successo di Can Yaman in Italia, arrivato a seguito di DayDreamer e Mr Wrong, sembra che il suo successore possa essere proprio l’attore di Sen Cal Kapimi, che affianca Hande Ercel (Eda). Tra i due attori però ci sono delle grandi differenze, nella vita lavorativa e non solo. Ecco quali sono.

Love Is In The Air: tutte le differenze tra Kerem Bursin e Can Yaman!

  • 1. Il percorso di studi: Una delle prime differenze sostanziali tra i due attori è quella del loro percorso di studi. Mentre Can, infatti, ha studiato al liceo italiano di Istanbul e successivamente si è laureato in Giurisprudenza, Kerem è andato al liceo in Texas. Quest’ultimo infatti ha trascorso gran parte della sua vita viaggiando, per via del lavoro che svolgeva il padre. Successivamente, si è laureato in Marketing e Comunicazione a Boston. I due attori, però, hanno poi capito quale fosse realmente il lavoro dei loro sogni.
  • 2. La riservatezza per la vita privata: Per lungo tempo, Can Yaman non ha mai voluto rivelare quale donna fosse nel suo cuore. Si vociferava infatti che l’attore fosse innamorato di Demet Ozdemir, ma entrambi hanno smentito parlando di una bella amicizia. Ora, però, le cose sono cambiate. Can ha una relazione con Diletta Leotta e lo si vede molto spesso con lei sui social. I due sono anche finiti spesso sulle copertine dei giornali e si parla spesso di loro. Altro discorso per Kerem Bursin: dopo aver tenuto segreta la sua relazione con Hande Ercel per diversi mesi, l’ha annunciata con un post su Instagram. Successivamente, i due non si sono più fatti vedere insieme.
  • 3. I Paesi del cuore: Can Yaman non ha mai tenuto nascosto il sogno di lavorare e vivere in Italia, che da sempre è stato il Paese del suo cuore, dopo aver studiato la lingua italiana al liceo. Al contrario, Kerem Bursin non ha mai parlato dell’Italia. Nel cuore infatti gli sono rimasti gli Stati Uniti, in cui è stato molte volte e dove ha iniziato la carriera, oltre ad aver portato avanti lì tutti gli studi.
  • 4. Il percorso lavorativo: Can Yaman ha raggiunto la popolarità grazie alle soap opera turche e sono stati quelli i suoi primi lavori. Per esempio, Inadina Ask, ossia l’Amore Testardo, è stato uno dei suoi primi incarichi come attore (risalente al 2014). Kerem Bursin invece non si è mai dedicato alle soap, fatta eccezione per Love Is In The Air. Bursin ha prestato il volto per alcune campagne pubblicitarie ma soprattutto ha raggiunto il successo grazie ad alcuni film, come Sharktopus.
  • 5. Le passioni: Tra le grandi passioni di Kerem Bursin oltre la recitazione, c’è quella dello sport. Kerem ama il calcio, l’arrampicata e tante altre attività sportive, soprattutto quelle di squadra. L’attore che interpreta Serkan Bolat ha infatti dichiarato che gli sport di squadra possono insegnare a pensare alla comunità e non al singolo individuo. Can Yaman, invece, pur avendo sempre apprezzato la palestra ed in particolar modo la sala pesi, ha la passione delle lingue. Durante la quarantena imposta a causa della pandemia, Can si è dedicato allo studio dello spagnolo. L’attore, però, conosceva già l’inglese, il turco, il tedesco e l’italiano.
  • 6. I punti di vista sul matrimonio: In un’intervista rilasciata ad Hello, Kerem Bursin ha parlato della sua idea di matrimonio e ha spiegato di essere contrario. Non sono le nozze a sancire l’amore e, anche se Kerem ha raccontato di aver avuto intorno a sé matrimoni perfettamente funzionanti, come quello dei suoi genitori o dei suoi nonni, lui si è sempre sentito contrario. Ritiene che non si debba correre per sposarsi o ritenerlo un obbligo, altrimenti si mette l’amore sotto pressione. Can Yaman, al contrario, attribuisce un grande valore al matrimonio ed infatti a pochi mesi dal fidanzamento con Diletta Leotta le ha chiesto di sposarlo. Lei, però, ha preferito attendere e non fare le cose di fretta.
  • 7. I momenti oscuri della vita: Sia Can sia Kerem hanno raccontato ai giornali i momenti più bui della loro vita. Yaman ha dichiarato a Vanity Fair di aver vissuto momenti estremamente difficili quando suo padre perse il lavoro. Can era ancora molto giovane e il padre gli disse che non avrebbe più potuto pagare la retta del liceo per lui. Per fortuna tutto andò per il verso giusto. Kerem ha invece raccontato più volte di aver sofferto moltissimo per il suo migliore amico, che ha perso la vita in un incidente. L’attore non è mai riuscito a riprendersi completamente da questo trauma.

Voi che cosa ne pensate? Quale dei due attori preferite e quale vorreste vedere più spesso in televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...