Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 21-25 Marzo 2022: Nunzio Cerca la Vicinanza di Rossella!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Marzo 2022 e anteprime prossime storyline. Nunzio e Rossella… amici?

Anticipazioni Un posto al sole: Chiara vicina a cedere alle richieste di Roberto e Lara. Bianca si sta cacciando in un brutto guaio. Samuel e Speranza progettano una serata romantica, mentre Viola cerca di riportare la pace tra Ornella e Raffaele. Niko, turbato dai dubbi espressi da Susanna, affronta una volta per tutte Manuela!

Grandi emozioni trapelano dai nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Marzo a venerdì 25 Marzo 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Niko sarà molto turbato a causa degli ultimi comportamenti di Manuela, mentre Micaela ribadirà con forza di volersi trasferire a Berlino con Jimmy. Susanna sarà invasa da terribili dubbi che il suo fidanzato cercherà di sedare chiarendo alcuni punti importanti con la sua ex. Nunzio troverà un po’ di leggerezza e spensieratezza grazie ad una chiacchierata con Rossella, mentre Viola non riuscirà a far riappacificare i suoi genitori. Patrizio sarà chiamato a giudicare il lavoro di Nunzio e Samuel nella cucina del Vulcano, mentre Speranza si appellerà a Mariella per organizzare una sorpresa speciale per il suo ragazzo. Ferri e Lara sembreranno avere la meglio su Chiara, che sarà sempre più fragile. La piccola Bianca verrà raggiunta da una brutta minaccia ancora sconosciuta ai suoi genitori. Silvia si accorgerà degli strani comportamenti della bambina, non immaginando neppure in che grosso guaio si è cacciata. Un imprevisto minaccerà di rovinare i piani di Speranza e Samuel, mentre Roberto cercherà di indagare sulla situazione sentimentale e non della Giordano. Infine, mentre per Fabrizio si avvicinerà il giorno dell’udienza, al Piccirillo toccherà fare una pessima scoperta… Un posto al sole, con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Marzo a venerdì 25 Marzo 2022, Trama Puntate: Nunzio, deluso da Chiara, trova un po’ di leggerezza grazie a Rossella. Il tentativo di Viola di riportare armonia e serenità in famiglia fallisce. Samuel cerca di salvare, in extremis, la serata speciale con Speranza, mentre Roberto si riavvicina a Marina. Silvia resta scossa a seguito di uno strano comportamento di Bianca. La donna non può nemmeno immaginare in che guaio si stia cacciando la bambina…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Nunzio ripristinerà la sua amicizia con Rossella e, grazie ai suoi consigli, troverà un po’ di leggerezza. Tutto questo, mentre Chiara si sentirà sempre più sotto pressione. Ferri dimostrerà di non essere riuscito affatto a dimenticare Marina, mentre Samuel cercherà di salvare, all’ultimo minuto, la sua serata speciale con Speranza. Intanto, Silvia si accorgerà di uno strano comportamento della piccola Bianca… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 21 Marzo 2022: Niko è molto turbato dagli ultimi comportamenti di Manuela. Per questo, il ragazzo si prepara a prendere una decisione molto forte, che lascia Renato e Giulia senza parole. Nel frattempo, Serena e Filippo garantiscono massima vicinanza alla ragazza che è sempre più triste a causa dei suoi problemi. Si allenta, invece, la tensione per Nunzio il quale, dopo aver passato dei momenti difficilissimi sia con Samuel che con Chiara, trova finalmente un po’ di leggerezza e di conforto approfondendo l’amicizia con Rossella. Quest’ultima, intanto, sta sempre più male a causa della presenza della Rinaldi al San Filippo che sta rendendo la sua love story con Riccardo sempre più difficile. Susanna è invasa da terribili dubbi. E teme che l’equilibrio raggiunto con il suo fidanzato possa deteriorarsi da un momento all’altro… Marina, intanto, è molto turbata.
  • Martedì 22 Marzo 2022: Micaela spiazza i Poggi affermando di volersi trasferire al più presto a Berlino con il piccolo Jimmy. Niko prova a porre le basi per il futuro della sua famiglia. Susanna è sempre più devastata dai dubbi. Continua, nel frattempo, la distanza tra Raffaele ed Ornella causata dalle forti divergenze riguardo alla scelta di Patrizio di trasferirsi a Barcellona. Nemmeno Viola riesce ad aiutare i suoi genitori… La Bruni prova a creare i presupposti per un dialogo pacifico ma… quel che ottiene, è solo scontro. Intanto, arriva per Patrizio il momento di giudicare il lavoro di Nunzio e Samuel nella cucina del Vulcano. Chi tra i due riuscirà ad impressionare positivamente lo chef? Susanna teme che Niko e Manuela possano ritornare insieme. In effetti, la Cirillo non sembra per nulla insensibile al fascino dell’avvocato, cosa che irrita fortemente la Picardi.
  • Mercoledì 23 Marzo 2022: Chiara, sempre più inghiottita dalle sue debolezze e dalle sue paure, appare molto fragile. E continua a fare uso di droga. La giovane, inoltre, non riesce più a sostenere la sua precaria situazione sentimentale con Nunzio. E non si accorge nemmeno di essere ad un passo dal cadere nella trappola di Lara e Roberto che non vedono l’ora di impossessarsi del suo patrimonio. Più tardi, per sedare una volta per tutte le paure di Susanna, Niko esorta Manuela a smetterla con i suoi inutili giochetti. Speranza cerca di stare vicino a Samuel e di dimostrandogli tutto il suo affetto. Per questo, la ragazza chiede l’aiuto di Mariella affermando di voler preparare al suo amato una sorpresa speciale. Nel frattempo, a casa Boschi, Bianca appare sempre più triste. La piccola nasconde un segreto che non può confessare. Qualcuno se ne accorgerà?
  • Giovedì 24 Marzo 2022: Bianca è raggiunta da una brutta minaccia che fa letteralmente incupire la bambina. Il pericolo che incombe su di lei è completamente all’oscuro dei suoi genitori. Roberto e Lara discutono sulla prossima mossa per manovrare Chiara. Nunzio decide di sorprendere la ragazza con una decisione del tutto inaspettata. Nel frattempo, Speranza non ha più alcun dubbio sulla sua relazione con Samuel e non vede l’ora di trascorrere la notte con lui. Peccato che un imprevisto minaccia di rovinare tutti i suoi piani. Lara e Roberto, complici come non mai, si godono già la vittoria. Ferri, poi, quando rivede Marina, cerca di indagare non solo sulla sua situazione lavorativa, ma anche sul suo rapporto con Rosato. Samuel è disperato: i suoi progetti con Speranza rischiano di andare in fumo. Non gli resta che giocare l’ultima carta.
  • Venerdì 25 Marzo 2022: Silvia si accorge di uno strano comportamento della piccola Bianca, ma non riesce nemmeno a immaginare in che guaio si stia cacciando la piccola. La Graziani avviserà giusto in tempo Franco? E soprattutto, da chi si sta lasciando condizionare la bambina? Nel frattempo, Fabrizio si prepara all’udienza, mentre Roberto si avvicina un’altra volta a Marina, curioso di conoscere il motivo della sua prolungata assenza sia da Napoli che dai Cantieri. Quella dell’imprenditore è semplice curiosità professionale? Oppure cela qualcos’altro? Samuel chiede aiuto a Patrizio affinché gli lasci libero il seminterrato in modo da trascorrere una notte indimenticabile con Speranza. I due non vedono l’ora di stare un po’ insieme. Peccato, però, che quel posto sia già stato promesso ad una persona che il ragazzo, d’altronde, conosce molto bene. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2022: le conseguenze della scelta di Patrizio Giordano!

