Belen Rodriguez Fuori Da Mediaset: Ecco Dove La Rivedremo!

La nuova stagione televisiva 2023/2024, è ricca di novità. Belen Rodriguez non sarà più in Mediaset. Ecco dove la rivedremo!

Belen Rodriguez non sarà più la conduttrice de Le Iene nel corso della prossima stagione televisiva. Ormai la conferma è arrivata, e si tratta dell’ennesimo cambiamento nella televisione italiana. Ora a prendere la parola è stato Fabrizio Corona, il quale ha fatto sapere qual è il reale motivo per cui si è deciso di non far proseguire alla Rodriguez il suo lavoro nel programma.

Belen Rodriguez: le rivelazioni di Fabrizio Corona sull’addio a Le Iene!

La televisione italiana sta attraversando un periodo molto intenso con i conduttori che continuano a cambiare. Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, Fabio Fazio andrà su Discovery, Bianca Berlinguer passerà a Mediaset, e queste sono solo alcune delle novità a cui si assisterà nel corso della prossima stagione televisiva. Tra queste, fa discutere l’addio di Belen Rodriguez a Le Iene. L’amata showgirl argentina non sarà più al timone del programma di Italia 1 ed in tanti se ne sono chiesti il motivo. Con i suoi soliti toni provocatori, è stato Fabrizio Corona a parlare sui suoi social rivelando per quale motivo non ci sarà più Belen alla conduzione de Le Iene. Corona ha dichiarato che, al contrario di quanto si sta dicendo, la sua ex fiamma Belen non è stata cacciata dal programma, ma ha deciso di sua iniziativa di non lavorare più lì. Dopo nove anni infatti ha deciso di abbandonare Le Iene. Secondo Corona, il problema non è sorto a causa di idee di Mediaset o di Pier Silvio Berlusconi. I problemi sono sorti nel momento in cui si era deciso di imporre un’altra persona nel programma, e Belen non era d’accordo. Da qui la decisione di interrompere il sodalizio che andava avanti da così tanto tempo.

Belen Rodriguez: sarà Veronica Gentili a sostituirla!

Le parole di Fabrizio Corona si riferiscono alla conduttrice che, adesso, come è stato confermato, sostituirà Belen Rodriguez. Infatti, sarà Veronica Gentili a prendere il timone della trasmissione almeno per tutta la prossima stagione televisiva. La conduttrice è conosciuta per il suo lavoro in Controcorrente, programma che alla fine si è deciso di sospendere anche alla luce dei bassi ascolti che ultimamente stava registrando. Intanto Corona ha dichiarato che, dal suo punto di vista, sta iniziando una vera e propria rivoluzione in televisione che cambierà drasticamente gli equilibri che ci sono stati finora. Con tono provocatorio, Corona ha chiesto se tutti coloro che lavorano nel settore siano pronti o meno, e lui ha detto che lo è. Intanto l’ex re dei paparazzi è apparso soddisfatto per la fine dell’era di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ed anche per la fine della collaborazione decennale tra Barbara D’Urso e Mediaset. Ora, secondo lui, non resta che attendere per assistere a nuovi cambiamenti. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Fabrizio Corona e secondo voi cosa è successo davvero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Vip, Belen Rodriguez: Ecco Perchè Cacciò Morandi E La Lucarelli!

Veleni tra vip: in pochi sanno che, in passato, Belen Rodriguez mandò via Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo locale. Ma ecco che cosa è successo!