La Pupa e Il Secchione: Paola Caruso Squalificata!

La pupa e il secchione show, quinta puntata: tanti gli argomenti di questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Barbara d’Urso ma sicuramente quello che ha colpito tutti è stato il duro scontro avvenuto in villa. Le protagoniste sono state Paola Caruso e Mila Suarez. Mila avrebbe provocato Paola parlando del figlio della showgirl. Così la pupa avrebbe perso le staffe e tutto sarebbe sfociato in rissa tra schiaffi e svenimenti. Le conseguenze non sono state di certo piacevoli. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, 5^ puntata: violenza in villa, Paola e Mila nei guai!

In questa nuova puntata de La pupa e il secchione show è successo di tutto. L’argomento principale è stato quello della rissa avvenuta nella villa.

Barbara d’Urso ha mandato in onda alcune immagini di quanto successo tra Paola Caruso e Mila Suarez. Mila avrebbe pesantemente provocato Paola parlando del figlio della pupa e facendo delle insinuazioni proprio a tal proposito. A questo punto la Caruso non ci avrebbe più visto dalla rabbia e sarebbe anche volato uno schiaffo.

Dopo il duro scontro andato in onda, Paola Caruso si è sentita male. La pupa infatti è svenuta ed è stata soccorsa da tutti i suoi compagni in villa. Nel mentre la Suarez era ancora molto arrabbiata tanto da rompere un bicchiere per terra per poi prepararsi la valigia per andare via.

In studio durante la puntata de La pupa e il secchione show è stata condannata principalmente Paola per la violenza utilizzata in un programma televisivo. Mila è stata in qualche modo giustificata perché caratterialmente ha un ruolo da provocatrice.

La Caruso ha cercato di scusarsi in ogni modo possibile affermando di non aver mai avuto un comportamento del genere ma voleva semplicemente difendere suo figlio anche se lo ha fatto con i modi sbagliati.

La pupa e il secchione show, 5^ puntata: Paola Caruso squalificata, la reazione!

Barbara d’Urso durante la puntata de La pupa e il secchione show ha dato una busta alla sua opinionista Soleil Sorge. In questa busta era presente il contenuto della decisione sul destino di Paola Caruso all’interno della villa e del gioco dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore.

Così la conduttrice ha deciso di leggere la busta per la pupa. Il contenuto non è dei migliori, almeno per Paola. Il comportamento violento della Caruso in tv è stato condannato dai lavoratori de La pupa e il secchione show. Paola Caruso è ufficialmente squalificata dal reality show.

La reazione di Paola a questa decisione non è stata proprio delle migliori. La ormai ex pupa ha infatti deciso di andarsene via e di lasciare lo studio senza parlare troppo o darla vinta in qualche modo alla sua nemica Mila Suarez.

Ma alla fine la punizione non è mancata nemmeno per lei. In effetti anche Mila ha avuto un brutto comportamento perché anche lei ha alzato i toni e soprattutto ha rotto un bicchiere all’interno della villa. Ricordiamo che tanti altri ragazzi vivono in questa lussuosa casa e Mila avrebbe potuto ferire qualcuno con tutte le schegge di vetro che ha provocato.

Così La pupa e il secchione show ha deciso di punire anche la pupa provocatrice. Mila Suarez dovrà dormire per una settimana all’interno dello sgabuzzino senza nessun tipo di comfort. Per fortuna la pupa non sarà da sola perché adesso è in coppia con Gianmarco Onestini, il secchione che è riuscita a rubare a MariaLaura dopo altri continui scontri e dibattiti. Certo, almeno lei resterà in gioco al contrario di Paola Caruso che ha dovuto abbandonare definitivamente.

Che cosa ne pensate di tutta questa violenza e di tutto quello che è successo a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!