La storyline legata alla volontà di Patrizio di stabilirsi a Barcellona – e di chiudere con la sua esperienza lavorativa presso il Caffé Vulcano – fungerà da apripista a due vicende nuove di zecca e tutte da seguire! Le anteprime indicano che assisteremo sia alla nascita di un nuovo triangolo amoroso che alla fine di una bellissima amicizia. I protagonisti della prima linea narrativa saranno Raffaele, Ornella ed Elena, la madre di Samuel Piccirillo. Come già vi abbiamo spoilerato, a differenza della Bruni che appoggerà in pieno la decisione del figlio di tentare nuove strade altrove, il Giordano, di contro, riterrà la suddetta scelta fin troppo frettolosa ed insensata. Per questo motivo, proverà in tutti i modi a farlo ragionare ma… non ci sarà nulla da fare. Inoltre, arriverà a scontrarsi duramente con la moglie con la quale le divergenze aumenteranno sempre più con l’approssimarsi della partenza di Patrizio. Questo clima di tensione turberà non poco il portiere di Palazzo Palladini che deciderà così di rifugiarsi dalla sua nuova amica Elena per confidarsi… E vi annunciamo che, durante l’incontro, accadrà qualcosa di parecchio inaspettato: i due vivranno un momento di vicinanza che lascerà degli strascichi importanti in entrambi!

