Le Iene, Scherzo a Gabriel Garko: Le Avances Della Coppia!

Le Iene, scherzo a Gabriel Garko: l’attore è stato il protagonista di un nuovo e divertentissimo scherzo. Gabriel si trovava ad una cena di lavoro quando tutto è iniziato. Improvvisamente infatti è arrivata una donna vestita in modo provocante che ha chiacchierato fino a che non si è seduta al tavolo. Ma non finisce qui perché a diversi giorni di distanza se la ritrova in un altro contesto e lei è persino la moglie dell’uomo con cui sta lavorando. Ecco lo scherzo de Le Iene a Gabriel Garko e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Gabriel Garko: la cena si trasforma, ecco la donna che provoca l’attore

Le Iene hanno pensato bene di organizzare un cattivissimo ma divertentissimo scherzo all’attore Gabriel Garko.

Tutto è iniziato quando Gabriel si trovava ad una cena di lavoro con il manager e altre persone. Garko stava tranquillamente mangiando quando improvvisamente una donna si è avvicinata al tavolo.

Lei fa finta di conoscere il manager di Gabriel ma lui non si ricorda. Allora la donna decide di sedersi al tavolo e svela a Gabriel che è anche stata a casa sua durante l’inaugurazione del 2009. La donna in questione è una vera provocatrice e da provocatrice si è pure vestita. Peccato che Garko non abbia idea e non si ricordi affatto di lei. Lei lancia battute fino a che poi non va via.

Una settimana dopo, Gabriel va a Napoli per lavoro ed inizia a prepararsi. Per strada però Garko scorcia una presenza non nuova: è proprio la provocatrice del ristorante.

La donna fa segno a Gabriel e ai suoi collaboratori di non dire nulla e di non far capire che si conoscono. Poi all’attore si avvicina un uomo per dire che sua moglie è una grande fan di Gabriel e vorrebbe farsi una foto. E’ sempre la provocatrice. Gabriel è rimasto sconvolto per tutta la situazione.

Le Iene, scherzo a Gabriel Garko: a casa della provocatrice, anche suo marito è interessato a lui!

Qualche giorno dopo il manager chiama Gabriel Garko per avvisarlo che proprio quell’uomo vorrebbe proporre un lavoro e collaborare con lui. L’attore ha paura che in tutto ciò possa essere presente anche sua moglie ma non è così, almeno inizialmente.

Gabriel infatti si reca dall’uomo per fare delle prove e parlare del lavoro. L’uomo in questione però, essendo del sud, preferirebbe parlare dell’aspetto economico a cena. Così decide di invitare Garko e il manager direttamente a casa sua.

Una volta arrivati nell’abitazione ovviamente è presente anche la moglie di lui, la famosa provocatrice di Gabriel.

Si siedono tutti a cena, Gabriel e la signora vengono sistemati uno di fronte all’altra. A tavola succede davvero di tutto. Ed è proprio la donna che Gabriel definisce come una pazza insieme al suo manager, a lanciare battute e situazioni assurde.

La lunga cena prosegue tra una risata e l’altra, persino l’attore sembra lasciarsi andare alle battute della provocatrice. Improvvisamente però la pazza inizia ad accarezzare la gamba di Gabriel sotto al tavolo. I due vengono lasciati da soli e così finalmente Garko capisce quali sono le vere intenzioni della donna. Lei infatti sembra davvero innamorata ma è chiaro che Gabriel non è interessato visto che ha fatto coming out appena un anno fa.

Poco dopo però, l’attore rimane da solo anche con suo marito e questa volta è l’uomo a fare una confessione scioccante. Anche lui apprezza molto Gabriel e anche lui è molto interessato. Un nuovo momento di imbarazzo per l’attore ad una cena che diventa quasi un incubo. Lui comunque la prende a ridere ma in realtà vorrebbe andare via e lasciare la cena.

Improvvisamente la coppia arriva in soggiorno in intimo. Lui è legato al guinzaglio. A questo punto Gabriel è sempre più scioccato e decide di andarsene. Le Iene però hanno spiegato che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo a Gabriel Garko? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!