Una Vita Anticipazioni, Puntate 18-22 Aprile 2022: Genoveva Minaccia Marcos!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022 e anteprime ultime puntate: Genoveva decide di utilizzare l’oscuro passato di Marcos per ricattarlo. Intanto Natalia è ormai la principale sospettata per l’omicidio di Felicia…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 18 al 22 aprile 2022 al centro dell’attenzione ci sarà il complicato rapporto tra Genoveva e Marcos. La Salmeron, ormai sempre più vicina ai Quesada, minaccia pesantemente Bacigalupe dopo aver scoperto dei dettagli compromettenti sul suo passato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

I Palacios vengono a sapere che un diplomatico spagnolo con le iniziali AP, le stesse di Antonito, è rimasto gravemente ferito durante una missione nel Nord Africa. La famiglia si preoccupa molto. Aurelio e Anabel trascorrono molto tempo insieme e si giurano amore eterno, mentre Soledad stringe un accordo proprio con lo stesso Quesada affinché la aiuti a conquistare la figlia di Marcos. Gli spagnoli partiti per il Marocco vengono rimpatriati ma Antonito non è tra loro. La cosa accresce la tensione dell’intero quartiere. Per fortuna, successivamente, il giovane Palacios torna, però sembra essere profondamente cambiato ed ha acquisito delle posizioni molto radicali. Bellita dice a José che dovrebbe aiutare suo nipote a studiare e non essere aggressivo con lui. Per accontentare la moglie, José decide di diventare suo tutore e spronarlo a diventare un medico. Natalia racconta a Felipe di essere una vittima di Genoveva e l’avvocato le crede.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: il ricatto di Genoveva contro Marcos!

  • Lunedì 18 aprile 2022: Liberto condivide le sue preoccupazioni con i suoi amici, spiegando che non sa come fare per conquistare di nuovo il cuore di Rosina, che si sente troppo trascurata. In mancanza di idee costruttive, l’uomo decide di seguire il piano di Servante e Jacinto. Mendez torna nel quartiere dopo un breve viaggio ed annuncia a Marcos di avere novità importanti in merito alle indagini sulla morte di Felicia. L’investigatore privato riferisce infatti a Bacigalupe di aver trovato la farmacia presso la quale è stato acquistato il veleno che ha tolto la vita alla moglie. Daniela e Mendez si incontrano per strada proprio dopo questi sviluppi e l’ex commissario sembra conoscere molto bene la cameriera. Mendez le intima addirittura di non entrare nei suoi affari. Soledad ruba un ritratto di Natalia per cercare di far ricadere la colpa dell’omicidio di Felicia sulla Quesada. Vuole, infatti, che Mendez trovi sufficienti prove contro di lei. Genoveva si mette in contatto con Marcos per parlare delle azioni che voleva comprare, ma quando vede che Marcos è reticente, decide di cambiare atteggiamento.
  • Martedì 19 aprile 2022: I toni della discussione tra Genoveva e Marcos sulle azioni si fanno piuttosto duri. La Salmeron attacca Bacigalupe dicendo di essere a conoscenza dei minimi dettagli del suo passato losco in Messico e non esiterà a renderli di dominio pubblico qualora lui non accettasse di venderle le azioni. Marcos sembra non volersi piegare alle minacce della perfida donna, ma è costretto a capitolare quando Genoveva gli mette il termine di un solo giorno per decidere cosa fare. Antonito pubblica un articolo per il giornale con delle posizioni politiche molto radicali. L’articolo del giovane suscita una serie di forti polemiche nel quartiere ed in tanti iniziano a pensare che, dopo le esperienze vissute in Marocco, il Palacios non sia più adeguato per rivestire il ruolo di deputato. Marcos è ormai sempre più convinto della colpevolezza di Natalia e la affronta direttamente, attaccandola e minacciandola, senza rendersi conto che Felipe è presente e sta ascoltando tutto. José decide di concedere ad Ignacio una breve pausa dagli studi, dal momento che si sta comportando abbastanza bene ed in maniera diligente. Il marito di Bellita resta, però, profondamente deluso quando trova il ragazzo in una taverna a trascorrere il tempo libero che ha ottenuto.
