Uomini e Donne: Ecco Chi è Alessandro Rausa, L’Ossessione Di Pinuccia!

Uomini e Donne: Alessandro Rausa è stato protagonista di molte puntate per via della sua conoscenza con Pinuccia. Ci sono però tante curiosità e tanti dettagli da conoscere sul suo conto…

A Uomini e Donne, tra i protagonisti delle ultime puntate c’è stato anche Alessandro Rausa. L’anziano cavaliere ha avuto una lunga frequentazione con Pinuccia, pur avendo sottolineato più volte di poterla vedere soltanto come un’amica. Di Alessandro però si è parlato molto ed è anche riuscito a conquistare l’affetto del pubblico. Ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui.

Uomini e Donne: vita e lavoro di Alessandro Rausa!

Alessandro è stato al centro dell’attenzione di Uomini e Donne per via della sua frequentazione con Pinuccia. Per lungo tempo, infatti, i due sono usciti insieme e la dama ha sempre nutrito la speranza che potessero intraprendere una relazione. Alessandro ha più volte detto di non sentire le farfalle nello stomaco e perciò non c’è stata l’evoluzione tanto attesa. Nel frattempo non è mancato anche qualche litigio tra il cavaliere e Pinuccia, anche se Alessandro è sempre apparso ben disposto verso la dama. Ad ogni modo, ci sono tanti dettagli sulla sua vita che i telespettatori non conoscono. Come lui stesso ha rivelato nella trasmissione, ha 91 anni e si è recato a Uomini e Donne anche per dimostrare a tutti che è possibile trovare l’amore anche ad un’età avanzata. È nato a Poggiardo, in provincia di Lecce, nel 1930 ma per lungo tempo ha vissuto in altre città italiane. In particolar modo, per molti anni è stato a Milano. Alessandro è stato proprietario di una sartoria per gran parte della sua vita ed è stata la sua occupazione principale. Lo stesso cavaliere ha raccontato che la sua sartoria era molto nota e che era frequentata sia da uomini che da donne. Era però soprattutto maschile ed è a causa di questo che lui ha conservato un grande stile, di cui si è accorta anche Maria De Filippi che gli ha rivolto spesso dei complimenti per questo.

Uomini e Donne: la vita privata di Alessandro Rausa!

Prima di arrivare nella trasmissione, ovviamente Alessandro Rausa ha avuto altre relazioni, alcune di queste di grande importanza. Infatti nel corso della sua vita ha avuto due mogli. Con la prima ha condiviso ben 35 anni della sua vita, mentre con la seconda altri 30. Il cavaliere ha raccontato a Uomini e Donne che però, purtroppo, è rimasto vedovo entrambe le volte. Nonostante il grande dolore, la cosa non l’ha completamente scoraggiato e crede ancora di poter trovare l’amore. In passato, inoltre, Alessandro ha dichiarato di aver avuto una figlia. Non essendo sceso ulteriormente nei dettagli, non è chiaro se ne abbia anche altri o se ne abbia solamente una. Per quanto riguarda la sua vita quotidiana, Alessandro ha raccontato di essere in pensione da 25 anni e di godersi la vita in serenità. Questo, però, nonostante di tanto in tanto gli manchi ancora il suo lavoro. Un aspetto importante della sua vita è la grande passione per la musica, ed in particolar modo ama molto Vasco Rossi. Quest’ultimo addirittura intervenuto durante una puntata di Uomini e Donne ed ha deciso di invitarlo ad un suo concerto. Il cavaliere ha anche rivelato di non essere particolarmente tecnologico e di non aver mai imparato ad utilizzare il cellulare. Per questo motivo, la redazione del dating show ha deciso di regargliene uno che, piano piano, Alessandro sta imparando ad utilizzare. Ovviamente, però, il cavaliere non utilizza ancora i social. Alessandro ha anche raccontato di essere un uomo con molte energie, che ama dedicarsi alle passeggiate all’aria aperta e a i suoi tanti hobby. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cavaliere e credete che prima o poi possa intraprendere una vera relazione con Pinuccia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!