Anticipazioni Una vita, Puntate dal 21 al 25 Marzo 2022: Marcelina Ha Avuto Una Relazione con il Parroco!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Marcelina e Indalecia hanno un duro scontro legato a quanto accaduto con Jacinto, ma la cugina svela qualcosa su una relazione passata della ragazza…

Ad Una vita, dal 21 al 25 marzo 2022 Indalecia farà emergere un segreto inaspettato sul passato di Marcelina. Quest’ultima sarà sconvolta e cercherà in tutti i modi di smentire la notizia. Intanto le vicende di Anabel saranno in continua evoluzione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Jacinto sta per lasciarsi andare alla passione con Indalecia e si sente molto in colpa per ciò che sta facendo a sua moglie. Natalia cerca di far sì che il rapporto tra Anabel e Aurelio diventi sempre più stretto. Attirando la ragazza con una trappola, Quesada la convince ad andare a cavallo con lui e poi gli dice che potrà regalarglielo se lo vuole. Anabel è molto affascinata e colpita dagli atteggiamenti così gentili e galanti di Aurelio. Lolita riceve un telegramma da Antonito che si trova in Marocco ed è rassicurata, ma la sua ansia cresce in base alle notizie che arrivano. La Spagna si dichiara neutrale nel conflitto mondiale che sta scoppiando e la cosa rallegra Marcos. Anabel rincasa prima del previsto ed assiste ad un bacio tra suo padre e Soledad. La ragazza, così, non ha più dubbi su quello che sta succedendo nella sua casa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Indalecia fa una rivelazione sconvolgente su Marcelina!

  • Lunedì 21 marzo 2022: Bellita chiede a José di passare un po’ di tempo con suo nipote Ignacio e di presentarlo agli altri abitanti del quartiere. Anche se senza entusiasmo, l’uomo accetta. Soledad dice alle domestiche che ha vinto alla lotteria e per questo può permettersi degli acquisti costosi, come abiti e orecchini. Fabiana inizia a non crederci, dal momento che le sembra strano che nel quartiere nessun altro abbia vinto né stia parlando di questa lotteria. Anabel passa davanti al ristorante e si accorge che Daniela e Miguel sono in atteggiamenti intimi. In realtà, tra i due non c’è ancora nulla, ma la giovane Bacigalupe si allontana piena di dubbi. La ragazza inizia a pensare che il suo futuro sia veramente accanto ad Aurelio, che si è dimostrato ancora molto innamorato di lei. José fa una passeggiata con Ignacio ed è sorpreso dalle idee del giovane, che gli sembrano molto particolari. L’antipatia che l’ex chitarrista sembrava nutrire fin dai primi istanti verso l’aspirante medico viene riconfermata. Intanto Miguel si rende conto di non riuscire a fare a meno della presenza di Anabel.
  • Martedì 22 marzo 2022: Miguel va da Anabel e dice di avere qualcosa di molto importante da proporle. Il ragazzo le dice che ci ha pensato, e che ora vorrebbe riprendere la loro relazione esattamente da dove si è interrotta. La Bacigalupe non vuole sentire ragioni e respinge immediatamente Miguel senza nemmeno farlo parlare, fermamente convinta che nel frattempo abbia instaurato una relazione con Daniela. Susana riceve un cappello in regalo da parte di Armando. C’è anche un biglietto con una bellissima dedica d’amore, che commuove molto l’ex sarta. Susana abbandona tutti i dubbi che ha nutrito su suo marito e si convince che ci sia una spiegazione legata alla guerra per quanto riguarda il suo secondo matrimonio. Genoveva fa un patto segreto con Salustiano, e si tratta dell’inizio del suo ingresso nell’azienda. La Salmeron ha uno scopo preciso, anche se non si capisce ancora di cosa si tratti. Daniela fa una nuova misteriosa telefonata quando tutti gli Olmedo sono occupati in altro e non la guardano. Ormai appare evidente che la donna sia entrata nel ristorante per indagare sugli Olmedo e che stia riferendo tutte le informazioni che acquisisce su di loro ad un’altra persona.