  • Mercoledì 20 aprile 2022: Daniela indaga sul ristorante. In cantina, cerca in ogni dove dei dettagli che possano aiutarla a saperne di più sugli Olmedo. Roberto la scopre e cerca di fermarla, ma Sabina, presente, interpreta ancora una volta la scena in maniera sbagliata. La donna si convince che la domestica e Olmedo hanno una relazione clandestina alle sue spalle. Soledad riceve una lettera anonima che nasconde, al suo interno, un candelotto di dinamite. La domestica è preoccupatissima e capisce che si tratta di una minaccia diretta contro di lei. Marcos scopre la complicità che esiste tra Genoveva ed Aurelio e capisce che i due si sono alleati contro di lui. Soledad però gli fornisce dei dettagli importanti sulle informazioni di cui la Salmeron è in possesso, tranquillizzandolo molto in merito a quello che potrebbe fare. Grazie al ritratto fornito da Soledad, il farmacista riconosce Natalia come la donna a cui ha venduto il veleno che ha tolto la vita a Felicia. Mendez riferisce queste novità a Marcos che, fuori di sé, ormai è sempre più convinto che sia stata la Quesada ad assassinare sua moglie. Aurelio chiede aiuto a sua sorella, ancora una volta, perché lo aiuti ad avvicinarsi ulteriormente ad Anabel.
  • Giovedì 21 aprile 2022: Sabina non riesce più a nascondere quello che crede di aver scoperto e fa una fortissima scenata di gelosia a Daniela, accusandola di corteggiare suo marito. Roberto, per placare Sabina, accetta di stare molto lontano dalla domestica, ma sottolinea che si tratta di una sciocchezza visto che tra loro non c’è assolutamente niente. José ed Ignacio vanno a fare una gita insieme e si divertono molto, tra imprevisti e cambi di programma. Una volta tornati a casa i due sono davvero entusiasti, ma Bellita non lo è affatto. La Del Campo rimprovera José per il pessimo esempio che sta dando a suo nipote. Casilda incontra un nuovo venditore ambulante presente nel quartiere. Si tratta di un ragazzo perfettamente uguale a Martin. La domestica è scioccata ed inizia a credere che il venditore possa essere la reincarnazione del suo defunto marito. Mendez e Marcos si incontrano per aggiornarsi sugli sviluppi, e Bacigalupe acconsente affinché l’investigatore continui a raccogliere tutte le prove possibili contro Natalia, perché possa essere incriminata. La Quesada finge di essere molto gentile con Felipe e di provare dei sentimenti per lui. Natalia si dice anche ben disposta a chiedere perdono a Lolita per ciò che è successo.
  • Venerdì 22 aprile 2022: Felipe aiuta Natalia a chiedere scusa a Lolita anche se tutti dicono di non fidarsi di lei. Natalia convince Anabel a schierarsi una volta per tutte dalla parte dei Quesada, ignorando suo padre. Marcos minaccia di assassinare i due fratelli se continueranno a cercare di farlo allontanare da sua figlia. Alodia cerca di avvicinarsi nuovamente ad Ignacio, ma lui la ignora e non risponde in nessun modo al suo corteggiamento. La domestica resta scioccata ed inizia a pensare che, effettivamente, la relazione tra loro fosse soltanto un gioco per l’aspirante medico. Sabina continua a vigilare Daniela per vedere come si comporta con Roberto, ma finisce per intuire che qualcosa lega la domestica a Mendez. Capisce, infatti, che si sono già incontrati nel passato. Daniela e Miguel, intanto, organizzano insieme un incontro per far riconciliare Sabina e Roberto. Casilda è combattuta e non sa se avere paura o essere felice per il ritorno di Martin, sperando che in qualche modo possa essere lui.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva riuscirà ad ottenere ciò che vuole da Marcos oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...