Nero a Metà 3, Terza Puntata: Alba Vicina a Federico!

Nero a Metà 3, terza puntata: mentre Carlo indaga sull’omicidio del ladro, Alba si concentra sulla scomparsa di Clara. Con lei c’è Federico che la aiuta sempre, ed i due si avvicinano molto…

Nella terza puntata di Nero a Metà 3, oltre alle consuete indagini sarà Alba la protagonista. Quest’ultima, infatti, sembrerà essere in grande sintonia con Federico ed inizierà lentamente ad avvicinarsi a lui. Anche altre persone si accorgeranno della nascita di questo rapporto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Nero a Metà 3: dove eravamo rimasti?

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Clara. Sembra non esserci un percorso preciso da seguire, ma un ritrovamento cambia tutto. Una ballerina viene ritrovata priva di vita e si viene a sapere che aveva avuto contatti con Clara. Indagando, Carlo e Malik scoprono il Nite Owl, un locale che è diventato un centro di smistamento per le sostanze stupefacenti. Cantabella si infiltra sul posto senza nemmeno attendere l’autorizzazione di Carlo. Si parla anche dell’omicidio di un prete, su cui inizia ad indagare Elisa Cori. Quest’ultima ha avuto una relazione con Bragadin e la situazione sembra quindi farsi piuttosto complessa. Carlo e Alba, intanto, indagano sulla morte di una ragazza che soffriva di disturbi alimentari. I due si introducono nel mondo delle diete dimagranti dove fanno una serie di scoperte sconvolgenti. Mentre tornano a casa, Carlo e Alba si imbattono in un ladro che resta ferito gravemente e perde la vita.

Nero a Metà 3, terza puntata: Carlo indaga sull’omicidio del ladro!

La terza puntata si apre con l’omicidio del ladro. Quest’ultimo è stato ritrovato privo di vita nei dintorni della casa di Alba. La figlia di Carlo però chiarisce tutto, e sottolinea di non aver sparato all’uomo perché si stava introducendo in casa sua. Al contrario, l’ha già trovato in quelle condizioni. Carlo prende a cuore il caso, dato che coinvolge anche sua figlia, ed inizia immediatamente le indagini. Dopo i primi approfondimenti, l’investigatore inizia sempre di più a convincersi che possa essere stato Pugliani l’artefice dell’omicidio. Sia lui sia Alba, però, sono perfettamente consapevoli che non sia possibile accusarlo senza delle prove schiaccianti, che mancano del tutto. Un agente di un’altra squadra, intanto, rivela a Carlo l’identità del ladro che è stato assassinato. Si tratta di Spartaco Matteo, un criminale già abbastanza conosciuto nella zona per i furti che ha commesso. Quest’ultimo, però, veniva identificato con il nome di Suleyman. Partendo da queste nuove informazioni Carlo riprende le indagini e sembra essere sempre più convinto che dietro l’omicidio ci sia la mano di Pugliani.

Nero a Metà 3, terza puntata: Alba prova qualcosa per Federico!

Al commissariato c’è del nuovo lavoro da fare. Un’intera classe di un liceo si reca a sporgere denuncia. Gli alunni desiderano che ci si metta sulle tracce della loro professoressa, scomparsa nel nulla ormai da diverso tempo. Nessuno sembra interessarsi a lei e desideroso di ritrovarla. Così Carlo si occupa del caso, mentre Alba è sempre più presa dalla scomparsa di Clara. Gli indizi ritrovati sembrano non portare a nulla e la cosa è molto frustrante per Alba. Al suo fianco però c’è Federico, che decide di aiutarla in queste difficili ricerche. Mentre lavorano assieme per il ritrovamento di Clara, i due si avvicinano e tutti, compreso Carlo, si accorgono dei sentimenti di Alba per Federico. Intanto Malik è in difficoltà con Monica, per via della forte gelosia che nutre quest’ultima. Lei ritiene che la loro sia una relazione molto seria, mentre Malik non riesce a considerarla come se fosse a tutti gli effetti la sua compagna. La donna inizia a spazientirsi per questo comportamento che va avanti ormai da tempo. Voi che cosa ne pensate? Sta per nascere una bella storia d’amore tra Alba e Federico o tutto si limiterà alle indagini che stanno conducendo insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!