Ma ancora. Anche al Caffè Vulcano si respirerà un clima di forte tensione emotiva. La posizione lasciata aperta da Patrizio, come vedremo, farà gola a Samuel il quale si convincerà di essere il prescelto di Silvia e, dunque, presto convocato per coprire il posto vacante lasciato dal collega. Inaspettatamente, però, nulla andrà come previsto: contro ogni pronostico, la Graziani deciderà di dare una chance a Nunzio Cammarota. Samuel, non appena apprenderà la notizia, reagirà con delusione e rabbia. E si recherà immediatamente dal figlio di Katia per un serrato confronto. Voleranno parole fortissime che lasceranno pensare alla fine della loro amicizia… Nunzio, però, deciderà di non badare alle critiche e di concentrarsi sul suo nuovo impiego con la convinzione che esso, finalmente, gli garantirà quella stabilità economica tanto agognata.

Ma ecco che non mancheranno i colpi di scena. Chiara, infatti, non sarà affatto felice dell’assunzione del suo fidanzato. E reagirà disattendendo completamente le aspettative di Nunzio. Perché? Che cosa non le andrà giù? Ulteriori spoiler sull’argomento indicano che il Cammarota, sempre più giù di morale, incrocerà per caso Rossella, alla quale confiderà i suoi turbamenti riuscendo così a sentirsi meglio. Tra i due ci sarà uno scambio di sguardi non indifferente… Cosa ne pensate? Nascerà una nuova coppia, visto che anche la nostra amata Graziani non sta attraversando un periodo roseo a livello sentimentale? Frattanto, la Petrone sarà sempre più tramortita sia a causa dell’ennesima litigata con Nunzio che della pericolosa trappola di Lara e Ferri. Quest’ultimo, infine, non essendo per nulla disposto a perdere, proverà anche ad estorcere informazioni a Marina riguardo alla sua assenza dai Cantieri… Perché? Ne capiremo di più a breve!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2022: Nunzio riflette sulla sua relazione con Chiara che, nel frattempo, sta sempre più male…

Tra le vicende a sfondo amoroso di Un posto al sole che più stanno tenendo i fans con il fiato sospeso, vi è sicuramente quella riguardante la tormentata love story tra Chiara Petrone e Nunzio Cammarota. Quest’ultimo è ritornato nella città partenopea dopo essere venuto a conoscenza della tragica dipartita del padre di lei, Giancarlo. Il sentimento che univa i due non si è mai veramente affievolito, tant’è vero che sono ritornati insieme dimostrando di amarsi ancora. Nunzio, di recente, ha scoperto che Ludovico, in realtà, non è il nuovo flirt della Petrone, bensì il suo spacciatore, restandone profondamente scosso ed amareggiato. La ragazza, infatti, è diventata dipendente dalla cocaina e, come vedremo prossimamente su Rai Tre, dopo aver fatto uso massiccio di droga, arriverà a tenere testa a Ferri ed a Lara durante un incontro. Più volte vi abbiamo detto che il tycoon intende impossessarsi dell’ingente patrimonio della giovane ereditato dal padre, quote che l’hanno resa tra le donne d’affari più ricche e potenti della intera Napoli. Nunzio si accorgerà subito dei problemi con la droga della sua amata ed avvertirà un forte senso di impotenza di fronte ai suoi tentativi di aiutarla.

In aggiunta a ciò, altri spoiler sottolineano che, benché appartenenti a contesti sociali differenti, i due hanno sempre cercato di ignorare ciò che li “divide”, ma ben presto accadrà qualcosa che rimescolerà totalmente le carte in tavola… Tutto avrà inizio a seguito di un evento mondano al quale sarà invitata a partecipare Chiara. Felice, la ragazza chiederà al suo fidanzato di accompagnarla. Nunzio, determinato a fare bella figura, si recherà nei migliori negozi per procurarsi l’abito perfetto. Sarà proprio in tali frangenti che si ritroverà a prendere consapevolezza delle enormi divergenze sociali esistenti tra lui e la sua compagna. Esse lo faranno precipitare in una crisi profonda e sarà così che lo vedremo addirittura interrogarsi sulla possibile fine della sua love story! Tutto questo, inoltre, avverrà in un contesto molto particolare: Chiara, ormai soffocata e stressata dai troppi impegni lavorativi ma soprattutto dalle trattative societarie con Roberto e Lara, non riuscirà a fare a meno della cocaina. E purtroppo, questa volta, la sua dipendenza potrebbe provocarle grossi danni…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2022: Roberto cercherà la vicinanza di Marina!

