Vostro Onore, Ultima Puntata: Matteo Tradisce il Padre!

Vostro Onore, ultima puntata: Matteo e Vittorio sono messi alle strette ed anche Sara sospetta di loro. I due organizzano una fuga, ma Matteo cambia idea e tradisce il giudice Pagani…

Vostro Onore è ormai arrivata all’ultima puntata. La fiction con Stefano Accorsi che racconta le vicende di un giudice molto integro che viene però costretto a mettere in discussione tutti i suoi principi, volge al termine. Nel corso dell’ultima puntata, ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà proprio Matteo, il quale tradirà suo padre Vittorio.

Vostro Onore: dove eravamo rimasti?

Matteo viene a sapere che Camilla è stata, inconsapevolmente, testimone dell’incidente e di conseguenza una sua dichiarazione potrebbe cambiare ogni cosa. Ludovica scopre che Salvatore ha chiamato Nino la sera del furto. Salvatore ha molti sensi di colpa e così, quella sera stessa, abbassa le sue difese parlando di tutta la situazione con Ludovica. Il boss Filippo Grava riesce ad avere, dopo numerosi tentativi, un incontro con Salvatore. Quest’ultimo, però, non riuscendo ad avere un confronto utile con il mafioso, fugge e fa perdere le sue tracce. Dopo poco tempo viene trovato gravemente ferito ed è Vittorio a prendersi cura di lui, nascondendolo nella casa sul lago. Matteo va in ospedale per incontrare Chiara, che ha avuto un malore a scuola, ma si avvicina al letto di Diego Silva, incuriosito da lui. Vittorio e Matteo hanno finalmente occasione di riavvicinarsi come non succedeva da tanto tempo.

Vostro Onore, ultima puntata: Matteo e Vittorio decidono di fuggire!

Ormai sempre più preda dei sensi di colpa, anche per aver messo suo padre in una situazione aspettata e spiacevole, Matteo passa spesso di fronte al letto di Diego Silva. Dopo essersi intrufolato nella stanza d’ospedale in cui quest’ultimo sta combattendo per guarire, Matteo viene sorpreso e deve dare una spiegazione plausibile per questo gesto. Ciò significa che il suo segreto e quello di Vittorio è ormai messo sempre di più in pericolo. Sara comincia ad avere dei forti sospetti sia sul conto di Matteo sia su quello di Vittorio. La donna è convinta che entrambi stiano nascondendo che ha a che fare con quanto accaduto con Diego Silva e che stiano nascondendo un castello di bugie. Ormai certi di essere stati messi alle strette da tutti e convinti che la verità verrà presto a galla, padre e figlio si mettono d’accordo per scongiurare il peggio. Matteo e Vittorio, consapevoli di non avere più carte da giocare per continuare a tenere nascosti i loro reati, prendono la decisione di fuggire anche all’estero per far perdere le loro tracce. La coppia organizza quindi un viaggio ma alla fine è proprio Matteo a cambiare idea.

Vostro Onore, ultima puntata: Matteo va in commissariato!

Danti e Orlandi, intanto, sottopongono Maddalena ad un interrogatorio per scoprire quello che sta succedendo. Quest’ultima, però, inconsapevole di ciò che nel frattempo è accaduto e delle decisioni prese da Vittorio e Matteo, continua a coprire il giudice Pagani. Matteo inizia a pentirsi di tutto ciò che è successo e di aver trascinato suo padre in questa situazione, così si presenta in commissariato con nonna Anita al seguito. La sua intenzione è rivelare la verità affinché la vicenda si concluda definitivamente. Vittorio cerca di fermarlo e gli chiede spiegazioni per questo suo gesto così improvviso ed avventato. Matteo tradisce suo padre e poi gli confessa tutta la verità, scusandosi per essere stato la causa di tutte le cose che sono avvenute. Intanto Pagani, che prova sempre di più dei sensi di colpa per tutti gli atti illeciti commessi, si trova di fronte alla scelta se accettare o meno l’incarico di nuovo Presidente del Tribunale. Con questo interrogativo finisce la prima stagione di Vostro Onore. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la fiction e ritenete adeguato questo finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!