Belen Rodriguez: Le Confidenze Intime in Diretta TV!

Belen Rodriguez: la nota showgirl, durante una puntata de Le Iene, ha fatto alcune confessioni intime, invitando le altre donne a non vergognarsi di argomenti come questi…

Belen Rodriguez, durante una puntata de Le Iene, ha fatto alcune importanti confidenze intime. Quella che ha fatto più chiacchierare riguarda l’autoerotismo, che la showgirl argentina ha ammesso di praticare, invitando tutte le donne a fare altrettanto. Belen, infatti, ha sottolineato che non c’è nulla di cui vergognarsi e che si tratta di una cosa assolutamente normale.

Belen Rodriguez: i consigli intimi per le donne!

Belen Rodriguez aveva sollevato molto chiacchiericcio nell’ultimo periodo, quando aveva raccontato di praticare autoerotismo. Durante una puntata de Le Iene, la conduttrice ha confermato le sue parole, sottolineando anche che si tratta di una cosa positiva che suggerisce a tutte le altre donne di fare. La naturalezza con cui Belen ne aveva parlato aveva sollevato qualche discussione, ma proprio per questo la Rodriguez ha voluto concentrarsi nuovamente sull’argomento. Infatti, dal suo punto di vista una cosa completamente naturale, e per questo non dovrebbe essere un tabù. Durante la puntata de Le Iene, Belen ha invitato tutte le altre donne a fare altrettanto, sottolineando che questa pratica può avere numerosi benefici. La showgirl ha anche sottolineato che è una cosa che si può fare in qualsiasi momento, senza sudare e senza fatica, scegliendo liberamente a cosa pensare in quel frangente. La showgirl argentina ha raccontato di farlo abbastanza spesso, e di usare questa pratica per rilassarsi un po’. In particolar modo, le capita di farlo quando guarda un film a luci rosse o quando è sola in un momento che lei ritiene adatto. Le dichiarazioni di Belen sono piaciute molto al pubblico, secondo cui finalmente è stato rotto un tabù importante. La stessa Rodriguez ha ammesso che spesso le donne non mettono in atto questa pratica per una questione di pudore, ma in realtà non c’è nulla di cui vergognarsi. Sui social, i telespettatori hanno anche apprezzato il tono serio di Belen, che non ha ridicolizzato un argomento di cui si parla molto poco, non soltanto in televisione.

Belen Rodriguez: le altre star che hanno ammesso di fare come lei!

Belen Rodriguez, quindi, è stata apprezzata moltissimo dal pubblico per aver parlato di questo argomento. Altre star, in passato, avevano raccontato di fare la stessa cosa e sottolineato che non c’è nulla di male. Una delle prime ad aver parlato dell’argomento è stata Aurora Ramazzotti. Sui social, la figlia di Michelle Hunziker aveva spiegato di servirsi anche di alcuni giocattoli od oggetti appositi, ed aveva voluto dire a tutte le donne che è assolutamente normale voler provare piacere. Degli stessi accessori aveva parlato anche Cecilia Rodriguez, ed anche lei aveva voluto mandare un messaggio in favore dell’autoerotismo. Stesso discorso per quanto riguarda la cantante Arisa, che aveva ammesso di conoscere bene la pratica e di metterla in atto. Anche Alessia Marcuzzi, ormai diverso tempo fa, ne aveva parlato in un’intervista, ed anche la stessa conduttrice aveva espresso la sua opinione. Infatti, aveva voluto dire che si tratta di un argomento da sdoganare, poiché è tutto assolutamente normale. Tra le altre star che hanno fatto lo stesso racconto, c’è anche Valeria Marini. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, quest’ultima aveva richiesto alla produzione degli accessori appositi. Anche lei, di conseguenza, non lo ritiene un argomento da tenere segreto o di cui non bisogna parlare, ma al contrario la trova una cosa perfettamente normale. Naturalmente, non tutti i telespettatori de Le Iene sono stati d’accordo con Belen e come sempre non è mancata qualche polemica. La maggioranza, però, sostiene che sia arrivato il momento di parlare di queste cose liberamente. Voi che cosa ne pensate? Avete sentito le parole di Belen Rodriguez e ritenete che abbia fatto bene a trattare questo argomento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!