Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 18-22 Aprile 2022: Tra Raffaele ed Elvira Non è Finita!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Aprile 2022 e anteprime prossime storyline. Ornella prova a recuperare

Anticipazioni Un posto al sole: Viola spinge la madre a salvare il suo matrimonio, mentre Raffaele si interroga su ciò che prova per Elvira. Niko si accorge che Jimmy, dopo essere stato in Germania, è molto cambiato, mentre Marina cerca di proteggere Chiara dalle grinfie di Lara e Roberto!

Vicende sempre più appassionanti ci presentano i nuovi appuntamenti di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Aprile a venerdì 22 Aprile 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Viola finirà per avere una durissima discussione con Ornella che proverà a recuperare il suo rapporto con Raffaele. Intanto, l’uomo comincerà ad interrogarsi su ciò che sente per Elvira. Marina raggiungerà Roberto per parlargli di Chiara che, a seguito del tradimento di Lara Martinelli, ci apparirà sempre più fragile ed in balia delle proprie debolezze. L’incontro tra i due ex, però, avrà un esito completamente inaspettato. Angela, dopo essersi confidata con Giulia, proverà a riavvicinarsi a Franco proprio in vista della sua partenza per la Sicilia. Riccardo litigherà nuovamente con il fratello ed avrà da dare una importantissima notizia a Rossella riguardante Virginia. Renato si riprenderà con fatica dai postumi di una serata passata a bere alcolici, senza però ricordare nulla di quanto accaduto. Giuditta, invece, avrà le idee fin troppo chiare. Guido, spinto da Mariella, sarà chiamato a fare un imbarazzante discorsetto a Samuel, mentre Jimmy ritornerà a Napoli dopo essere stato in Germania dalla madre Micaela. E ci apparirà molto cambiato. Niko, quando se ne accorgerà, entrerà nel panico… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 Aprile a venerdì 22 Aprile 2022, Trama Puntate: Riccardo comunica qualcosa di molto importante a Rossella. Nel frattempo, il dottore litiga di nuovo con Stefano. Ornella tenta di recuperare con il marito, ma una emergenza in ospedale fa crollare tutti i suoi piani! Chiara è distrutta e Marina fa di tutto per aiutarla, arrivando perfino a scontrarsi duramente con Ferri…

