La Pupa e Il Secchione: è Scontro Tra Mila Suarez e Soleil Sorge!

La Pupa e il Secchione Show ha debuttato poche ore fa su Italia 1. Ad attirare l’attenzione del pubblico lo scontro tra la Pupa Mila Suarez e la giurata Soleil Sorge. Per quale motivo? Per Alex Belli ovviamente! Nonostante il Gf Vip sia finito, si continua a parlare di lui. Il caso vuole che nel cast ci sia pure il suo migliore amico nonché testimone di nozze Mirko Cangitano. Ma ecco cosa è successo tra Mila e Soleil!

Mila Suarez e Soleil Sorge, volano stracci a La Pupa e il Secchione!

La pupa e il secchione è tornato su Italia 1, sotto la guida di Barbara d’Urso. C’era molta attesa intorno al debutto di questa nuova edizione, visto che la nostra Barbarella ha un po’ cambiato il Format originale, facendolo diventare una specie di reality show. Grande curiosità anche intorno al cast dei concorrenti, alcuni già annunciati nei giorni scorsi proprio dalla conduttrice. Ebbene, il pubblico ha storto un po’ il naso vedendo che molti personaggi provengono proprio dai salotti della D’Urso. Insomma, leggendo i commenti apparsi su Twitter, i telespettatori hanno definito il tutto una sorta di Pomeriggio 5 ancora più trash. Secondo parte del pubblico, Pupe e Secchioni di questa edizione non sono altro che personaggi già visti e rivisti, dei raccomandati insomma. Tra loro ad esempio, ci sono Paola Caruso, Flavia Vento, Marialaura De Vitis, Denis Dosio, Vera Miales e Mila Suarez. Proprio quest’ultima, si è resa subito protagonista di uno scontro infuocato con Soleil Sorge, giurata del programma. Mila Suarez, che è stata fidanzata con Alex Belli dal 2017 al 2018, nei giorni scorsi aveva criticato proprio Soleil sui social, per via dell’atteggiamento tenuto dalla 27enne con Alex al Gf Vip. Ebbene, ancora una volta Mister Belli è stato tirato in ballo nel battibecco tra le due donne.

Mila Suarez in coppia con il migliore amico di Alex Belli!

In particolare, tutto è partito nel momento in cui Mila ha ammesso di non credere al futuro matrimonio tra Mirko Cangitano e Guenda Goria. La modella marocchina ha insinuato infatti, che oggi va di moda inscenare nozze finte all’estero, chiaro riferimento al matrimonio tra Delia e Alex. Apriti cielo! Pronta la replica di Soleil che si è detta convinta che Mila Suarez stesse solo rosicando, visto che Alex non ha sposato lei. Da qui ne è nato un botta e risposta infuocato, con Mila che ha continuato a tirare in ballo il suo ex. La nostra Soleil, ha ribattuto ad ogni attacco della Pupa e ha mantenuto la calma, invitando la Suarez a parlare di sé e non di Alex Belli e concludendo con un “vabbè d’altronde è Pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto“. Dalla parte di Soleil si è schierato il suo collega giurato Federico Fashion Style. I due sono apparsi molto complici. Peccato che la terza giurata Antonella Elia fosse presente solo in collegamento video a causa della sua positività al Covid. Nelle prossime puntate potrà anche lei sedersi accanto a Soleil e a Federico per commentare con il suo fare pungente i concorrenti. Di certo Soleil e Federico non sono stati teneri nemmeno con le due Pupe Asia Valente e Marialaura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio. Si è capito subito che le due ragazze non andassero particolarmente a genio ai due giurati. Bisognerà attendere le prossime puntate per capire meglio come affronteranno questa avventura tutti i protagonisti. Curioso il fatto che Mila Suarez sia stata messa in coppia con il secchione Mirko Cangitano, fidanzato di Guenda Goria e migliore amico di Alex Belli, nonché suo testimone di nozze. Se qualcuno pensava di non sentir più parlare di Mister Belli dopo il Gf Vip, rimarrà deluso. Avete seguito la puntata de La Pupa e il Secchione? Come Vi è sembrata? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!