  • Mercoledì 23 marzo 2022: Anabel non trova accettabile il fatto che suo padre continui a non parlarle della relazione che sta portando avanti con la domestica. Spinta anche da Aurelio, la ragazza raffredda i rapporti con Marcos e con Soledad, allontanandosi da tutti. La Bacigalupe si sta avvicinando soltanto a Quesada. Natalia continua a complicare la situazione riferendo ad Anabel di aver saputo da suo fratello che lui è ancora innamorato di lei. La giovane Quesada fa un’altra sconvolgente rivelazione all’amica. Infatti, le dice che Aurelio non c’entra niente nella morte di Carlos e non ha mai avuto un ruolo in questo. Al contrario, Marcos invece c’entra qualcosa. Bellita, intanto, si consulta con le amiche, con le domestiche e con tutti gli abitanti del quartiere per avere un’opinione su quelle che, secondo loro, sono le sue canzoni più belle. La Del Campo vuole avere dei suggerimenti per scegliere quali canzoni includere nel suo album di compilation. Soledad capisce definitivamente che Anabel ha intuito qualcosa per quanto riguarda la sua relazione con Marcos. Spaventata all’idea che questa evoluzione possa portare a delle conseguenze, Soledad ne parla direttamente con Marcos, dicendo che a suo parere la ragazza ha scoperto tutto. Rosina appare preoccupata e così Liberto le chiede cosa succede.
  • Giovedì 24 marzo 2022: Messa alle strette, Rosina si trova costretta a svelare a suo marito di essere stata la vera mittente del pacco con il cappello e con la lettera d’amore. Lo scopo della Rubio era quello di non far rattristare troppo Susana e farle credere che Armando sia ancora innamorato di lei. Liberto capisce le buone intenzioni di sua moglie, ma le fa comprendere che il rimedio, in questo caso, potrebbe essere ancora peggiore della malattia. Marcelina e Indalecia litigano furiosamente davanti a tutti per via del tradimento che stava per esserci. Indalecia, così, svela che in passato Marcelina ha avuto una relazione con il parroco del villaggio, di cui in molti erano a conoscenza. Jacinto non sa a chi credere, mentre la ragazza si sente quasi male e cerca di fare di tutto per smentire la notizia che inizia a circolare. Miguel solleva dei dubbi con Sabina sul viaggio che sta facendo suo nonno ed inizia a credere che anche in questo caso i nonni gli abbiano mentito. In realtà, non stanno progettando un furto, ma Roberto ha raggiunto i genitori di Miguel. Anabel decide di parlare con Aurelio per chiarire definitivamente la questione dell’omicidio di Carlos.
  • Venerdì 25 marzo 2022: Anabel chiede ad Aurelio tutta la verità su quanto è successo a Carlos. Fingendo di essere rattristato, Aurelio svela che Marcos è implicato nell’omicidio dell’uomo, a differenza sua, che non ha alcun legame con la vicenda. Bacigalupe si precipita a casa per chiedere la verità al padre. Intanto Felipe fa inaspettatamente ritorno nel quartiere. La prima persona che incontra appena giunto ad Acacias è proprio Genoveva. Tutti i vicini lo accolgono con grande entusiasmo, compreso Miguel, che dice di avere bisogno del suo aiuto professionale in quanto avvocato. Marcos e Anabel litigano e l’uomo nega ogni responsabilità in quanto accaduto a Carlos. Allo stesso tempo, ammette di aver avuto un accordo con Salustiano, padre di Aurelio, per farla sposare con quest’ultimo. Anabel risponde con grande rabbia e Bacigalupe decide, quindi, di metterla in punizione proibendole di uscire di casa. Alodia scopre che Ignacio frequenta cattive compagnie e quest’ultimo le chiede di non dirlo a nessuno. Lo studente sta infatti attraversando una grave crisi. Bellita inizia a sospettare qualcosa.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la voce su Marcelina sia vera e vi aspettate che succeda qualcosa con Jacinto? A voi i comemnti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...