Ci aspettano episodi degni di essere seguiti! Sarà un settimana di forti scontri su tutti i fronti! Tra i fratelli Crovi avrà luogo un animato confronto, mentre Marina proverà a difendere, con tutte le sue forze, la sempre più debole Chiara! Ornella proverà a recuperare terreno con suo marito, sempre più attratto da Elvira. Ugual cosa farà Angela con Franco. La partenza imminente della donna per la Sicilia, però, rischierà di rovinare di nuovo tutto… Non mancheranno momenti leggeri ed esilaranti con protagonisti Guido, Mariella e Samuel nonché Renato e Giuditta… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 18 Aprile 2022: Viola finisce per avere una durissima discussione con sua madre. L’argomento è l’Amore… La Bruni invita Ornella a non dare per scontati i sentimenti, che vanno quotidianamente coltivati. Cresce, intanto, la tensione tra Chiara e Nunzio mentre lei prova a riprendersi dal doloroso tradimento subito. In che modo? Affidandosi completamente a Marina che, intanto, è sempre più disgustata dai comportamenti della sua nemica, Lara Martinelli. Quest’ultima ha ormai in pugno la Petrone che rischia di finire in una situazione molto pericolosa per la sua salute. La Giordano raggiunge Ferri e si prepara ad un nuovo feroce scontro con lui, il cui esito si rivela inatteso ed insperato. Il matrimonio dell’imprenditrice è ormai compromesso? Raffaele è sempre più in crisi con la moglie e la vicinanza di Elvira lo rinfranca non poco.
  • Martedì 19 Aprile 2022: dopo essere stata presa di mira da Lara e Roberto, Chiara può finalmente trovare un preziosa alleata in Marina Giordano. La donna, che in passato ha avuto una relazione con il padre della ragazza, il defunto Giancarlo, decide di proteggerla a tutti i costi. E la convince a soffermarsi solo sulla sua felicità ed a prendersi cura di se stessa. Nel frattempo Angela, dopo essersi confidata con Giulia, spinta dalle sue parole, prova in qualche modo a diminuire la tensione con Franco che però è ancora molto arrabbiato. Cosa fare, però, se nel frattempo la donna ha già maturato la sua decisione di continuare il suo progetto in Sicilia? A dover riflettere sulle proprie azioni è anche Raffaele che comincia a porsi delle domande sulla sua relazione con Ornella. L’uomo non smette di pensare alla madre di Samuel. Cosa sente per lei? E’ solo attrazione fisica?
  • Mercoledì 20 Aprile 2022: Chiara, distrutta dagli infimi piani di Roberto e Lara volti a farla capitolare, è chiamata a guardare dentro di sé per non consentire alle proprie debolezze di prendere il sopravvento. Nunzio, inoltre, appare sempre più distante… E la ragazza rischia di cadere nuovamente nel tunnel della droga. Nel frattempo, in ospedale, Riccardo ha qualcosa di molto importante da comunicare a Rossella. La notizia riguarda Virginia Rinaldi. Di cosa si tratterà? E soprattutto, avrà a che fare con una reunion? A Palazzo Palladini, Renato si riprende con fatica dai postumi di una serata passata a bere a dismisura, senza però ricordare nulla di ciò che gli è successo. A differenza sua, invece, Giuditta è molto sicura di quello che vuole per il suo futuro. E fa progetti in grande. Raffaele si accorge che c’è qualcosa che non va nel Poggi e s’insospettisce.
  • Giovedì 21 Aprile 2022: Chiara continua a stare male ed a vivere dei momenti a dir poco drammatici. Le sue tristissime condizioni di salute incidono anche sugli stati d’animo delle persone intorno a lei, ed in particolare su quelli di Nunzio e Marina. Tutta questa apprensione potrebbe forse portare alla definitiva rottura di un lungo accordo… Nel frattempo, i Poggi sono felicissimi di rivedere il piccolo Jimmy che torna a casa dopo il viaggio all’estero con la mamma Micaela. Niko lo ritrova molto cambiato ed inizia ad essere geloso del rapporto che si è instaurato tra madre e figlio. Il piccolo, infatti, non sembra più ben disposto a restare alla Terrazza né a Napoli… Verso sera, una visita inaspettata getta Renato, che non ricorda assolutamente nulla dei momenti in cui ha perso lucidità a causa del vino, in una nuova e dolorosa crisi. Chi lo aiuterà a riprendersi?
  • Venerdì 22 Aprile 2022: proprio quando Ornella, dopo aver fatto tesoro dei preziosissimi consigli di Viola, tenta di riprendere in mano le redini del proprio matrimonio provando ad accorciare le distanze con Raffaele, ecco che una improvvisa emergenza la fa correre in ospedale. Proprio in quel momento, il marito riceve un messaggio inaspettato da Elvira che finisce per mandarlo in crisi! Marina, Lara e Roberto si incontrano ed ha luogo un confronto molto acceso, nel corso del quale la Giordano fa di tutto per difendere Chiara Petrone… L’imprenditrice è in pena per le condizioni critiche della giovane, causate proprio dalla coppia dei suoi acerrimi nemici. Si registra un nuovo confronto anche tra i fratelli Crovi. Riccardo litiga animatamente con Stefano mentre Guido è costretto da Mariella a fare un imbarazzante discorsetto a Samuel… Chi e cosa riguarderà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: Bianca è di nuovo nei guai!

Brutti momenti per la piccola Bianca Boschi! Come visto di recente su Rai Tre, Angela e Franco cercheranno di affrontare le difficoltà scolastiche della loro figlioletta. Purtroppo tutti i loro sforzi si riveleranno fallimentari perché i due non faranno altro che litigare, soprattutto quando Boschi scoprirà che la moglie intende ripartire nuovamente alla volta della Sicilia. Intanto Bianca, dopo aver rivisto sua madre, sembrerà ritrovare equilibrio e tranquillità che, però, svaniranno non appena la ragazzina apprenderà che la permanenza a Napoli della mamma sarà tutt’altro che lunga. Il risultato quale sarà? La Boschi si getterà nuovamente a capofitto nel vortice delle challenge con una nuova “mission” da compiere. Gli spoiler affermano che, questa volta, dovrà sottrarre il cellulare alla sua supplente, ovvero a Viola Bruni. Non sappiamo se ci riuscirà oppure meno ma quel che è certo è che, ad un certo punto, Bianca sarà assalita da fortissimi sensi di colpa che le faranno aprire gli occhi sulla negatività delle sue azioni… E, purtroppo, le anteprime indicano che non sarà per niente facile per lei sganciarsi dalle web challenge… Spinta da Giulia, invece, Angela cercherà di salvare il suo matrimonio… Ma Franco non sembrerà ben disposto a recuperare…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: ecco chi è il fratello di Riccardo Crovi!

