Love Is In The Air, Gossip: Hande Ercel e Kerem Bursin si Sono Lasciati a Causa dei Loro Manager!

Love Is In The Air: Hande Ercel e Kerem Bursin si sono lasciati e, secondo alcune indiscrezioni, la responsabilità sarebbe dei loro manager, che li avrebbero spinti a separarsi…

I protagonisti di Love Is In The Air, ovvero i due attori Hande Ercel e Kerem Bursin, sono stati amati molto da tutto il pubblico anche per via della bella storia d’amore iniziata dopo essersi conosciuti sul set. I due sembravano essere una coppia particolarmente affiatata ma le indiscrezioni su un possibile addio sono state confermate. Hande e Kerem si sono quindi lasciati e, secondo le voci che circolano in Turchia, la responsabilità sarebbe da attribuire ai loro manager.

Love Is In The Air: confermata la rottura tra Hande Ercel e Kerem Bursin!

Hande Ercel e Kerem Bursin, rispettivamente Eda e Serkan in Love Is In The Air, si sono ormai definitivamente lasciati. Dopo una serie di rumors che li volevano una coppia, e dopo la convinzione dei fan che stessero effettivamente insieme, i due hanno annunciato quasi un anno fa con un post su Instagram di aver intrapreso una relazione. Da quel momento la coppia, amatissima in Turchia e all’estero, ha condiviso con i fan molti momenti insieme. Fino a poco fa si ipotizzava addirittura di un film che li vedesse entrambi come protagonisti. La stampa turca, però, nelle ultime settimane ha cominciato a rilanciare indiscrezioni su una loro separazione. Come si poteva vedere dai social, Hande si trovava a Londra mentre Kerem era rimasto in Turchia. Questo ha già fatto sospettare i fan, ma negli ultimi giorni è arrivata la conferma definitiva. Sebbene i due diretti interessati non abbiano mai dichiarato esplicitamente di essersi lasciati, e non abbiano quindi spiegato le motivazioni, gli indizi sui social sono inequivocabili. Infatti, la Ercel ha smesso di seguire Bursin e ha anche eliminato tutte le foto che la ritraevano in sua compagnia. Sembra essere evidente che si tratti quindi di una rottura, nonostante per qualche motivo Kerem non abbia fatto altrettanto, e continui a seguire Hande sui social.

Love Is In The Air: Hande Ercel e Kerem Bursin si sarebbero lasciati per colpa dei manager!

Proprio per via del fatto che questa separazione è stata un fulmine a ciel sereno per i fan, e considerando che non sono state date spiegazioni in merito, continuano a moltiplicarsi indiscrezioni sulla rottura. I giornali turchi, infatti, cercano di capire le motivazioni che si nascondono dietro questo addio improvviso. A dare una nuova prospettiva per comprendere cosa sia successo è stato, nelle ultime ore, il giornale Snob Magazin. Secondo quanto riferito da quest’ultimo, Hande Ercel e Kerem Bursin non si sarebbero separati per loro volontà. La rottura sarebbe arrivata a causa dei loro manager, che avrebbero spinto per una separazione così da poter portare avanti le loro carriere in maniera separata. Allo stesso tempo, l’obiettivo sarebbe stato quello di far concentrare i due attori principalmente sulla loro vita professionale. Snob Magazin sostiene di aver avuto queste notizie da alcuni presunti amici della coppia. Questi ultimi avrebbero rivelato che, nei primi giorni dopo la rottura, Kerem avrebbe ripetutamente provato a recuperare la situazione. Ogni tentativo però sarebbe stato spento da Hande, la quale avrebbe confessato ai suoi cari di non avere più intenzione di tornare indietro. Se così fosse, ciò potrebbe spiegare anche il motivo per cui Bursin continua a seguire la Ercel e non ha eliminato le fotografie in cui sono insieme sui social. Secondo alcune voci che si erano diffuse in precedenza, i due si sarebbero lasciati a causa di Demet Ozdemir, che avrebbe fatto ingelosire Hande. Per ora, però, non c’è nulla di certo e probabilmente non ci sarà finché non saranno proprio i due attori a parlare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rottura e credete che davvero i rispettivi manager possano c’entrare qualcosa in tutto ciò? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Vip, Antonella Clerici: Barbara D’Urso Mi Ferì Tantissimo!

Antonella Clerici, in un'intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha rivelato un brutto aneddoto su Barbara D'Urso, aggiungendo che quest'ultima l'ha ferita!