Qualche settimana fa, proprio quando i fans di Un posto al sole si erano convinti dell’Happy-End tra Marina e Roberto Ferri, la Giordano ha scioccato tutti con una decisione fulminea ed inaspettata. Quale? Allontanarsi per qualche tempo dalla città partenopea per concentrarsi esclusivamente sulla salute di Fabrizio, suo marito. L’imprenditrice, adesso, è ritornata lasciando chiaramente intendere di essere di nuovo al punto di partenza, in quanto è ancora in forte crisi. Affermerà di non aver mai abbandonato Rosato, di essergli stata sempre accanto. Nonostante questo, il loro legame, già messo a dura prova dai numerosi dissidi avvenuti nei mesi scorsi, è parso sempre più fragile. E tra i due, a breve, non mancheranno nuovi momenti particolarissimi e negativi. Nel frattempo, Lara sarà sempre più preoccupata.

Ed avrà paura di perdere, da un momento all’altro, quanto faticosamente ricostruito con Ferri. Marina, in aggiunta a ciò, nel rivedere Roberto e la Martinelli “innamorati” e felici, proverà un forte senso di gelosia. L’evento che instillerà ansia ed agitazione nella donna sarà collegato ad un party mondano. Ma cosa accadrà di preciso? In altre parole, ci sarà spazio, durante la già citata serata, per un sensuale momento di danza, che vedrà protagonisti proprio Roberto e Lara. Al party, sarà invitata anche Marina che non sarà affatto felice di vederli… Infine, Ferri darà sempre più l’impressione di essere confuso. E, come precisato da alcuni rumors, farà di tutto per passare del tempo con la ex… E il sodalizio professionale -e non- tra Roberto e Lara comincerà a vacillare. Voi cosa ne pensate? Rivedremo Marina e Roberto insieme?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022 e prossime vicende: Viola prova ad aiutare Raffaele ed Ornella!

E per finire… soffermiamoci nuovamente su Raffaele ed Ornella e sulla crisi che li ha investiti. Giordano, come vi abbiamo detto poc’anzi, troverà in Elvira Tomei una amica e confidente speciale. Tra loro scatterà qualcosa che provocherà inevitabili sensi di colpa in entrambi, molto difficili da gestire. E ci chiediamo. Ciò che accadrà sarà soltanto un veloce passaggio narrativo privo di conseguenze o l’incipit della fine del matrimonio tra Raffaele ed Ornella? Quest’ultima opzione è da tenere bene in considerazione, visto che il loro momento “no” non sarà affatto passeggero! Basti pensare che, tra pochi giorni, Viola tornerà a Napoli con Eugenio ed il figlioletto Antonio. Nemmeno la presenza dei Nicotera aiuterà i coniugi Giordano a sciogliere le loro divergenze. Dunque, la crisi sarà molto lunga! Ma andiamo ad indagare anche sul ritorno di Ilenia Lazzarin sul set nei panni di Viola! L’attrice, come ha confidato in una intervista, durante il periodo di lontananza da Upas, si è dedicata non solo all’amato figlioletto Raoul, ma anche alla sua attività di web marketing ed è diventata una imprenditrice digitale.

Tra qualche puntata, Ilenia riprenderà ad indossare i panni di Viola e il suo rentrée non sarà esente da colpi di scena! Ad oggi, le vicende che la vedranno protagonista sono top-secret. La Lazzarin si è dilungata a parlare anche di Patrizio Rispo ( Raffale) e Marina Giulia Cavalli (Ornella), ovvero i suoi genitori nella finzione. Li apprezza molto, sia come attori che come persone. Quanto al suo personaggio, ha affermato che su di lei ha trasferito tutte le sue emozioni sia di donna che di mamma. Viola, però, è molto più calma e le ha insegnato l’arte della diplomazia. Se nella serie la Bruni è innamoratissima di suo marito ed i due sono di recente usciti dalla crisi innescatasi a seguito del bacio dato da Susanna al magistrato, non si può dire lo stesso di Ilenia che, invece, si è separata dal marito Roberto Palmieri dopo circa due anni di matrimonio. “Spero di innamorarmi di nuovo e di avere un compagno con cui condividere la quotidianità”, ha chiosato la nostra amata interprete… Comunque sia, insieme alla Bruni, ricominceremo a vedere anche Eugenio. E il ritorno al completo dei Nicotera lascia pensare a sviluppi molto interessanti…

Upas tornerà a breve con vicende ricchissime di colpi di scena! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 28 Marzo a Venerdì 1 Aprile 2022 siamo certi che ci emozionerà! Chi sta manipolando la piccola Bianca? Ornella e Raffaele torneranno quelli di un tempo? Tra Marina e Roberto è previsto un ritorno di fiamma? A breve, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele, ne siamo certi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!