Giorni fa vi abbiamo annunciato che a Napoli sarebbe arrivato il fratello di Riccardo Crovi, ex amante di Virginia Rinaldi. L’uomo porterà molto scompiglio nella vita del dottore e di Rossella, aprendo vecchie ferite e vecchie ruggini… E tutto questo, proprio quando la Graziani ed il suo amato sembravano tutti intenti a ritrovare, seppur tra mille difficoltà, l’equilibrio perduto. Cosa sappiamo su questa nuova new entry? Chi vestirà i suoi panni? Stefano – questo il nome del nuovo personaggio- comincerà ad interagire con Virginia e con Riccardo già nelle puntate in onda a Metà Aprile ’22. Pian piano il suo ruolo assumerà sempre più rilevanza nel contesto delle storyline di Upas. La permanenza di Stefano, inoltre, sarà molto lunga e questo ci fa pensare che resterà in scena, dunque, per tantissimi mesi. A vestire i suoi panni sarà l’affascinante Joseph Altamura, attore di cinema, teatro e televisione che, prossimamente, vedremo anche nella fiction di Canale 5 “Il patriarca”, con Claudio Amendola. Questa nuova serie tv racconterà la vita e le esperienze di Nemo Bandera, imprenditore di successo a cui, poco prima dei 60 anni, viene diagnosticano l’Alzheimer. Ritornando al personaggio di Stefano, sappiamo che il suo arrivo provocherà parecchio turbamento non solo nel fratello Riccardo ma anche in Rossella, la cui vita sentimentale sarà contraddistinta da una novità che avrà dell’incredibile… I riflettori sono tutti puntati su di lei! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: una trasferta a Siena!

Novità sul fronte delle riprese di Upas e, in particolare, su quelle in esterna. Esse, a breve, saranno registrate in una delle città più belle del Belpaese ed ovvero a Siena. Come testimoniano alcuni scatti social, dopo la trasferta di qualche tempo fa a Bolzano che ha visto come protagonisti Riccardo, Virginia e Rossella, questa volta ad essere coinvolti saranno altri personaggi ed ovvero Mariella Altieri, Salvatore Cerruti, il dottor Sarti nonché l’intero gruppo dei vigili. Come mai si avrà la necessità di viaggiare sino in Toscana? Lo scopriremo prestissimo! Al momento, la trama che li riguarderà è top-secret! Anteprime indicano che le riprese si stanno svolgendo già in questi giorni e che esse riguardano alcuni dei luoghi più belli e caratteristici di Siena, come Piazza del Campo, il Duomo e Palazzo Chigi Saracini. Le puntate in questione, infine, saranno trasmesse a fine Maggio 2022. Il gruppo dei vigili sarà coinvolto in una vicenda fosca o “comedy”? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Riccardo e Virginia si baciano!

Come ben sapete, nel cast di Un posto al sole, si è aggiunto un nuovo personaggio ed ovvero Stefano Crovi. Riccardo, non appena incrocerà suo fratello, andrà su tutte le furie ed in lui si riaprirà la ferita mai guarita del tradimento perpetrato i suoi danni dalla sua consorte. Il dottore sarà molto agitato quando rivedrà il consanguineo e Rossella, tesissima, sarà in ansia per il suo rapporto. Gli spoiler, infatti, annunciano che neanche la giovane Graziani riuscirà a calmare la sua rabbia. Virginia, vedendo l’ex in difficoltà, lo raggiungerà e lo porterà in sala medici. Qui gli chiederà di aprire il suo cuore: come mai ha reagito in quel modo alla vista di Stefano se non prova più nulla per lei? Forse la ama ancora? A quel punto, le anteprime indicano che scapperà un bacio tra i due ex coniugi e che il Crovi, allarmato, prenderà una forte decisione. Di cosa si tratterà? Si allontanerà dalla Graziani oppure definitivamente dalla ex? Quel che è certo è che, nelle puntate della prossima settimana, Riccardo avrà da fare una importante comunicazione a Rossella…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Chiara corre un gravissimo rischio!

Da settimane, ad Un posto al sole, Chiara sta vivendo un vero e proprio dramma. E ciò non solo a causa della dipendenza dalla cocaina, ma anche a causa del pressing messo in atto da Roberto e Lara per impossessarsi del suo patrimonio. In particolare, Ferri vuole assicurarsi che un hotel a cui la ragazza è particolarmente legato venga dismesso. E, a suon di ricatti e manipolazioni, sta facendo di tutto affinché ciò si verifichi. Le ragioni di tale morboso interesse verso la struttura alberghiera non sono ancora del tutto chiare. Quel che è certo è che la Martinelli, determinata a preservare il suo posto accanto al tycoon, sta assumendo un ruolo di primo piano in questa vicenda. La dark lady, fingendosi confidente della Petrone, la sta manipolando terribilmente, rendendola ancora più debole e vulnerabile. Nunzio, innamoratissimo della Petrone, sta cercando di aiutare la sua amata a liberarsi dai suoi “aguzzini”, mentre Marina, disgustata dal cinismo di Roberto, sta tentando di proteggere la povera ragazza. E, presto, arriverà perfino a recarsi dal suo ex per chiedergli una resa!

Ovviamente i suoi sforzi risulteranno fallimentari e le anteprime indicano che questa storia è destinata ad avere dei risvolti drammatici! Tutto comincerà quando Chiara confiderà a Lara che, dietro la dipartita di Giancarlo Petrone, vi è in parte una sua responsabilità. La Martinelli, al settimo cielo, capirà di avere in pugno la ragazza. E così, comincerà ad indagare sulle dinamiche del tragico indicente ove ha perso la vita l’imprenditore in modo da incastrare la Petrone. E pare che riuscirà nel suo scopo dato che, negli episodi di Fine Aprile ’22, Chiara riceverà una bruttissima sorpresa da colei che considerava una amica… Ulteriori spoiler precisano che il ricatto di Ferri e di Lara metterà la fidanzata di Nunzio nei guai, costringendola ad una difficile decisione. Ma ancora. La Giordano verrà a conoscenza di tutto ma, il suo appoggio morale, non riuscirà ad evitare il peggio… Occhio dunque alle prossime puntate perché, ad un certo punto, questa vicenda prenderà una piega drammatica. La vita della giovane è a rischio? Quel che è certo è che si allontanerà da Nunzio ma potrà contare sull’aiuto incondizionato di Marina. Inoltre, la Giordano passerà a trovare Ferri per dirgliene “quattro” ma… l’incontro avrà un esito tutt’altro che aspettato!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marika interferirà ancora nel rapporto tra Alberto e Clara?

Nelle nuove puntate di Upas, Alberto interagirà ancora una volta con Marika che, come preannunciano gli spoiler, andrà ad interferire ancora di più nel già complicato rapporto tra Clara e Alberto, che molti fans vorrebbero di nuovo insieme. Marika si professa grande amica della Curcio e da quel che sappiamo, si presenta molto pettegola e fin troppo esuberante. Come abbiamo già visto su Rai Tre qualche puntata fa, Clara ha telefonato al suo ex ad un orario decisamente insolito, pregandolo di tenere con sé il piccolo Federico, dal momento che Marika non avrebbe potuto farle da baby-sitter. Il Palladini, in virtù di ciò, si è recato da Marika per prendere il figlio e, insospettito, ha cominciato a farle mille domande su Clara. Dal momento che le risposte della donna sono apparse molto vaghe, Alberto, una volta rivista la ex, ha iniziato a pressarla. Alla fine di una lunga giornata, Clara, tremando, gli ha rivelato finalmente il motivo della sua assenza, ed ovvero di aver accettato un lavoro come donna delle pulizie. Inutile aggiungere che la reazione dell’uomo non è stata delle migliori… Marika, al momento, rappresenta una persona fondamentale per Clara e, anche nei prossimi appuntamenti, andrà ad inserirsi nelle dinamiche del suo rapporto con l’avvocato. Il tutto con quali conseguenze? Disastrose, forse? Staremo a vedere!

Upas ritornerà a breve con tantissime storyline tutte da leggere! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 25 Aprile a Venerdì 29 Aprile 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Tra Rossella e Riccardo la situazione si sistemerà? Raffaele lascerà Ornella per Elvira? Cosa ne sarà di Chiara Petrone? A breve, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!